R
ricbox
Qualcuno che ha provato di recente Gears of War 2 sa se hanno messo le voci in italiano, finalmente? Ho contattato il supporto e come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su guardiano non trovi nessuno sul 3 visto che è una modalità poco apprezzata dalla community per vari motivi visto che è stata stravolta mentre su dmt a squadre si trovano le partiteBe oggi dopo quasi una settimana ho messo il 3 cerano 987 giocatori solo su guardiano
Naturalmente quella della remaster è una grafica di nex gen ma anche gears 2-3-j si difendono bene soprattutto judgement....... certo sempre hanno i suoi anni e si vedono soprattutto se passi dal remake a questi ti ritrovi spaesato visto che non ci stanno i 60fpsFinito anche il 3 atto,in tutto sono 5 vero? gli altri gears graficamente sono inferiori di molto a questa remastered o si difendono bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNaturalmente quella della remaster è una grafica di nex gen ma anche gears 2-3-j si difendono bene soprattutto judgement....... certo sempre hanno i suoi anni e si vedono soprattutto se passi dal remake a questi ti ritrovi spaesato visto che non ci stanno i 60fps
figurati :kappe:Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mai successo stranoRagazzi giocando online oggi è successa una cosa stranissima. I personaggi parlano in inglese, il gioco e le scritte sono rimasti in italiano ma i personaggi dicono le battute in inglese XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende...se ti piacciono i tps si...gears è un gioco che ha una storia carina ma che non è certo la cosa migliore del gioco. Punta tantissimo sul un gameplay, imho, inarrivabile e non ancora superato da altri tps a binari. Il punto forte è multi...ma anche qua considera che i primi tempi sarà traumatico e dicficilmente riuscirai a fare molto. Ma se ti fai prendere non ti stacchi più nonostante i difetti del netcode.Sono indeciso sul acquisto .Non hai mai fatto nessun gears .
Ho visto che c'è 1-2-3 e judgment vanno giocati in questo ordine ?
Beh, considerando che ormai te li tirano appresso si, te li consiglio. Ma come già ti hanno detto, evita il judgmentSono indeciso sul acquisto .Non hai mai fatto nessun gears .
Ho visto che c'è 1-2-3 e judgment vanno giocati in questo ordine ?
la storia è la stessa ma sull'ultimate sono state rigirate le scene e sono un pò diverse rispetto alla versione 360.... io ti consiglio di prenderti la ultimate visto che è nettamente migliorato rispetto a quello originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVado di versione ultimate per il primo o i miglioramenti sono pochi rispetto alla versione 360?
Beh a questo punto ti consiglio l'ultimate, online poi va a 60fps.Vado di versione ultimate per il primo o i miglioramenti sono pochi rispetto alla versione 360?