xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno che ha provato di recente Gears of War 2 sa se hanno messo le voci in italiano, finalmente? Ho contattato il supporto e come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono reduce da un periodo di full immersi8on sul 3, tornare all'UE oggi per pochi minuti è stato un mezzo trauma.

Be oggi dopo quasi una settimana ho messo il 3 cerano 987 giocatori solo su guardiano
Su guardiano non trovi nessuno sul 3 visto che è una modalità poco apprezzata dalla community per vari motivi visto che è stata stravolta mentre su dmt a squadre si trovano le partite

Finito anche il 3 atto,in tutto sono 5 vero? gli altri gears graficamente sono inferiori di molto a questa remastered o si difendono bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anche il 3 atto,in tutto sono 5 vero? gli altri gears graficamente sono inferiori di molto a questa remastered o si difendono bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Naturalmente quella della remaster è una grafica di nex gen ma anche gears 2-3-j si difendono bene soprattutto judgement....... certo sempre hanno i suoi anni e si vedono soprattutto se passi dal remake a questi ti ritrovi spaesato visto che non ci stanno i 60fps

Naturalmente quella della remaster è una grafica di nex gen ma anche gears 2-3-j si difendono bene soprattutto judgement....... certo sempre hanno i suoi anni e si vedono soprattutto se passi dal remake a questi ti ritrovi spaesato visto che non ci stanno i 60fps
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gears Of War: Ultimate Edition | SG: 8,0 | Disponibile! |

Ragazzi giocando online oggi è successa una cosa stranissima. I personaggi parlano in inglese, il gioco e le scritte sono rimasti in italiano ma i personaggi dicono le battute in inglese XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
figurati :kappe:

Ragazzi giocando online oggi è successa una cosa stranissima. I personaggi parlano in inglese, il gioco e le scritte sono rimasti in italiano ma i personaggi dicono le battute in inglese XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mai successo strano:tristenev:

Sono indeciso sul acquisto .

Non hai mai fatto nessun gears .

Ho visto che c'è 1-2-3 e judgment vanno giocati in questo ordine ?

Cronologicamente viene prima Judgment.

Però se ti posso consigliare giocati i primi tre. Judgment lascialo stare che è un esperimento mal riuscito. :ciao:

O al più, prenditi il primo libro "La battaglia di Apsho Fields" che puoi leggere prima o dopo il Gears 1.

(tra l'altro il suo protagonista di Judgment mi è sempre stato antipatico:jocchan:)

Sono indeciso sul acquisto .Non hai mai fatto nessun gears .

Dipende...se ti piacciono i tps si...gears è un gioco che ha una storia carina ma che non è certo la cosa migliore del gioco. Punta tantissimo sul un gameplay, imho, inarrivabile e non ancora superato da altri tps a binari. Il punto forte è multi...ma anche qua considera che i primi tempi sarà traumatico e dicficilmente riuscirai a fare molto. Ma se ti fai prendere non ti stacchi più nonostante i difetti del netcode.

In ogni caso se ti interessa solo la storia, alla fine considerato che ti danno tutt la saga ad un prezzo modesto è da comprare cmq

Sono indeciso sul acquisto .Non hai mai fatto nessun gears .

Beh, considerando che ormai te li tirano appresso si, te li consiglio. Ma come già ti hanno detto, evita il judgment:asd:

Il gameplay è fantastico, imho ancora il top per quanto riguarda i tps

Inviato dalla Loggia Nera

Vado di versione ultimate per il primo o i miglioramenti sono pochi rispetto alla versione 360?
la storia è la stessa ma sull'ultimate sono state rigirate le scene e sono un pò diverse rispetto alla versione 360.... io ti consiglio di prenderti la ultimate visto che è nettamente migliorato rispetto a quello originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vado di versione ultimate per il primo o i miglioramenti sono pochi rispetto alla versione 360?
Beh a questo punto ti consiglio l'ultimate, online poi va a 60fps.

Inviato dalla Loggia Nera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro