One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fate un po di screenshot che io la campagna manco l'ho iniziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io sono all'atto 3. Confemro per quanto riguarda il lavoro fatto. Davvero stupendo , tutto è stato modificato mantenendo coerenza sia con il capitolo originale sia con i seguiti( vedi la resa degli abbietti splendenti, molto più coerenti con la resa mostrata nei seguiti)

No vabè atto IV, ma che bello è???:morris82:

Graficamente è strepitoso, incredibile soprattutto la zona della serra dove affronti il Berserker.:morris82:

Comunque l'atto 3 ho dovuto giocarlo al buio, completamente. Oggi pomeriggio entrava un pò di sole in camera e porca vacca sullo schermo non si vedeva un ca**o:asd:

Comunque si, uno spettacolo graficamente.

ieri sera era davvero assurdo giocare... non solo gli spari a salve ma anche gli avversari che andavano a velocità doppia... :bah!:

e non è questione di connessione perchè un mio amico del gruppo che vive in francia ed ha la 350 mega, smadonnava come non mai... :bah!:

a saperlo non lo avrei preso proprio il gioco... :l4gann:

cioè ma davvero non sanno programmare un gioco?... non mi sembra di aver mai letto cose simili nei forum di halo ad esempio... :morristend:

Ecco detto fatto,mio padre si é rimesso a giocare a Gears (66anni) con la Ultimate. Ho dovuto fargli un suo profilo sulla One:rickds:

E chi lo stacca più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco detto fatto,mio padre si é rimesso a giocare a Gears (66anni) con la Ultimate. Ho dovuto fargli un suo profilo sulla One:rickds: E chi lo stacca più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IDOLO :rickds::rickds::rickds:

cmq ragà è normale che nonostante giochi da due giorni, la sking gold non l'ho sbloccata? :morris82:

non la davano a tutti quelli che giocavano la prima settimana dall'uscita del gioco?

Ecco detto fatto,mio padre si é rimesso a giocare a Gears (66anni) con la Ultimate. Ho dovuto fargli un suo profilo sulla One:rickds: E chi lo stacca più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hype. :hype:

MITO... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grande uomo! fagli i complimenti da parte mia :game::game:

Comunque tornando al gioco, ieri durante l'installazione della versione dd mi è preso lo sconforto! A prescindere i 44 giga che ci possono stare e ok...messo a scaricare ieri verso le 14...ieri sera alle 22 era al 47%...anche qui ci sta...una normale 20mb/1mb fastweb (per gli standard europei è l'internet hell praticamente)...però la cosa che mi ha fatto girar le balle è successa stamattina.

Tante pippe sul menu riguardo la possibilità di dare priorità al single o al multi nell'installazione per venire a scoprire che al 90%...90 PERCENTO ne multi ne campagna partivano...cioè ma WHAT THE FREAKING FUCK?!?

Ok, riconosco che è una problematica secondaria ma prendere così per **** con un opzione praticamente finta è irritante.

E poi ciò mi fa anche pensare, andando indietro alla presentazione delle varie feature della one compreso la possibilità di giocare i giochi in fase di installazione...beh...voi l'avete vista?? in quanti giochi? 2 su 150?

Q_Q sigh.

PS: Detto questo, falo preparati :biocaf:

Ultima modifica da un moderatore:
Tuo padre ha tutta la mia ammirazione, fatevi la campagna in split screen

Grande uomo! fagli i complimenti da parte mia :game::game:
Comunque tornando al gioco, ieri durante l'installazione della versione dd mi è preso lo sconforto! A prescindere i 44 giga che ci possono stare e ok...messo a scaricare ieri verso le 14...ieri sera alle 22 era al 47%...anche qui ci sta...una normale 20mb/1mb fastweb (per gli standard europei è l'internet hell praticamente)...però la cosa che mi ha fatto girar le balle è successa stamattina.

Tante pippe sul menu riguardo la possibilità di dare priorità al single o al multi nell'installazione per venire a scoprire che al 90%...90 PERCENTO ne multi ne campagna partivano...cioè ma WHAT THE FREAKING FUCK?!?

Ok, riconosco che è una problematica secondaria ma prendere così per **** con un opzione praticamente finta è irritante.

E poi ciò mi fa anche pensare, andando indietro alla presentazione delle varie feature della one compreso la possibilità di giocare i giochi in fase di installazione...beh...voi l'avete vista?? in quanti giochi? 2 su 150?

Q_Q sigh.

PS: Detto questo, falo preparati :biocaf:
Volevo fare una partita a bf ora, 4 gb di patch,con 12 mega in download almeno un oretta di attesa,anche se mettendola in accensione immediata di tanto in tanto vedo che qualcosa aggiorna, si vede che l'aggiornamento è uscito da poco

Ormai non credo che sul fronte installazioni la situazione migliori, secondo me l'unica opzione possibile è quella di far scaricare il gioco a tutti,sia preload che a gioco uscito, e farlo avviare solo se hai il disco o l'hai acquistato in digitale, cosi se sono indeciso sull'acquisto di un gioco intanto lo scarico, e poi quando lo compro (digitale o disco è irrilevante) parte subito

Comunque per ora l'online di gears mi mette troppo nervosismo addosso quindi ci gioco poco, mentre per il singolo non c'è fretta

Grande!!! Complimenti al babbo! E pensare che io ho 36 anni e in queste sere giocando con alcuni utenti del forum più giovani (18/19 anni) mi sono sentito un pò "anziano"...

Grande!!! Complimenti al babbo! E pensare che io ho 36 anni e in queste sere giocando con alcuni utenti del forum più giovani (18/19 anni) mi sono sentito un pò "anziano"...
Allora ti aggiungo così ci sentiamo anziani in due

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono al capitolo 5 a difficoltà difficile, non mi ricordavo che l'ia alleata facesse così schifo, non serve a NULLA, anzi, è solo un pensiero in più visto che continuano a venire abbattuti… :morristend:

Oggi mi arriva, Bartolini permettendo.
CVD, sono passati non hanno capito bene l'indirizzo e non mi hanno nemmeno chiamato nonostante gli avessi lasciato il recapito telefonico. Idioti :bah!:

babatole1.gif
babatole1.gif

se affidi una consegna a questi qui non ti puoi aspettare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Comunque brevi match multi prima della campagna a folle stasera...come mi ricordavo, sono schiappissima in multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so voi ma online è ingiocabile, io sparo da 1 cm in faccia e non li uccido mai mentre loro con un colpo di pompa anche a distanza mi fanno a pezzi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro