xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragà io ci giocai qualche mese fa e poi rivenduto, secondo voi potrò partecipare alla beta? e se si in che modo e modalità?

Anch'io l'ho ripreso in mano giusto qualche giorno fa dopo tipo un paio di mesi che non lo toccavo, quittato dopo la prima partita...ignobile proprio.
Io queste cose proprio non le capisco, è un gioco che a mio parere ha un discreto seguito ed una comunità abbastanza numerosa e devono curare un minimo il multiplayer. Sembra sempre lasciato al proprio destino, spero che con gears 4 non commettano questi errori

Quando inizia la beta ??
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
il 18 aprile per coloro che hanno giocato alla remaster mentre sarà per tutti il 24 se non ricordo male

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.youtube.com/watch?v=o3f8VgQ_dqk&feature=youtu.be&a

mamma mia:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::predica tore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predi catore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:pre dicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:: gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fino a ?!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
fino al primo di maggio

- - - Aggiornato - - -

Conprato oggi , c'è ancora gente online ?
certo li trovi sopratutto su deathmatch a squadre e re della colline :sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ma è uscita la beta? Un amico mio la sta installando, da quanto ho capito mandano un codice via messaggio. A qualcuno di voi è arrivato?

Inviato dalla Loggia Nera

Giocando la beta del 4 mi è tornata voglia di giocare a gears, vale la pena prendere questo ora? Si trova ancora gente?

Giocando la beta del 4 mi è tornata voglia di giocare a gears, vale la pena prendere questo ora? Si trova ancora gente?
Per ora è praticamente l'unico gears disponibile sulla one...quindi di gente ce n'è ancora molta...soprattutto nel deathmatch e in re della collina...quindi vai tranquillo se sei intenzionato a prenderlo:ahsisi:

preso alla mediaworld a 15 sassi, avendoli entrambi devo dire che la rinfrescata grafica e' tanta roba, vien voglia di rigiocarlo e scoprirne nuove emozioni.

Nota di demerito al comparto multiplayer, ce tutto tranne il multy in locale con i bot, tutto il ben di *** che hanno messo l'hanno buttato alle ortiche cosi.....

non so se farmi il gold solo per questo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro