iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,319
Cmq sta peggiorando a vista d'occhio sto gioco tra ieri sera ed oggi ha iniziato a addirittura laghicchiarmi qui e la...ma poi boh la gente non muore. Non posso darti una pompata in blind d'attiva a te che nemmeno t'accorgi ti son dietro le spalle ti giri e come se niente fossi mi scoppi.
Cioè è profondamente snervante sto gioco...passi partita a fare dei bei attivi con belle giocate dominando, mentre la partita dopo invece subisci come un ******** dalla stessa gente a cui prima hai rotto il ****...troppo random troppo...la connessione va e viene, a volte fai male a volte spari aria compressa, gente che non muore d'attiva alle spalle...cioè bona io inizio ad averne piene le palle.
O patchano alla svelta o per me se ne possono andare a quel paese.
Cioè è profondamente snervante sto gioco...passi partita a fare dei bei attivi con belle giocate dominando, mentre la partita dopo invece subisci come un ******** dalla stessa gente a cui prima hai rotto il ****...troppo random troppo...la connessione va e viene, a volte fai male a volte spari aria compressa, gente che non muore d'attiva alle spalle...cioè bona io inizio ad averne piene le palle.
O patchano alla svelta o per me se ne possono andare a quel paese.