One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq sta peggiorando a vista d'occhio sto gioco tra ieri sera ed oggi ha iniziato a addirittura laghicchiarmi qui e la...ma poi boh la gente non muore. Non posso darti una pompata in blind d'attiva a te che nemmeno t'accorgi ti son dietro le spalle ti giri e come se niente fossi mi scoppi.

Cioè è profondamente snervante sto gioco...passi partita a fare dei bei attivi con belle giocate dominando, mentre la partita dopo invece subisci come un ******** dalla stessa gente a cui prima hai rotto il ****...troppo random troppo...la connessione va e viene, a volte fai male a volte spari aria compressa, gente che non muore d'attiva alle spalle...cioè bona io inizio ad averne piene le palle.

O patchano alla svelta o per me se ne possono andare a quel paese.

Arma storica nel multiplayer di Gears of War, con la quale era sempre possibile ribaltare una situazione disperata, il Gnasher sembra avere qualche problema in Gears of War: Ultimate Edition.
Non è chiaro se si tratti di problemi legati al netcode o che altro, fatto sta che il fucile a pompa sembra perdere qualche colpo di troppo negli scontri, mancando il bersaglio anche se perfettamente allineato con il mirino. A quanto pare la cosa è nota in quel del team di sviluppo, che ha recentemente risposto alle lamentele riferendo di essere al lavoro su una soluzione.

"Stiamo lavorando attivamente per migliorare la consistenza del Gnasher in base a quanto riferito dagli utenti", ha affermato The Coalition, con una soluzione che arriverà in una "prossima patch per l'Ultimate Edition".

Speriamo rilascino in fretta sta patch...però mi dico anche avete fatto dei beta test interni, una beta pubblica a giugno, possibile che nessuno si sia accorto dei problemi? mah.

Cmq sta peggiorando a vista d'occhio sto gioco tra ieri sera ed oggi ha iniziato a addirittura laghicchiarmi qui e la...ma poi boh la gente non muore. Non posso darti una pompata in blind d'attiva a te che nemmeno t'accorgi ti son dietro le spalle ti giri e come se niente fossi mi scoppi.
Cioè è profondamente snervante sto gioco...passi partita a fare dei bei attivi con belle giocate dominando, mentre la partita dopo invece subisci come un ******** dalla stessa gente a cui prima hai rotto il ****...troppo random troppo...la connessione va e viene, a volte fai male a volte spari aria compressa, gente che non muore d'attiva alle spalle...cioè bona io inizio ad averne piene le palle.

O patchano alla svelta o per me se ne possono andare a quel paese.
Non sta peggiorando, ci sono i problemi che io già avevo segnalato al d1...probabilmente per l'esaltazione generale dei primi giorni è passato sotto banco e ora comincia a dar fastidio ai più...ma ti posso dare un mio parere su di chi è la colpa?? Secondo me è dei fan!! è nostra!!!

Dopo il 3 e soprattutto judgment i fan hanno cominciato a lamentarsi dicendo di volere un ritorno alle origini di solo gnasher ecc ecc, reclamando a gran voce il multi del primo, senza purtroppo ricordarsi i SERI problemi che aveva già quel multi, nonostante la sua bellezza.

Abbiamo portato cosi coalition a prendere di peso il codice del multi del primo senza neanche minimamente cambiarlo, se non per la velocità leggermente simile al 3, e non si sono posti il problema di sistemare quelle dannate hitbox, che con gears 3 e judgment almeno funzionavano.

Tralasciando judgment, ma gears 3 a parte 2 armi il gioco era perfetto e per il 95% non dava problemi di hitbox, ma a questo nessuno ci ha pensato e ora ci ritroviamo con le hitbox del primo multi che per quanto bello, era anche tremendamente acerbo!!!

Onestamente io avrei preferito di gran lunga 2 giocatori idioti col canne mozze, piuttosto che giocare perennemente con le hitbox sballate (che poi non lo sono solo per lo gnasher, ma anche bombe e boomshot sono abbastanza casuali, che a volte ti frantumano da lontanissimo, altre volte da 2 cm a stento ti atterrano). Speriamo nella patch ma secondo me è in problema intrinseco al codice del gioco e dubito potranno risolverlo del tutto, ma spero di sbagliarmi:ahsisi:

Non sta peggiorando, ci sono i problemi che io già avevo segnalato al d1...probabilmente per l'esaltazione generale dei primi giorni è passato sotto banco e ora comincia a dar fastidio ai più...ma ti posso dare un mio parere su di chi è la colpa?? Secondo me è dei fan!! è nostra!!!Dopo il 3 e soprattutto judgment i fan hanno cominciato a lamentarsi dicendo di volere un ritorno alle origini di solo gnasher ecc ecc, reclamando a gran voce il multi del primo, senza purtroppo ricordarsi i SERI problemi che aveva già quel multi, nonostante la sua bellezza.

Abbiamo portato cosi coalition a prendere di peso il codice del multi del primo senza neanche minimamente cambiarlo, se non per la velocità leggermente simile al 3, e non si sono posti il problema di sistemare quelle dannate hitbox, che con gears 3 e judgment almeno funzionavano.

Tralasciando judgment, ma gears 3 a parte 2 armi il gioco era perfetto e per il 95% non dava problemi di hitbox, ma a questo nessuno ci ha pensato e ora ci ritroviamo con le hitbox del primo multi che per quanto bello, era anche tremendamente acerbo!!!

Onestamente io avrei preferito di gran lunga 2 giocatori idioti col canne mozze, piuttosto che giocare perennemente con le hitbox sballate (che poi non lo sono solo per lo gnasher, ma anche bombe e boomshot sono abbastanza casuali, che a volte ti frantumano da lontanissimo, altre volte da 2 cm a stento ti atterrano). Speriamo nella patch ma secondo me è in problema intrinseco al codice del gioco e dubito potranno risolverlo del tutto, ma spero di sbagliarmi:ahsisi:

Ma guarda non sono tanto d'accordo nel senso, benissimo il lavoro svolto "sull'estetica" del gioco...però la colpa è solo ed esclusivamente loro, non si può riportare il gioco 1 a 1 come 10 anni fa senza metter mano al codice dell'online...cioè io davo per scontato che sistemassero tutti quei problemi.

Ma guarda non sono tanto d'accordo nel senso, benissimo il lavoro svolto "sull'estetica" del gioco...però la colpa è solo ed esclusivamente loro, non si può riportare il gioco 1 a 1 come 10 anni fa senza metter mano al codice dell'online...cioè io davo per scontato che sistemassero tutti quei problemi.
Si ma loro il gioco l'hanno portato 1 a 1 perchè dopo i cambiamenti radicali di judgment hanno avuto la richiesta del ritorno del multi allo stile manco del 3 o del 2 ma proprio all'1, non ricordandosi appunto dei gravi problemi che aveva.

Io proprio perchè il primo lo giocai dopo il 2 e quasi a ridosso di gears 3, ricordo perfettamente i gravi problemi che aveva e non sono stato affetto dall'effetto nostalgia (cosa che potrei avere col 2 piuttosto che col primo) e in questa edizione sto vedendo esattamente gli stessi identici problemi.

Tant'è che un'altra cosa che non mi piace molto è il lancer...va bene che lo gnasher è e deve essere l'arma più forte, ma è anche inaccettabile che se tu spari col lancer ad uno dall'altra parte della mappa, questo prima di morire ha il tempo di avvicinarsi a te e ucciderti.

Peccato che non ho registrato la clip ma ricordo che una volta stavo sparando col lancer (senza ricarica attiva) ad uno che era fermo al respawn, e non mi è bastato l'intero caricatore per atterrarlo...dai su, la snub è anche più forte!!!

Ma non prendiamoci in giro per favore, la colpa e solo loro.

Gears of war è usare il pompa, ci sono anche il cecchino, l'arco e compagnia, ma per un buon 90% si va di gnasher, se mi fai una remastered e fai un lavoro ottimo di pulizia grafica e audio, non mi puoi però lasciare gli stessi identici problemi del gioco originale di 9 anni fa! 9 anni!!!

Anche ieri sera, vado dietro la schiena di un mentre stava tirando su un compagno, li sparo a bruciapelo (ero a 1 mm!!!) con il pompa, il colpo proprio non arriva, sto tizio si gira e con un colpo headshot.

Chissà come mai i colpi a loro arrivano sempre.

Poi una cosa ho capito, ma si sapeva, e riguarda non solo sto gioco ma tutti i vari giochi online, c'è gente che non ha una vita.

Ieri sera c'erano tizi già al livello 94-98 con più di 500 ore… E' uscito da meno di un mese come cavolo si fa avere già 500 ore di gioco???

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Poi una cosa ho capito, ma si sapeva, e riguarda non solo sto gioco ma tutti i vari giochi online, c'è gente che non ha una vita.
Andate a LAVORARE!!!!:conte:

Per curiosità c'è la modalità con i bot offline!?

Ma non prendiamoci in giro per favore, la colpa e solo loro.Gears of war è usare il pompa, ci sono anche il cecchino, l'arco e compagnia, ma per un buon 90% si va di gnasher, se mi fai una remastered e fai un lavoro ottimo di pulizia grafica e audio, non mi puoi però lasciare gli stessi identici problemi del gioco originale di 9 anni fa! 9 anni!!!

Anche ieri sera, vado dietro la schiena di un mentre stava tirando su un compagno, li sparo a bruciapelo (ero a 1 mm!!!) con il pompa, il colpo proprio non arriva, sto tizio si gira e con un colpo headshot.

Chissà come mai i colpi a loro arrivano sempre.

Ieri sera c'erano tizi già al livello 94-98 con più di 500 ore… E' uscito da meno di un mese come cavolo si fa avere già 500 ore di gioco???

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Condivido in toto...mi va bene il sontuoso lavoro grafico, ma cazz0 non mi puoi lasciare un competitivo con quei problemi. Un minimo ma proprio un minimo di accorgimenti andavano presi, sennò la beta di giugno a cosa è servita? possibile che sti problemi non li abbia segnalati nessuno? mah.

Questo gioco con un netcode non dico perfetto, visto che la perfezione non esiste, ma cmq simile a quello di Judgment sarebbe stato eccezionale. E invece un cazz0...vediamo questa fantomatica patch se risolve qualcosa.

Intanto vediamo se esce sta patch, e speriamo che non ci siano dietro i tizi che patchavano gears2, perché altrimenti meglio tenersi il gioco così com'è, visto che ogni nuova patch (e sul secondo ne saranno uscite tipo una trentina) era sempre peggio.

Intanto vediamo se esce sta patch, e speriamo che non ci siano dietro i tizi che patchavano gears2, perché altrimenti meglio tenersi il gioco così com'è, visto che ogni nuova patch (e sul secondo ne saranno uscite tipo una trentina) era sempre peggio.
Minchia mi ricordo, ogni patch peggiorava il gioco nonostante il 2 l'ho letteralmente adorato sia in sp che nel multi.

Io capisco che loro siano anima e corpo sul 4 adesso, però nemmeno lasciare un multi così disatrato o fare patch a cazz0 tanto per.

ma solo a me quando capita di giocare online e trovare tizi alle prime armi mi sembra di giocare coi bot di GOW 2 ? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Condivido in toto...mi va bene il sontuoso lavoro grafico, ma cazz0 non mi puoi lasciare un competitivo con quei problemi. Un minimo ma proprio un minimo di accorgimenti andavano presi, sennò la beta di giugno a cosa è servita? possibile che sti problemi non li abbia segnalati nessuno? mah.Questo gioco con un netcode non dico perfetto, visto che la perfezione non esiste, ma cmq simile a quello di Judgment sarebbe stato eccezionale. E invece un cazz0...vediamo questa fantomatica patch se risolve qualcosa.
Il problema non è il netcode, o almeno può dare problemi in minima parte, ma il problema è proprio l'hitbox, che a volte non registra completamente il colpo, a volte fa più danni dalla media distanza che ravvicinata, e il totale sbilanciamento tra il blindfire, il colpo mirato e la ricarica attiva (eccessivamente forte in confronto gli altri)...per questo ho paura che la pacth non risolva del tutto il problema ma metterà una pezza come può...

Ieri ho totalizzato in una partita un bel 13-0 di cui ben 11 kill effettuate con il martello dell'alba. Faccio schifo, lo so XD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Minchia mi ricordo, ogni patch peggiorava il gioco nonostante il 2 l'ho letteralmente adorato sia in sp che nel multi.
Io capisco che loro siano anima e corpo sul 4 adesso, però nemmeno lasciare un multi così disatrato o fare patch a cazz0 tanto per.
Io invece il due l'ho proprio schifato.

La campagna mi è piaciuta, e con l'orda c'ho giocato un sacco, ma il piatto forte, ossia il multi, per me faceva pena.

C'era il lancer che buttava giù nemici dopo manco 10 colpi, tra l'altro se un nemico ti correva incontro e tu sparavi con lancer veniva fuori un effetto tipo tapis roulant, ossia il tipo correva su se stesso e di conseguenza andava giù subito, inoltre il gnasher era lento da fare schifo e i duelli non erano neppure l'ombra di quelli visti nel 1.

Infatti lo stesso Cliffy B disse che il suo più grande rimpianto per quanto riguarda la serie di gears fu proprio il multi del secondo capitolo.

Il 3 invece l'ho trovato davvero bello come multi, infatti c'ho giocato tantissimo (ma neppure paragonabile all'uno come ore di gioco).

Il judgment per me non esiste proprio come gioco.

Io invece il due l'ho proprio schifato.La campagna mi è piaciuta, e con l'orda c'ho giocato un sacco, ma il piatto forte, ossia il multi, per me faceva pena.

C'era il lancer che buttava giù nemici dopo manco 10 colpi, tra l'altro se un nemico ti correva incontro e tu sparavi con lancer veniva fuori un effetto tipo tapis roulant, ossia il tipo correva su se stesso e di conseguenza andava giù subito, inoltre il gnasher era lento da fare schifo e i duelli non erano neppure l'ombra di quelli visti nel 1.

