Python_Coffee
New Type
Dicono anche ci sia parecchia parecchia trama
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda io ho giocato vari rpg isometrici estrategici, ora sto giocando blackguards 2 che è uno strategico a turni, mai avuto problemi con il pad. Magari all'inizio può sembrare un pochino macchinoso se si è abituati con mouse e tastiera, ma nulla di proibitivo.Beh però vedendo un po' di gameplay penso proprio che la tastiera e il mouse sia necessari, visto il campo di battaglia a scacchiera e gli spostamenti da fare con la freccia del mouse. A queste condizioni senza dubbio meglio tastiera e mouse.
Io ad esempio con gli sparattutto sono una schiappa incredibile su Pc, Senza pad faccio schifo, nonostante tutti dicano che su Pc è nettamente meglio![]()
Eh, hanno scritto alle 15 dell'ora universale globale, che coincide con l'ora GMT.Che da noi con l'ora legale diventa +2; quindi alle 17.Avevo capito alle 15!![]()
Vabbè manca solo un'oraEh, hanno scritto alle 15 dell'ora universale globale, che coincide con l'ora GMT.Che da noi con l'ora legale diventa +2; quindi alle 17.
Ovviamente ho dovuto cercare su google un convertitore di orario sensato per capire tutto ciò
Ho evitato il più possibile spoiler, ho visto solo i trailer di lancio.
Finché non esce su Xbox, solo dd mi saSpero sia godibile anche con un pad, ma penso proprio di sì, leggendo un paio di reviews al volo. Quindi è solo dd?
A me li sta sbloccandoAnche a me gira benissimo, tutto alto e alcune cose ultra, tecnicamente davvero lodevole, bel gioco nulla da dire, giocato giusto un'ora ma buone impressioni...non da gli achievement o almeno non a me ..