Fluido Rosa
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Feb 2013
- Reazioni
- 3
fate un po di screenshot che io la campagna manco l'ho iniziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco detto fatto,mio padre si é rimesso a giocare a Gears (66anni) con la Ultimate. Ho dovuto fargli un suo profilo sulla OneE chi lo stacca più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hype.Ecco detto fatto,mio padre si é rimesso a giocare a Gears (66anni) con la Ultimate. Ho dovuto fargli un suo profilo sulla OneE chi lo stacca più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MITO... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifEcco detto fatto,mio padre si é rimesso a giocare a Gears (66anni) con la Ultimate. Ho dovuto fargli un suo profilo sulla OneE chi lo stacca più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande uomo! fagli i complimenti da parte mia :game::game:Ecco detto fatto,mio padre si é rimesso a giocare a Gears (66anni) con la Ultimate. Ho dovuto fargli un suo profilo sulla OneE chi lo stacca più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tuo padre ha tutta la mia ammirazione, fatevi la campagna in split screenEcco detto fatto,mio padre si é rimesso a giocare a Gears (66anni) con la Ultimate. Ho dovuto fargli un suo profilo sulla OneE chi lo stacca più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo fare una partita a bf ora, 4 gb di patch,con 12 mega in download almeno un oretta di attesa,anche se mettendola in accensione immediata di tanto in tanto vedo che qualcosa aggiorna, si vede che l'aggiornamento è uscito da pocoGrande uomo! fagli i complimenti da parte mia :game::game:
Comunque tornando al gioco, ieri durante l'installazione della versione dd mi è preso lo sconforto! A prescindere i 44 giga che ci possono stare e ok...messo a scaricare ieri verso le 14...ieri sera alle 22 era al 47%...anche qui ci sta...una normale 20mb/1mb fastweb (per gli standard europei è l'internet hell praticamente)...però la cosa che mi ha fatto girar le balle è successa stamattina.
Tante pippe sul menu riguardo la possibilità di dare priorità al single o al multi nell'installazione per venire a scoprire che al 90%...90 PERCENTO ne multi ne campagna partivano...cioè ma WHAT THE FREAKING FUCK?!?
Ok, riconosco che è una problematica secondaria ma prendere così per **** con un opzione praticamente finta è irritante.
E poi ciò mi fa anche pensare, andando indietro alla presentazione delle varie feature della one compreso la possibilità di giocare i giochi in fase di installazione...beh...voi l'avete vista?? in quanti giochi? 2 su 150?
Q_Q sigh.
PS: Detto questo, falo preparati :biocaf:
Grande!!! Complimenti al babbo! E pensare che io ho 36 anni e in queste sere giocando con alcuni utenti del forum più giovani (18/19 anni) mi sono sentito un pò "anziano"...Ecco detto fatto,mio padre si é rimesso a giocare a Gears (66anni) con la Ultimate. Ho dovuto fargli un suo profilo sulla OneE chi lo stacca più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora ti aggiungo così ci sentiamo anziani in dueGrande!!! Complimenti al babbo! E pensare che io ho 36 anni e in queste sere giocando con alcuni utenti del forum più giovani (18/19 anni) mi sono sentito un pò "anziano"...
CVD, sono passati non hanno capito bene l'indirizzo e non mi hanno nemmeno chiamato nonostante gli avessi lasciato il recapito telefonico. IdiotiOggi mi arriva, Bartolini permettendo.