la testimonianza parla di un ragazzo scivolato davanti ad un pullman ch si ferma,vede il ragazzo ma procede dritto passandoci sopraCazzata sarà quella che scrivi tu se permetti.
Il video non evidenzia un beneamato niente né in una direzione né in un'altra.
L'autista potrebbe averlo visto come no da quello che si evince dal video.
Io sto dalla parte del ragazzo,tu no.
Io in macchina mi accorgo anche quando passo sopra a del polistirolo, lui no.
Non per questo dico che scrivi cazzate e sarebbe corretto facessi altrettanto.
Tranquillo che un fascicolo sui tifosi lo aprono...già ieri millantavano di aggressione,di pullman rovinato e che non poteva raggiungere Firenze.
Referto:sul pullman non c'è ALCUN segno di aggressione(non lo dico io ma l'imparziale polizia di stato).
E comunque io tra gli sciacalli perbenisti ed i violenti scelgo sempre i secondi.
Almeno sono più veri e meno paraculi.
ps. insieme a quella biscia di Porcella sarebbe consono che radiassero pure quella serpe di Marotta...ha preso subito la palla al balzo per parlare di sicurezza e cavare due soldi sulla pellaccia di un "violento" di 37 anni che ha così tante fratture da non poter nemmeno essere operato.
Indegno.
il video parla di un ragazzo che si affianca ad un pullman,viene agganciato e finisce sotto la ruota posteriore senza che nessuno si accorga sdi nulla se non a cosa fatte
se pemetti fra delle parole e un video do della cazzata alle parole...
non sono autista di pullman per poter dire se un corpo umano sotto la ruota di un pulmn possa essere percepito dall'autista e/o occupanti,ma ciò che è certo è che NON è andata come i "testimoni" faffermano..e il video in qusto senso è chiaro,quindi non è questione di stare col ragazzo o stare con l'autista,o i giocatori della fiorentina,ne mi frega se abbiano davvero fatto gestacci al ragazzo al passaggio(essere un grande calciatore non fa di te una bbuona ed educata persona),sta nel guardare il video,sentire la testimonianza e tirare le somme