Cosa c'è di nuovo?

One/Series Gears Tactics | SG: 8.7 |

Gears Tactics
Gears Tactics è il gioco strategico a turni dal ritmo serrato ambientato 12 anni prima dell'episodio iniziale di Gears of War. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cedere davanti alla mostruosa minaccia che emerge dal sottosuolo: l'Orda di Locuste. Con il governo in subbuglio, si forma una squadra di sopravvissuti come ultima speranza dell'umanità. Gioca nei panni di Gabe Diaz, recluta, addestra e comanda le tue squadre in una missione disperata per individuare ed eliminare il potente capo delle Locuste: Ukkon, la mente malvagia che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggirando il nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di sempre in modo completamente nuovo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,352
Reazioni
971
Medaglie
14
Ok sto adorando la profondità di personalizzazione dei personaggi, delle loro armature e delle modifiche delle armi!!! :bruniii:

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21
Cioè, non è giocabile su Xbox ma solo su PC? 

Moio  :rickds:

Totalmente senza senso, le cose fatte a caso.

 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
Iniziato ieri.

Per ora mi sembra buono, molte meccaniche alla xcom con maggiore quantità di nemici e meno intelligenza.

Vediamo come prosegue

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Klobrille




4 missions in, Gears Tactics has some really great production values. I don’t think there will be any games in the genre getting close to this for the foreseeable future. The game continues the positive trend I’m seeing for the XGS output. Should be a good indicator of what’s to come.
 
:sisi:


 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Cioè, non è giocabile su Xbox ma solo su PC? 

Moio  :rickds:

Totalmente senza senso, le cose fatte a caso.
Probabilmente per spingere il Pass su PC e averlo come titolo di lancio di SeX :asd:  In effetti ha poco senso, anche perché è tranquillamente giocabile con il pad, è proprio una scelta commerciale

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Ma il motivo per cui ancora non e' uscito su console si sa comunque...

"Tactics è stato progettato da zero appositamente per PC, dal gameplay basato su mouse/tastiera all'incredibile ottimizzazione che consente a Gears Tactics di funzionare su una varietà di PC", afferma la pagina di supporto del gioco. "Vogliamo assicurarci che Gears Tactics si senta come a casa su una console e non come un porting, quindi il nostro team sta lavorando sodo per progettare un'esperienza di qualità personalizzata. Aspettatevi che Gears Tactics sia giocabile sulla vostra console Xbox entro la fine dell'anno".

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21
Probabilmente per spingere il Pass su PC e averlo come titolo di lancio di SeX :asd:  In effetti ha poco senso, anche perché è tranquillamente giocabile con il pad, è proprio una scelta commerciale
Ma.poi spingi come che la fan base sta su Xbox ed il pcista.medio aberra gears e tutti gli fps nati e progettati per console. 

Fosse Halo Wars avrebbe un pelo più senso, già più rispettata come ip (ma far attendere i consolari rimarrebbe comunque un'offesa bella grossa).

Ma il motivo per cui ancora non e' uscito su console si sa comunque...

"Tactics è stato progettato da zero appositamente per PC, dal gameplay basato su mouse/tastiera all'incredibile ottimizzazione che consente a Gears Tactics di funzionare su una varietà di PC", afferma la pagina di supporto del gioco. "Vogliamo assicurarci che Gears Tactics si senta come a casa su una console e non come un porting, quindi il nostro team sta lavorando sodo per progettare un'esperienza di qualità personalizzata. Aspettatevi che Gears Tactics sia giocabile sulla vostra console Xbox entro la fine dell'anno".
La peggior scusa esistente, sei un ip madre MS e fai giocare prima tutti gli altri, a 3€. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Non sono in grado di affermare se sia una scusa o meno...contento per chi ha tali certezze.

 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,160
Reazioni
265
Medaglie
5
Sicuramente non avere Gears Tactics al lancio sulla console culla della saga è una cosa che fa storcere un po' il naso.

Se fosse già uscito su console io entro settimana prossima lo avrei iniziato.

Però allo stesso tempo sinceramente a me la cosa non pesa. Si parla pur sempre di qualche mese di attesa, non anni. Cioè, giocarci 5-6 mesi dopo non condizionerà la mia esperienza e ho accettato la situazione con serenità.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Ma.poi spingi come che la fan base sta su Xbox ed il pcista.medio aberra gears e tutti gli fps nati e progettati per console. 

Fosse Halo Wars avrebbe un pelo più senso, già più rispettata come ip (ma far attendere i consolari rimarrebbe comunque un'offesa bella grossa).

La peggior scusa esistente, sei un ip madre MS e fai giocare prima tutti gli altri, a 3€. 
Ma infatti secondo me se l'avessero lanciato anche su Xbox non sarebbe successo nulla, e credo poco anche io alla mancata ottimizzazione da console, anche perché è già giocabile con il pad

 
U

Utente cancellato 136615

Sarà lanciato con Xbox Series X (ovviamente con un corposo aggiornamento ed una piccola espansione)

Scopo? Avere al Day One tutte e tre le ip storiche di MS (Halo, Forza e Gears)

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21
Lo scopo s'era capito benissimo, solo i tordi potrebbero credere alla storia dell'ottimizzazione PC. Potevano serenamente farlo uscire ora o rinviarlo alla next gen. Questa release credo sia una delle meno rispettose che abbia mai visto.

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
E' un gombloddo  :sard:

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Ma.poi spingi come che la fan base sta su Xbox ed il pcista.medio aberra gears e tutti gli fps nati e progettati per console. 

Fosse Halo Wars avrebbe un pelo più senso, già più rispettata come ip (ma far attendere i consolari rimarrebbe comunque un'offesa bella grossa).

La peggior scusa esistente, sei un ip madre MS e fai giocare prima tutti gli altri, a 3€. 
Be' insomma è pur sempre il secondo gioco più venduto su STEAM quando volendo lo potresti giocare con due lire e oltretutto con un prezzo di lancio totalmente fuori mercato, ok che molti saranno consolari che hanno magicamente tirato fuori il famoso PC da tremila euri ( che nessuno ha in casa ) per poterci giocare ma le sue vendite le sta facendo e pare anche un prodotto di qualità, certo che quando il titolo in questione è il Gears 4/5 della situazione è  ovvio venga bellamente schernito/ignorato al di fuori della console :asd:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Be' insomma è pur sempre il secondo gioco più venduto su STEAM quando volendo lo potresti giocare con due lire e oltretutto con un prezzo di lancio totalmente fuori mercato, ok che molti saranno consolari che hanno magicamente tirato fuori il famoso PC da tremila euri ( che nessuno ha in casa ) per poterci giocare ma le sue vendite le sta facendo e pare anche un prodotto di qualità, certo che quando il titolo in questione è il Gears 4/5 della situazione è  ovvio venga bellamente schernito/ignorato al di fuori della console :asd:
Beh su console uscirà a 70 euro, quindi anche su PC ve lo beccate a 70 :trollface:  

Comunque io penso sempre volessero spingere il Pass, che su PC è abbastanza inferiore rispetto alla controparte console

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21
Be' insomma è pur sempre il secondo gioco più venduto su STEAM quando volendo lo potresti giocare con due lire e oltretutto con un prezzo di lancio totalmente fuori mercato, ok che molti saranno consolari che hanno magicamente tirato fuori il famoso PC da tremila euri ( che nessuno ha in casa ) per poterci giocare ma le sue vendite le sta facendo e pare anche un prodotto di qualità, certo che quando il titolo in questione è il Gears 4/5 della situazione è  ovvio venga bellamente schernito/ignorato al di fuori della console :asd:
Questo fa capire quanto siano integralisti su PC, preferiscono spendere 70 banane ma avercelo su Steam che dare l'elemosina a MS per un mesetto e giocarlo sul pass.

Non sto criticando la mossa commerciale, se trovi la scusa per dividere l'uscita in due ci guadagni sempre di più (Monster Hunter, Persona, TW3 ecc). Ma è proprio na roba senza il benchè minimo rispetto per la fanbase.

Beh su console uscirà a 70 euro, quindi anche su PC ve lo beccate a 70 :trollface:  

Comunque io penso sempre volessero spingere il Pass, che su PC è abbastanza inferiore rispetto alla controparte console
Per me lo spingi con altro, ed in esclusiva (non lo metti su steam). Sta via di mezzo finirà per riportare le cose come prima.

 
Ultima modifica da un moderatore:

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,160
Reazioni
265
Medaglie
5
Questo fa capire quanto siano integralisti su PC, preferiscono spendere 70 banane ma avercelo su Steam che dare l'elemosina a MS per un mesetto e giocarlo sul pass.
A spendere 70 euro per il gioco non è che stiano facendo chissà quale torto a Microsoft però, anzi.

Usare parole come "mancanza di rispetto" lo trovo un po' fuori luogo comunque. Fosse un capitolo main capirei anche il ragionamento… ma è un genere di nicchia con un'uscita differita di pochi mesi.

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21
A spendere 70 euro per il gioco non è che stiano facendo chissà quale torto a Microsoft però, anzi.

Usare parole come "mancanza di rispetto" lo trovo un po' fuori luogo comunque. Fosse un capitolo main capirei anche il ragionamento… ma è un genere di nicchia con un'uscita differita di pochi mesi.
Chiaro non puoi mica giocarlo pagando qualcun'altro, ma credo che MS preferisca nuove iscrizioni al pass che il 70% dei ricavi dalla vendita su Steam. (Che ha le royalties più alte in circolazione)

Per quanto mi riguarda se Sega annunciasse un nuovo Yakuza spin off (tipo il 7) e lo facessero uscire 8 mesi prima su Xbox andrei in Giappone a dargli fuoco. E Yakuza manco è un ip first. Non é questione di genere, è che la serie è viva grazie ai suoi fan, e a loro dovresti un minimo rispondere, non solo al mercato.

 
Ultima modifica da un moderatore:

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Beh su console uscirà a 70 euro, quindi anche su PC ve lo beccate a 70 :trollface:  

Comunque io penso sempre volessero spingere il Pass, che su PC è abbastanza inferiore rispetto alla controparte console
Be' alla fine è giusto, il prodotto è tuo e il prezzo lo decidi tu quindi se qualcuno è disposto a pagarti 70 euro fai bene :sisi:

Questo fa capire quanto siano integralisti su PC, preferiscono spendere 70 banane ma avercelo su Steam che dare l'elemosina a MS per un mesetto e giocarlo sul pass.

Non sto criticando la mossa commerciale, se trovi la scusa per dividere l'uscita in due ci guadagni sempre di più (Monster Hunter, Persona, TW3 ecc). Ma è proprio na roba senza il benchè minimo rispetto per la fanbase.

Per me lo spingi con altro, ed in esclusiva (non lo metti su steam). Sta via di mezzo finirà per riportare le cose come prima.
Be' questo è un'altro discorso e li poi ognuno si fa i propri conti, io personalmente non ho interesse nel noleggiare un titolo ma allo stesso tempo 70 euro non li spendo dal 1992 quindi non mi sfiora neanche l'idea di comprarlo :asd:  quando poi tra una manciata di mesi sarà al 75% vedremo ma ora come ora ho così tanti giochi da giocare che se lo sarebbero tenuti anche a 29.90 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top