TiDus_BoSs
El Matador
- Iscritto dal
- 19 Gen 2009
- Reazioni
- 89
mammamia ma toni è scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è sempre la pallavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora una volta puniti da un portiere scandaloso e da un Toni ormai costantemente inesistente come giocatore di calcio.
Ciao, ti sono piaciute le nostre 2 supposte?Salutami edoardo e quel porco mafioso di mr.valigetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .I bianconeri perdono Amauri ma recuperano Krasic e il loro uomo migliore.Morganti.
:lucatm:

Cosa che sfiga, 0-2 e poteva esser pure 0-3 se Iaquinta non avesse sbagliato quell'1 vs 1. Campagna acquisti totalmente fallata e cambio allenatore che è stato un tonfo nell'acqua, l'ho detto subito che fra gasperini e ballardini in mezzo ci passa l'oceano indiano.Che sfiga ieri...
Viziato da un fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCosa che sfiga, 0-2 e poteva esser pure 0-3 se Iaquinta non avesse sbagliato quell'1 vs 1. Campagna acquisti totalmente fallata e cambio allenatore che è stato un tonfo nell'acqua, l'ho detto subito che fra gasperini e ballardini in mezzo ci passa l'oceano indiano.
Speriamo allora di avere sempre dei secondi tempi a senso unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngViziato da un fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E comunque il secondo tempo è stato a senso unico, con ben 2 traverse colpite dai genoani (una nel 1° tempo)...
Anch'io comunque credo che il Balla non sia l'uomo giusto...
Vorresti dire il contrario?Speriamo allora di avere sempre dei secondi tempi a senso unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si già digerite grazie.Ciao, ti sono piaciute le nostre 2 supposte?Salutami edoardo e quel porco mafioso di mr.valigetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .
che stile uagliòSi già digerite grazie.
Chiedi invece se a qualcuno dei tuoi "amici" è piaciuto anche il servizio parcheggio...via specchietti, parabrezza e una buona spruzzata di peperoncino...nel settore tutti leoni...fuori, nascosti come topi tra la gente.
Per le 2 supposte in campo...quante supooste avete preso fuori?!
A Genova lo juventino prende punti in campo ogni tanto e sempre fuori.
LIVERPOOL!
ps. meglio un porco mafioso che un Agnelli.
L'unico che ha fatto una cosa giusta in quella famiglia ha parcheggiato la Croma sul viadotto e ha fatto un salto.
Pregevoli Balocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgiochi preziosi