Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io comunque riesco a distinguerli (anche perchè poi ad inizio del turno sai che le locuste o i cog vengono dalla parte opposta xD ), poi si mi è capitato qualche volta di non distinguerli immediatamente. Devono mettere le lucine rosse e blu.Non si capisce proprio. Nei vecchi non mi capitava ...
Io ho comprato solo un volta da unieuro una tv samsung e ci sono stati 20 giorni per spedirla, ma la cosa più snervante è che c'era 0 comunicazione...dopo l'email che confermava l'ordine e si erano preso i soldi non hanno comunicato più nulla...quindi per me unieuro è abolito, almeno per gli acquisti online.Ho visto due ragazzi che l'avevano prenotato e gliel'hanno dato e già stavano esponendo le ps4 con metal gear dentro.. Invece per la mia domanda su unieuro nessuno mi sa dire quanto tempo per spedire?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
che poi anche le locuste corazzate si confondonoAnch'io. Meglio che sistemano la cosa ...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sì confermo, è molto più facileDopo averci giocato in questi giorni, faccio una lista di cose da sistemare:
1) Per quale diavolo di motivo non ci sono tutte le mappe nelle partite classificate?!? Assolutamente devono metterle tutte.
2) Esecuzione solo 4 turni?!? Anche qui da cambiare assolutamente, esecuzione classificate deve avere minimo 7-8 turni, io ne vorrei 10. 4 turni sono davvero pochissimi, neanche fai in tempo ad iniziare che è già finito tutto.
3) Anche io confermo che capita a volte di non distinguere immediatamente se un tipo è locusta o cog.
Se sistemano queste cose il gioco diventa la perfezione. Ah un'altra cosa, sbaglio o fare headshot con il cecchino è diventato più facile?
Allora escludo unieuro online.. Comunque era euronics delle zagare.Io ho comprato solo un volta da unieuro una tv samsung e ci sono stati 20 giorni per spedirla, ma la cosa più snervante è che c'era 0 comunicazione...dopo l'email che confermava l'ordine e si erano preso i soldi non hanno comunicato più nulla...quindi per me unieuro è abolito, almeno per gli acquisti online. Ps: l'euronics era per caso quello del katanè?
io comunque riesco a distinguerli (anche perchè poi ad inizio del turno sai che le locuste o i cog vengono dalla parte opposta xD ), poi si mi è capitato qualche volta di non distinguerli immediatamente. Devono mettere le lucine rosse e blu.
Quoto, perché le hanno tolte le lucine ?? Se avessero testato un attimino il gioco forse si sarebbero accorti anche i programmatori che serviva metterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche poi anche le locuste corazzate si confondonorimettete le lucine
![]()
In realtà nella beta avevano il contorno, rosso o blu, ed erano ben distinguibili. Non so perché lo hanno tolto. Richiesta degli utenti? :morristend:Quoto, perché le hanno tolte le lucine ?? Se avessero testato un attimino il gioco forse si sarebbero accorti anche i programmatori che serviva metterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma comunque anche nella campagna noto lo stesso problema :(
ma non ho capito: il gioco verrà comunque aggiornato , magari aggiungendo qualche contenuto oppure se ne sbattono alla grande tanto poi esce gears 4?Riguardo al problema di GOW UE sul distinguere il nemico, chissà se rimetteranno le luci. Ne discutono anche sul forum ufficiale ...
https://gearsofwar.com/en-us/forums/98be6d5e03f642a5b8b561883802d401/threads/locust-red-cog-bleue/2165cc79-ee8a-4593-a4a5-5d3e684b4166/posts
io la vorrei fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però oggi non ci sonoChi è disponibile per completare la storia in coop in difficoltà folle?
Se ti faccio vedere alcune mie clipio la vorrei fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però oggi non ci sono
comunque ne stanno parlando anche sul forum del fatto dei colpi a salve e sembra che stia per uscire una patch
cioè scandaloso, guardate qua la foto:
![]()
e ha vinto il kantus...
(la foto non è mia)
io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChi è che gioca abitualmente online e cerca compagni di copertura? Ditemi pure così aggiungo tutte le tag al secondo post del topic. :cat:
Ci gioco anch'ioChi è che gioca abitualmente online e cerca compagni di copertura? Ditemi pure così aggiungo tutte le tag al secondo post del topic. :cat:
le ho viste io alcune clip tue e penso che al tuo posto avrei imprecato come un forsennato..speriamo correggano questa cosa al più presto.Se ti faccio vedere alcune mie clipE ho pure clip per la serie massacro dove sono io che uccido il nemico dopo che lui ha avuto il colpo a salve con me, per dire che cmq non lo dico perchè non riesco ad uccidere
A proposito, se qualcuno di buona volontà mi spiega come caricare le clip e metterle al pc (visto che dall'app di xbox di windows 10 manco mi da errore di lettura) posso anche pubblicarle qua se volete
eccomiChi è che gioca abitualmente online e cerca compagni di copertura? Ditemi pure così aggiungo tutte le tag al secondo post del topic. :cat:
quello invece lo apprezzo, se fanno il lancer che stoppa come nel 3 bestemmio forteallora non sono l'unico ad avere problemi a distinguere i nemici (nel gears1 originale c'erano le luci sull'armatura) e negli scontri col fucile a pompa, che se fossero completamente casuali non mi lamenterei, una volta vinco io e una volta perdo, invece perdo sempre, da certe distanze io che ho il mitra in teoria dovrei abbatterli facilmente invece mi fanno a pezzi col pompa sempre, e non solo da vicino
eccomi
anzi, se qualcuno è disponibile ora proviamo a fare qualche 2 contro 2 classificato cosi facciamo gioco di squadra