T
Tonip
Ma che ne pensate di Papastatopoulos o come ***** si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un buon difensore.... meglio dei vari p.cannavaro e aronica...Ma che ne pensate di Papastatopoulos o come ***** si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me sembra un discreto giocatore, niente di che, però il suo lo fa e qualche volta ha pure segnato mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che ne pensate di Papastatopoulos o come ***** si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un buon difensore.... meglio dei vari p.cannavaro e aronica...Ma che ne pensate di Papastatopoulos o come ***** si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho l'impressione di aver già letto queste parole.:Morrisfuma:è un buon difensore.... meglio dei vari p.cannavaro e aronica...
si scusate mi si era impallato il pc e lo ha postato 2 volte... non so per quale motivo...Ho l'impressione di aver già letto queste parole.:Morrisfuma:
tu stai dicendo che rubano sempre in pratica,mi pare un po esageratomi sarete nche simpatici per via del fatto che oramai siete un alternativa alle solite squadre di alta classifica del calcio italisnano..e magari acnche perchè bene o male,praticate il miglior calcio in Italia..però pare lo facciate apposta a far di tuto per starmi antipatici..
due vittorie vostre nei due scontri diretti che sono due furti con scasso di proporzioni immani,uno con gol in fuorigioco euno con una espulsione di cossu di cui ancora fatico a trovare il benchè minimo senso....senza contare i 15 minuti di melina fatt stasera dopo il gol,con rubinho che perdeva tempo ad ogni rimessa..
pensavo foste dove siete per via del vostro bel gioco..ma a quanto pare mi sbagliavo...
quoto... il genoa è una squadra che ha ricevuto anche qualche torto arbitrale... vedi genoa-fiorentina...tu stai dicendo che rubano sempre in pratica,mi pare un po esagerato
ho detto che vedevo nel genoa il baluardo del bel gioco e una squadra "pulita",che andava avanti solo con le sue forze..tu stai dicendo che rubano sempre in pratica,mi pare un po esagerato
forse non ti sei accorto che la settimana prima gli hanno ladrato, quindi gli hanno restituito il favore, prenditela con l'inter (che tu difendi)....:Morrisfuma:mi sarete nche simpatici per via del fatto che oramai siete un alternativa alle solite squadre di alta classifica del calcio italisnano..e magari acnche perchè bene o male,praticate il miglior calcio in Italia..però pare lo facciate apposta a far di tuto per starmi antipatici..
due vittorie vostre nei due scontri diretti che sono due furti con scasso di proporzioni immani,uno con gol in fuorigioco euno con una espulsione di cossu di cui ancora fatico a trovare il benchè minimo senso....senza contare i 15 minuti di melina fatt stasera dopo il gol,con rubinho che perdeva tempo ad ogni rimessa..
pensavo foste dove siete per via del vostro bel gioco..ma a quanto pare mi sbagliavo...
quand'è che io difendo l'inter scusa?:imfao:forse non ti sei accorto che la settimana prima gli hanno ladrato, quindi gli hanno restituito il favore, prenditela con l'inter (che tu difendi)....:Morrisfuma:
ma mi spieghi adesso cosa c'entra l'inter??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifforse non ti sei accorto che la settimana prima gli hanno ladrato, quindi gli hanno restituito il favore, prenditela con l'inter (che tu difendi)....:Morrisfuma:
hai scritto tu che l'inter ha circa lo stesso numero di favori di tutte le altre no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngquand'è che io difendo l'inter scusa?:imfao:e poi cos'è sta storia della compensazione?a noi ci hanno ladrato col milan ma mica la giornata dopo ci hanno fatto favori mi pare:Morris82:
si ,ho visto poi stamane che era regolare..ma difatto la partita era già stata segnata dall'espulsionecomunque al Genoa hanno annullato un gol regolare mi pare
ho detto che l'inter ha ricevuto favori così come le altre squadre "grandi",ma non ho mai parlato di numeri,visto che sempliemente non li conosco..io seguo solo il cagliari..delle altre squadre,specie per la lotta scudetto,non me ne frega nulla(questo si,l'avevo già detto)hai scritto tu che l'inter ha circa lo stesso numero di favori di tutte le altre no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngcol genoa è successo quello che è successo alla roma dopo che ha giocato contro gli onesti
mi sarete nche simpatici per via del fatto che oramai siete un alternativa alle solite squadre di alta classifica del calcio italisnano..e magari acnche perchè bene o male,praticate il miglior calcio in Italia..però pare lo facciate apposta a far di tuto per starmi antipatici..
grande rik sono d'accordissimo con te...Da buon genoano non ho difficoltà ad ammettere che la doppia ammonizione su Cossu fosse assolutamente senza senso.Eravamo 5 amici a guardare la partita e ci siamo guardati tutti in faccia chiedendoci che razza di arbitro era. Anche perchè l'episodio è stato veramente grave, perchè non solo l'ammonizione era senza senso ma anche perchè l'impressione è stata che l'arbitro la ha decisa solo dopo che Juric protestando la ha chiesta. Non è accettabile che un arbitro si faccia condizionare da un giocatore ed ammonisca a comando.
Però se l'arbitro è un incompetente senza spina dorsale non è certo colpa del Genoa, e ti ricordo che lo stesso arbitro ha ammonito diversi giocatori anche del Genoa e non tutte le ammonizioni ci sarebbero state.
Per come ho visto io la partita il Cagliari stava giocando molto bene e meglio del Genoa. Poteva uscire una grande sfida tra due delle squadre che fanno il miglior calcio, senza quell'idiozia arbitrale poteva finire in qualsiasi modo. In superiorità poi per il Genoa è stato più semplice ma non certo facile avere ragione del Cagliari che ha comunque lottato alla grande.
Non sono certo dispiaciuto, però vincere così non ti da mai piena soddisfazione.
In conclusione anche noi genoani in questo campionato ne abbiamo viste troppe, tra goal annullati fuorigioco inesistenti e ammonizioni assurde, sia pro che contro, e siamo arcistufi di arbitri come minimo incompetenti.
mah ieri nn ha giocato malissimo a dire il vero..e comunque giocava perchè pisano (il titolare) s'è quasi rotto l'osso del collo contro il chievo e ha passato parte della settimana a riposo assolutogrande rik sono d'accordissimo con te...quello di ieri non lo conto neanche tra i goal annullati xke l'aveva segnato olivera...a me basterebbe che ci dessero i 5 regolari di milito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq complimenti al cagliari perche gioca davvero bene..sempre le idee chiare palla a terra e velocità..
una sola critica...mandate matheu a vendere cocco alla maddalena è scarsissimo
Complimenti, post ineccepibile e di grande sportività, merce sempre più rara oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa buon genoano non ho difficoltà ad ammettere che la doppia ammonizione su Cossu fosse assolutamente senza senso.Eravamo 5 amici a guardare la partita e ci siamo guardati tutti in faccia chiedendoci che razza di arbitro era. Anche perchè l'episodio è stato veramente grave, perchè non solo l'ammonizione era senza senso ma anche perchè l'impressione è stata che l'arbitro la ha decisa solo dopo che Juric protestando la ha chiesta. Non è accettabile che un arbitro si faccia condizionare da un giocatore ed ammonisca a comando.
Però se l'arbitro è un incompetente senza spina dorsale non è certo colpa del Genoa, e ti ricordo che lo stesso arbitro ha ammonito diversi giocatori anche del Genoa e non tutte le ammonizioni ci sarebbero state.
Per come ho visto io la partita il Cagliari stava giocando molto bene e meglio del Genoa. Poteva uscire una grande sfida tra due delle squadre che fanno il miglior calcio, senza quell'idiozia arbitrale poteva finire in qualsiasi modo. In superiorità poi per il Genoa è stato più semplice ma non certo facile avere ragione del Cagliari che ha comunque lottato alla grande.
Non sono certo dispiaciuto, però vincere così non ti da mai piena soddisfazione.
In conclusione anche noi genoani in questo campionato ne abbiamo viste troppe, tra goal annullati fuorigioco inesistenti e ammonizioni assurde, sia pro che contro, e siamo arcistufi di arbitri come minimo incompetenti.
Vabbè Matheu nel suo piccolo è un buon giocatore, copre bene e fa pochissime vaccate ormai...grande rik sono d'accordissimo con te...quello di ieri non lo conto neanche tra i goal annullati xke l'aveva segnato olivera...a me basterebbe che ci dessero i 5 regolari di milito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq complimenti al cagliari perche gioca davvero bene..sempre le idee chiare palla a terra e velocità..
una sola critica...mandate matheu a vendere cocco alla maddalena è scarsissimo