Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che sia necessario il disco per accedervi. :ciao:Ragà io ci giocai qualche mese fa e poi rivenduto, secondo voi potrò partecipare alla beta? e se si in che modo e modalità?
Ah ecco ricordavo che non serviva il disco! A me cmq non hanno mandato nessun codice, arriverà dite o devo compilare qualcosa?https://gearsofwar.com/en-us/community/news/gears-4-beta
Nooooopz, mandano i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ci sono tutte le istruzione e le scadenze nel link.
Io queste cose proprio non le capisco, è un gioco che a mio parere ha un discreto seguito ed una comunità abbastanza numerosa e devono curare un minimo il multiplayer. Sembra sempre lasciato al proprio destino, spero che con gears 4 non commettano questi erroriAnch'io l'ho ripreso in mano giusto qualche giorno fa dopo tipo un paio di mesi che non lo toccavo, quittato dopo la prima partita...ignobile proprio.
il 18 aprile per coloro che hanno giocato alla remaster mentre sarà per tutti il 24 se non ricordo maleQuando inizia la beta ??
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Fino a ?!il 18 aprile per coloro che hanno giocato alla remaster mentre sarà per tutti il 24 se non ricordo male
fino al primo di maggioFino a ?!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
certo li trovi sopratutto su deathmatch a squadre e re della collineConprato oggi , c'è ancora gente online ?
Per ora è praticamente l'unico gears disponibile sulla one...quindi di gente ce n'è ancora molta...soprattutto nel deathmatch e in re della collina...quindi vai tranquillo se sei intenzionato a prenderloGiocando la beta del 4 mi è tornata voglia di giocare a gears, vale la pena prendere questo ora? Si trova ancora gente?