Infatti lo stesso Cliffy B disse che il suo più grande rimpianto per quanto riguarda la serie di gears fu proprio il multi del secondo capitolo.

Il 3 invece l'ho trovato davvero bello come multi, infatti c'ho giocato tantissimo (ma neppure paragonabile all'uno come ore di gioco).

Il judgment per me non esiste proprio come gioco.
Che io ricordi cliffy B si riferiva al pessimo netcode del 2 e non certo allo gnasher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò non toglie che hanno fatto ciò che tutti volevano e ancora chiedono i fan...hanno preso il primo e ce l'hanno dato. Tant'è che anche nella beta nessuno si è accorto del problema per quanto ancora erano gasati di tornare sul multi del primo gears.

Il 3 aveva raggiunto l'equilibrio QUASI perfetto, con hitbox del tutto sistemate e nonostante l'aggiunta di molte armi, soltanto 2 sono risultate sgrave (ma cmq affrontabili, soprattutto il canne mozze).

Il problema di judgment è che si chiama gears of war, perchè si fosse chiamato in un altro modo, oggi parleremmo finalmente di un ottimo tps competitivo, solo sotto appunto gears of war, vista la mediocrità di tutti (pochissimi) altri multi tps, e invece hanno portato anche la gente a boicottare, imho, ottime idee come overrun (carina modalità alternativa), e la stessa sopravvivenza che per certe aggiunte trovo un'ottima variante ad orda.

Speriamo bene con gears4...ma temo diano troppo ascolto ai fan

Che io ricordi cliffy B si riferiva al pessimo netcode del 2 e non certo allo gnasher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiò non toglie che hanno fatto ciò che tutti volevano e ancora chiedono i fan...hanno preso il primo e ce l'hanno dato. Tant'è che anche nella beta nessuno si è accorto del problema per quanto ancora erano gasati di tornare sul multi del primo gears.

Il 3 aveva raggiunto l'equilibrio QUASI perfetto, con hitbox del tutto sistemate e nonostante l'aggiunta di molte armi, soltanto 2 sono risultate sgrave (ma cmq affrontabili, soprattutto il canne mozze).

Il problema di judgment è che si chiama gears of war, perchè si fosse chiamato in un altro modo, oggi parleremmo finalmente di un ottimo tps competitivo, solo sotto appunto gears of war, vista la mediocrità di tutti (pochissimi) altri multi tps, e invece hanno portato anche la gente a boicottare, imho, ottime idee come overrun (carina modalità alternativa), e la stessa sopravvivenza che per certe aggiunte trovo un'ottima variante ad orda.

Speriamo bene con gears4...ma temo diano troppo ascolto ai fan

Si ma i fan rivolevano il primo Gears per il gameplay fortemente skill based e senza armi user friendly (come nel terzo e Judgment), non per i difetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il cecchino è una roba fuori dal mondo, quando sei in giornata tiri headshot a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma i fan rivolevano il primo Gears per il gameplay fortemente skill based e senza armi user friendly (come nel terzo e Judgment), non per i difetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, ma il 3 per me era un equilibrio perfetto, magari più facile del primo ma stai tranquillo che anche li un giocatore alle prime armi non aveva speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Judgment hanno sbagliato un sacco di cose e non lo voglio difendere per carità, ne vorrei che il 4 sia come questo, ma analizzandolo a sangue freddo sarebbe stato un ottimo tps...se non si fosse chiamato gears of war appunto.

il cecchino è una roba fuori dal mondo, quando sei in giornata tiri headshot a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
d'attiva è devastante poi, come tutte le armi del resto.

- - - Aggiornato - - -

Ok, ma il 3 per me era un equilibrio perfetto, magari più facile del primo ma stai tranquillo che anche li un giocatore alle prime armi non aveva speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJudgment hanno sbagliato un sacco di cose e non lo voglio difendere per carità, ne vorrei che il 4 sia come questo, ma analizzandolo a sangue freddo sarebbe stato un ottimo tps...se non si fosse chiamato gears of war appunto.

ma nel terzo hanno dato troppa forza al lancer, c'era gente ormai specializzata nel farti kill da lontano andando solo di lancer con attiva. In questo ultimate edition se giochi solo di lancer fai poca strada invece. Cioè fa il giusto danno, il lancer deve essere solo un'arma di supporto negli scontri a distanza, magari per aiutare qualcuno.

Per non parlare di chi usava la snub o l'hammerbusrt col rapid fire.

Oppure la puzzona che ti bloccava, il Digger, lo scavallo buggato dai muretti...ce n'erano di porcate nel terzo, al di la del retrolancer e del canne mozze.

Se questo ultimate edtion avesse avuto un netcode migliore o più semplicemente sistemavano le hitbox del pompa, cagava in testa al multi del 3 IMHO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro