UFFICIALE PC Gears of War: Ultimate Edition

Pubblicità

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
542
delta-small_opt-0ee76636ddd14517961ab1b1c6291496.jpg

Scheda del gioco:
Genere: TPS/Action
Sviluppatore: The Coalition
Distributore: Microsoft
Data uscita: 1 Marzo 2016

Requisiti di Sistema:

Requisiti Minimi

• Processore: Intel Core i5 da 2,7 GHz, AMD FX a sei core
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 650 Ti, AMD Radeon R7 260X
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Hard disk: 60 GB richiesti
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Requisiti Consigliati

• Processore: Intel Core i5 da 3,5 GHz, AMD FX da sei core
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970, AMD Radeon R9 290X
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Hard disk: 60 GB richiesti
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Link Utili:

Sito Ufficiale

Aquistarlo su Windows Store (Solo Windows 10)

Screenshot:

gow-ultimate-edition-04_r5sj.jpg
gow-ultimate-edition-01_hkj7.jpg
gow-ultimate-edition-02_vcaf.jpg

Video:

[video=youtube_share;ZBsQNjoOXzc]http://youtu.be/ZBsQNjoOXzc[/video]

[video=youtube_share;j6iDrJsu6ZA]http://youtu.be/j6iDrJsu6ZA[/video]

Ultima modifica da un moderatore:
Ahhh che bel risveglio :ivan:

Ma una beta come quella per X1 nn è prevista ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Fantastico! Gears è da hype totale, e oltre tutto l'edizione originale era ormai praticamente introvabile. Bene, bene, bene! :lalala:

La solita MS che rilascia uno o due titoli di punta per lanciare il nuovo OS, per poi non far uscire i seguiti su PC. Sicuramente girerà solo su Win 10.

GODO anche solo per questo :rickds:

Gupwpqf.png

per il resto boh, contento che arrivi ma solo il primo non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio che, a quanto pare, hanno lasciato intendere che arrivi pure il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MOLTO interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Occhio che, a quanto pare, hanno lasciato intendere che arrivi pure il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esce il primo e il quarto...e gli altri 2?! (tralasciamo l'abominio Judgment)

Perché far le cose a metà :patpat:

When asked if we can expect any other Gears-related news for PC gamers, Ferguson gave a coy response about something that might be announced in the future, which could hint at the possibility of the recently-announced Gears of War 4 coming to PC at some point.

E Major Nelson su Twitter accetta consigli:

:nfox:

Hype per l'online, visto che il primo su pc era funestato da GFWL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la campagna mi interessa poco, visto che il primo esiste già su pc, ed è l'unico ad avere una campagna strafiga, il 2 ed il 3 li ho giocati su 360 e non è che mi abbiano fatto impazzire in single.

mah,sinceramente poco interessato,già giocato tutti e 3 i capitoli principali su xbox,lo prenderei solo a prezzi di saldo

Ottimo solo se ciò so traduce in un arrivo della saga su PC, sempre che il 4 merito perché per quello che s'è visto é boh...

Non ho capito, è solo il primo capitolo? Perchè o mi danno tutta la trilogia o se lo possono anche tenere...

Ottimo solo se ciò so traduce in un arrivo della saga su PC, sempre che il 4 merito perché per quello che s'è visto é boh...
Ma davvero boh...

Nuovo nemico, niente locuste... che robe sono quelle? l' unica cosa da dire è... boh... :nzero:

Datemi gears 2 e 3... il judgment può rimanere nel dimenticatoio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro