One/Series Gears Tactics | SG: 8.7 |

Pubblicità
Gears Tactics, i voti della stampa internazionale

  • Daily Star - 10
  • Gaming Nexus - 9
  • GameSpew - 9
  • GamingTrend - 9
  • PC Invasion - 9
  • Post Arcade - 9
  • Critical Hit - 9
  • Worth Playing - 8,5
  • Game Informer - 8,5
  • Wccftech - 8,5
  • Stevivor - 8,5
  • Gamers Heroes - 8,5
  • PC Gamer - 8,3
  • Player 2 - 8,3
  • PC Games - 8
  • USgamer - 8
  • TheSixthAxis - 8
  • IGN.com -8
  • GameSpot - 8
  • Twinfinite - 8
  • VGC - 8
  • Windows Central - 8
  • Shacknews - 8
  • TrueGaming - 8
  • CGMagazine - 8
  • DualShockers - 8
  • Game Revolution - 8
  • GameSkinny - 8
  • Attack of the Fanboy - 8
  • New Game Network - 7,2
  • PCGamesN - 7
  • GamesRadar+ - 7
  • HardcoreGamer - 7
  • Screen Rant - 7
  • VG247 - 6
  • COGConnected - 5,5
 
Beh però vedendo un po' di gameplay penso proprio che la tastiera e il mouse sia necessari, visto il campo di battaglia a scacchiera e gli spostamenti da fare con la freccia del mouse. A queste condizioni senza dubbio meglio tastiera e mouse. 

Io ad esempio con gli sparattutto sono una schiappa incredibile su Pc, Senza pad faccio schifo, nonostante tutti dicano che su Pc è nettamente meglio :asd:  
Guarda io ho giocato vari rpg isometrici estrategici, ora sto giocando blackguards 2 che è uno strategico a turni, mai avuto problemi con il pad. Magari all'inizio può sembrare un pochino macchinoso se si è abituati con mouse e tastiera, ma nulla di proibitivo. 

Comunque le recensioni sono positive, lo giocherò sicuramente su series x 

 
Scaricato pure io, molto curioso di provarlo domani dato il genere :sisi:

 
L'avete provato? giudizi? 

 
Dalla " New Zeland " e' giocabile :sisi:

 
Avevo capito alle 15!  :sadfrog:
Eh, hanno scritto alle 15 dell'ora universale globale, che coincide con l'ora GMT.Che da noi con l'ora legale diventa +2; quindi alle 17. :hmm:

Ovviamente ho dovuto cercare su google un convertitore di orario sensato per capire tutto ciò :ahsisi:

Ho evitato il più possibile spoiler, ho visto solo i trailer di lancio.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Eh, hanno scritto alle 15 dell'ora universale globale, che coincide con l'ora GMT.Che da noi con l'ora legale diventa +2; quindi alle 17. :hmm:

Ovviamente ho dovuto cercare su google un convertitore di orario sensato per capire tutto ciò :ahsisi:

Ho evitato il più possibile spoiler, ho visto solo i trailer di lancio.
Vabbè manca solo un'ora :sard:  comunque sì, niente spoiler anche io, ma dubito ce ne fossero molti in giro :asd:

comunque qualcuno lo paragona al 5 lato tecnico, quindi mi sa sarà tanta roba 

 
Spero sia godibile anche con un pad, ma penso proprio di sì, leggendo un paio di reviews al volo. Quindi è solo dd? 

 
Anche a me gira benissimo, tutto alto e alcune cose ultra, tecnicamente davvero lodevole, bel gioco nulla da dire, giocato giusto un'ora ma buone impressioni...non da gli achievement o almeno non a me ..

 
Allora mi trovo ancora un po' spaesato essendo un genere che non ho mai giocato, ma devo dire che l'impronta tattica mi piace, così come le abilità diventano veramente determinanti. Son curioso di vedere la storia come prosegue visto anche il protagonista, anche se le cose non mi tornano con la continuity....

 
Anche io ho fatto giusto il primo capitolo e mi ha già preso (bene). Anche io curioso di vedere come andrà avanti il tutto.

C'è anche il topic per PC 



che meriterebbe di essere rivitalizzato e tenuto in auge.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top