One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nono i server ci sono, infatti a parte qualche rarissimo caso non c'è completamente lag nel gioco, per questo nel mio post parlavo che secondo me il problema è proprio la programmazione delle hitbox che ogni tanto saltano e mal bilanciate con le distanze...e siccome questo è un problema che gears ha sempre avuto soprattutto nel primo, secondo me non è un problema di connessione ma proprio la programmazione dello gnasher in se
Ma io non mi riferivo a te infatti, ma ad alcuni commenti letti su Internet; son contento che ci siano i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal mio Unieuro come previsto non avevano un cazzò, vabbé aspetterò che Amazon abbassi il prezzo :sad2:
Lo trovi sul sito di Unieuro scontato (a cui devi aggiungere i costi di spedizione se non puoi fare scegli e ritira) Io ormai non mi aspetto mai di trovare niente dall' Unieuro vicino a me XD solo giochi vecchi a prezzo pieno :bah!:

Ma io non mi riferivo a te infatti, ma ad alcuni commenti letti su Internet; son contento che ci siano i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo trovi sul sito di Unieuro scontato (a cui devi aggiungere i costi di spedizione se non puoi fare scegli e ritira) Io ormai non mi aspetto mai di trovare niente dall' Unieuro vicino a me XD solo giochi vecchi a prezzo pieno :bah!:
Sul sito di unieuro non è più disponibile, se provi ad acquistarlo dice che è terminato. Almeno oggi così era...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Cmq i difetti intrinsechi di gears ci sono sempre eh, i colpi dello gnasher sono proprio alla ca**o di cane eh, ma no per lag e connessionati....ma mi sa che è un problema di hitbox. Ho notato che negli scontri ravvicinati, tipo proprio centrimetrici è molto più probabile che il colpo vada a salve...come se essendo troppo vicini il colpo dello gnsher vada "oltre" il nemico lisciandolo proprio...non so se mi sto spiegando....tant'è che ho fatto più headshot dalla media distanza che ravvicinatissimo. E sto problema lo aveva anche il primo 9 anni fa...
Quel problema l'avevano risolto parzialmente nel 3, negli altri gears invece è sempre stato presente.

ma la campagna è a 30 fps:bah!:che differenza tra online e campagna non me lo aspettavo
Hanno pompato gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi ma se i server dedicati ci sono, come mai mi becco bordate assurde dagli avversari?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma se i server dedicati ci sono, come mai mi becco bordate assurde dagli avversari?
Sì ci sono, basta vedere nel menù principale che ti fa scegliere su quali server giocare.

Halo però non ha i dedicati eh. :morristend:
Da quanto ho letto usa un sistema ibrido che, evidentemente, finisce con l'usare sempre il peer to peer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non dipende dai server ma dal netcode e dall'hitbox ballato, sempre stati così i primi due gears

Quel problema l'avevano risolto parzialmente nel 3, negli altri gears invece è sempre stato presente.
nel 2 non andavano così tanto a vuoto, qua sembra proprio che attraversino il nemico

nel 2 non andavano così tanto a vuoto, qua sembra proprio che attraversino il nemico
mah, io aspetto di giocarlo e poi vi do la mia, onestamente in sto gioco tantissime persone hanno da sempre incolpato l'host, il lag, il gioco in se, i bug, i rettiliani ecc.. quando invece erano semplicemente loro che non erano capaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah, io aspetto di giocarlo e poi vi do la mia, onestamente in sto gioco tantissime persone hanno da sempre incolpato l'host, il lag, il gioco in se, i bug, i rettiliani ecc.. quando invece erano semplicemente loro che non erano capaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, io posso rispondere per me e ti dico che su gears sono un "veterano"ed Infatti nel 3 avevo raggiunto il livello massimo. Ho giocato poco sul remake e ti posso dire che ho notato i soliti difetti di gears ma forse devo riprendere soltanto la mano

rapporto di 3, settimo al mondo in modalità guardiano, più di 50k kill nel multy, penso di essere abbastanza capace per capire quando la hitbox va a vuoto e nel due non accadeva così e con questa frequenza

Ultima modifica da un moderatore:
Troppo bello Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e mi sono assicurato la retrocompatibilità di tutta la serie oltre che la beta del 4 :superhype:

Lo consiglio a tutti gli amanti della serie oltre ai nuovi possessori della console Microsoft ( in particolare a chi non ha avuto modo di giocarli in passato perchè senza una 360)

p.s. online ci devo prendere la mano, ma si gioca solo di pompa e SuperArmi presenti nella mappa? non si sbloccano nuove armi salendo di livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
A Gears ci ho giocato un po prima. Per come ero abituato sul vecchio, qua gli avversari non si distinguono proprio, e lo stesso nella campagna.

Se ricordo bene su quello della 360 c'erano le lucine blu per i Gears e quelle rosse per le locuste. Sembra che le abbiano proprio tolte qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio raga, ho un dubbio. Per poter scaricare, in futuro, tutti i capitoli entro quando devo giocare a questo ultimate edition? No perché l'ho comprato oggi ma ancora non l'ho inserito nella console:asd:

Oddio raga, ho un dubbio. Per poter scaricare, in futuro, tutti i capitoli entro quando devo giocare a questo ultimate edition? No perché l'ho comprato oggi ma ancora non l'ho inserito nella console:asd:
Devi giocare entro il 31 Dicembre 2015

Non capisco per la retrocompatibilita'.

Non basterà inserire i dischi originali del gioco anche senza giocare a Gears UE entro dicembre 2015 ??

Oppure vengono proprio regalati Gow 1 2 e 3 ??

Spiegatemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro