One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anch'io ragazzi ho difficoltà a riconoscere i COG dalle Locuste :rickds: soprattutto se usano le skin "scure", il cecchino locusta lo riconosco subito ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si capisce proprio. Nei vecchi non mi capitava ...
io comunque riesco a distinguerli (anche perchè poi ad inizio del turno sai che le locuste o i cog vengono dalla parte opposta xD ), poi si mi è capitato qualche volta di non distinguerli immediatamente. Devono mettere le lucine rosse e blu.

Ho visto due ragazzi che l'avevano prenotato e gliel'hanno dato e già stavano esponendo le ps4 con metal gear dentro.. Invece per la mia domanda su unieuro nessuno mi sa dire quanto tempo per spedire?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ho comprato solo un volta da unieuro una tv samsung e ci sono stati 20 giorni per spedirla, ma la cosa più snervante è che c'era 0 comunicazione...dopo l'email che confermava l'ordine e si erano preso i soldi non hanno comunicato più nulla...quindi per me unieuro è abolito, almeno per gli acquisti online.

Ps: l'euronics era per caso quello del katanè?

Anch'io. Meglio che sistemano la cosa ...
che poi anche le locuste corazzate si confondono :rickds: rimettete le lucine :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Dopo averci giocato in questi giorni, faccio una lista di cose da sistemare:
1) Per quale diavolo di motivo non ci sono tutte le mappe nelle partite classificate?!? Assolutamente devono metterle tutte.

2) Esecuzione solo 4 turni?!? Anche qui da cambiare assolutamente, esecuzione classificate deve avere minimo 7-8 turni, io ne vorrei 10. 4 turni sono davvero pochissimi, neanche fai in tempo ad iniziare che è già finito tutto.

3) Anche io confermo che capita a volte di non distinguere immediatamente se un tipo è locusta o cog.

Se sistemano queste cose il gioco diventa la perfezione. Ah un'altra cosa, sbaglio o fare headshot con il cecchino è diventato più facile?
sì confermo, è molto più facile

Io ho comprato solo un volta da unieuro una tv samsung e ci sono stati 20 giorni per spedirla, ma la cosa più snervante è che c'era 0 comunicazione...dopo l'email che confermava l'ordine e si erano preso i soldi non hanno comunicato più nulla...quindi per me unieuro è abolito, almeno per gli acquisti online. Ps: l'euronics era per caso quello del katanè?
Allora escludo unieuro online.. Comunque era euronics delle zagare.

io comunque riesco a distinguerli (anche perchè poi ad inizio del turno sai che le locuste o i cog vengono dalla parte opposta xD ), poi si mi è capitato qualche volta di non distinguerli immediatamente. Devono mettere le lucine rosse e blu.

che poi anche le locuste corazzate si confondono :rickds: rimettete le lucine :rickds:
Quoto, perché le hanno tolte le lucine ?? Se avessero testato un attimino il gioco forse si sarebbero accorti anche i programmatori che serviva metterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma comunque anche nella campagna noto lo stesso problema :(

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto, perché le hanno tolte le lucine ?? Se avessero testato un attimino il gioco forse si sarebbero accorti anche i programmatori che serviva metterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma comunque anche nella campagna noto lo stesso problema :(
In realtà nella beta avevano il contorno, rosso o blu, ed erano ben distinguibili. Non so perché lo hanno tolto. Richiesta degli utenti? :morristend:

Chi è disponibile per completare la storia in coop in difficoltà folle?
io la vorrei fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però oggi non ci sono

comunque ne stanno parlando anche sul forum del fatto dei colpi a salve e sembra che stia per uscire una patch

cioè scandaloso, guardate qua la foto:

gQphX5z.png

e ha vinto il kantus...

(la foto non è mia)

io la vorrei fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però oggi non ci sono
comunque ne stanno parlando anche sul forum del fatto dei colpi a salve e sembra che stia per uscire una patch

cioè scandaloso, guardate qua la foto:

gQphX5z.png

e ha vinto il kantus...

(la foto non è mia)
Se ti faccio vedere alcune mie clip :rickds::rickds:

E ho pure clip per la serie massacro dove sono io che uccido il nemico dopo che lui ha avuto il colpo a salve con me, per dire che cmq non lo dico perchè non riesco ad uccidere:ahsisi:

A proposito, se qualcuno di buona volontà mi spiega come caricare le clip e metterle al pc (visto che dall'app di xbox di windows 10 manco mi da errore di lettura) posso anche pubblicarle qua se volete

Ultima modifica da un moderatore:
Chi è che gioca abitualmente online e cerca compagni di copertura? Ditemi pure così aggiungo tutte le tag al secondo post del topic. :cat:

Chi è che gioca abitualmente online e cerca compagni di copertura? Ditemi pure così aggiungo tutte le tag al secondo post del topic. :cat:
io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

auron, quando carichi con upload metti la spunta a onedrive

Se ti faccio vedere alcune mie clip :rickds::rickds:E ho pure clip per la serie massacro dove sono io che uccido il nemico dopo che lui ha avuto il colpo a salve con me, per dire che cmq non lo dico perchè non riesco ad uccidere:ahsisi:

A proposito, se qualcuno di buona volontà mi spiega come caricare le clip e metterle al pc (visto che dall'app di xbox di windows 10 manco mi da errore di lettura) posso anche pubblicarle qua se volete
le ho viste io alcune clip tue e penso che al tuo posto avrei imprecato come un forsennato..speriamo correggano questa cosa al più presto.

allora non sono l'unico ad avere problemi a distinguere i nemici (nel gears1 originale c'erano le luci sull'armatura) e negli scontri col fucile a pompa, che se fossero completamente casuali non mi lamenterei, una volta vinco io e una volta perdo, invece perdo sempre, da certe distanze io che ho il mitra in teoria dovrei abbatterli facilmente invece mi fanno a pezzi col pompa sempre, e non solo da vicino

eccomi

anzi, se qualcuno è disponibile ora proviamo a fare qualche 2 contro 2 classificato cosi facciamo gioco di squadra

allora non sono l'unico ad avere problemi a distinguere i nemici (nel gears1 originale c'erano le luci sull'armatura) e negli scontri col fucile a pompa, che se fossero completamente casuali non mi lamenterei, una volta vinco io e una volta perdo, invece perdo sempre, da certe distanze io che ho il mitra in teoria dovrei abbatterli facilmente invece mi fanno a pezzi col pompa sempre, e non solo da vicino

eccomi

anzi, se qualcuno è disponibile ora proviamo a fare qualche 2 contro 2 classificato cosi facciamo gioco di squadra
quello invece lo apprezzo, se fanno il lancer che stoppa come nel 3 bestemmio forte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro