One/Series Gears Tactics | SG: 8.7 |

Pubblicità
Ahaha perché rimasto male? Secondo me è una gran bella cosa. Io lo giocherò perché mi piacciono gli strategici ed è un prequel, la saga di Gears alla fine non è che mi attiri più di tanto
Non in senso negativo, è che proorio non me l'aspettavo xD

Pensavo più a qualcosa tipo gli Halo, cioè un gioco fatto bene per il genere ma normale, non quello che sembra un Gears principale che però ha la visuale dall'alto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Scaricato su PC e pronto per domani, con la mia banda limitata ci ho messo una vita... :asd:

Scaricato su PC e pronto per domani, con la mia banda limitata ci ho messo una vita... :asd:
eh, a me lo sta scaricando a singhiozzo.

Menomale che sono "solo" 30gb (sperando non ci siano ampi download al day1).

Nel frattempo è uscita la lista degli achievements.

81 di Metacritic per ora con 24 recensioni. Più o meno tutti concordi sul fatto che graficamente sia eccezionale

Letto una recensione, beh sembra un giocone. 

Speriamo che come genere mi piaccia, perché penso di non averne mai giocato nessuno simile. Ma l'ho preinstallato su Pc e comincio ad avere gran voglia di provarlo!!!

Inoltre ho letto alcune caratteristiche ben implementate e inizio ad augurarmi vengano riproposte seriamente in gears 6, lo farebbero diventare un giocone!! 

Letto una recensione, beh sembra un giocone. 

Speriamo che come genere mi piaccia, perché penso di non averne mai giocato nessuno simile. Ma l'ho preinstallato su Pc e comincio ad avere gran voglia di provarlo!!!

Inoltre ho letto alcune caratteristiche ben implementate e inizio ad augurarmi vengano riproposte seriamente in gears 6, lo farebbero diventare un giocone!! 
Sembra molto più semplice di un X Com, quindi per me e te direi che sarà un plus non da poco. Tra l'altro, pare che il pad sia supportato :rickds:  almeno così ho sentito in una live

6 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Sembra molto più semplice di un X Com, quindi per me e te direi che sarà un plus non da poco. Tra l'altro, pare che il pad sia supportato :rickds:  almeno così ho sentito in una live

Beh però vedendo un po' di gameplay penso proprio che la tastiera e il mouse sia necessari, visto il campo di battaglia a scacchiera e gli spostamenti da fare con la freccia del mouse. A queste condizioni senza dubbio meglio tastiera e mouse. 

Io ad esempio con gli sparattutto sono una schiappa incredibile su Pc, Senza pad faccio schifo, nonostante tutti dicano che su Pc è nettamente meglio :asd:  

Beh però vedendo un po' di gameplay penso proprio che la tastiera e il mouse sia necessari, visto il campo di battaglia a scacchiera e gli spostamenti da fare con la freccia del mouse. A queste condizioni senza dubbio meglio tastiera e mouse. 

Io ad esempio con gli sparattutto sono una schiappa incredibile su Pc, Senza pad faccio schifo, nonostante tutti dicano che su Pc è nettamente meglio :asd:  
La scacchiera però non c'è (intendo proprio i quadratoni sul terreno), quindi anche per quello secondo me sarà più facile da giocare col pad. Sicuro con mouse e tastiera darà il suo meglio. Io spero mi giri sul mio Pc, che non è un mostro ma nemmeno una chiavica :asd:

Assolutamente no, come confermato anche da alcuni recensori. Non che avessi dubbi in effetti, essendomi già sciroppato  :gab: su console i vari XCOM e affini sarebbe stato bizzarro non far tesoro dell'esperienza altrui, anche perchè non hanno mai nascosto di aver preso ispirazione da quella serie.

L'unica perplessità sul gioco è relativo alle missioni secondarie, "secondarie" per modo di dire quando diventano obbligatorie.... 

Un ottimo titolo, con alcune chicche tecniche da next gen. Domani lo gioco se il mio PC del menga lo fa partire, altrimenti hype per il D1 su Series X. 

Assolutamente no, come confermato anche da alcuni recensori. Non che avessi dubbi in effetti, essendomi già sciroppato  :gab: su console i vari XCOM e affini sarebbe stato bizzarro non far tesoro dell'esperienza altrui, anche perchè non hanno mai nascosto di aver preso ispirazione da quella serie.

L'unica perplessità sul gioco è relativo alle missioni secondarie, "secondarie" per modo di dire quando diventano obbligatorie.... 
Dicono che siano un po' una palla e allunghino inutilmente il brodo: la longevità dovrebbe essere tra le 30 e la 40 ore

Sto vedendo una live di un sito concorrente...

C'è la personalizzazione, l'albero delle abilità e la creazione dell'esercito di cog che è praticamente quello che sogno in Gears!!! :bruniii:

Ho scritto non sò quante volte di non inserire videro recensioni di siti concorrenti và oltre il regolamento del forum ma ogni volta vedo invece che le pubblicate, vediamo se devo ancora levarle 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro