Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 704
E il mio gnasher nel didietro xDSta sera gli utenti PlayStation assaggeranno il Lancer.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E il mio gnasher nel didietro xDSta sera gli utenti PlayStation assaggeranno il Lancer.![]()
Stasera ci sarà solo Team Deathmach su 3 mappe, Gridlock, Raven Down e Gold Rush.Stasera quante mappe ci sono e quali modalità?
La trovi sullo store cercando Gears of War Reloaded Beta, se hai ricevuto il codice di preorder, se hai preordinato il gioco o se hai il game pass ultimate.Ma da dove si scarica per giocare a questa beta?
Stasera capiranno cos’è un TPS with balls.Sta sera gli utenti PlayStation assaggeranno il Lancer.![]()
Sì, c'era. Con 10 vite però anzichè 15 come negli altri Gears.Ma anche nella ultimate edition c'era il Deam Deathmatch?
O gli è presa bene così che l'hanno messa nuova.
Anche io nonostante mi sia arrivato anche il codice......mahhhIo non la trovo sullo store sta Beta ed ho sia gears ultimate che il game pass , avete un linguaggio?
Io non la trovo sullo store sta Beta ed ho sia gears ultimate che il game pass , avete un linguaggio?
Avete provato a scaricare tramite download dal sito? Se si, il link è questo alla beta (via gamepass): https://www.xbox.com/it-it/games/store/gears-of-war-reloaded-beta/9pcrw4wlj38qAnche io nonostante mi sia arrivato anche il codice......mahhh
D'altronde è solo il primo gioco che fanno poverini, c'è da capirli....Vabbè mi sa che riprovo tra un'oretta. Secondo me i server sono già andati a farsi benedire![]()