Ufficiale Genoa

ufficiale
mammamia ma toni è scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora una volta puniti da un portiere scandaloso e da un Toni ormai costantemente inesistente come giocatore di calcio.
c'è sempre la pallavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GRAZIE PRESIDENTE [cit]

I bianconeri perdono Amauri ma recuperano Krasic e il loro uomo migliore.Morganti.

:lucatm:
Ciao, ti sono piaciute le nostre 2 supposte?Salutami edoardo e quel porco mafioso di mr.valigetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

Scusate ma perchè Amelia è stato fatto fuori senza troppi complimenti per una/due prestazioni sottotono e questo fa errori ridicoli e nessuno pensa di sostituirlo? :rickds:

Sarà che è portoghese, quindi si deve ambientare. Ah è vero.

Che sfiga ieri...

il Bayern è interessato al difensore del Genoa Domenico Criscito in vista del mercato di gennaio. Lo scrive il quotidiano tedesco Bild, secondo cui il club campione di Germania ha mandato più volte osservatori a vedere le partite dei rossoblù e ha preso contatto con la società del presidente Enrico Preziosi. Criscito, 23 anni, da tempo nel giro della Nazionale italiana, ha un contratto con il Genoa fino al 2014. Solo sesto in campionato, dopo aver vinto il titolo nella scorsa stagione e aver perso la finale di Champions League con l'Inter, il Bayern ha nella difesa il suo punto debole di quest'anno.

Che sfiga ieri...
Cosa che sfiga, 0-2 e poteva esser pure 0-3 se Iaquinta non avesse sbagliato quell'1 vs 1. Campagna acquisti totalmente fallata e cambio allenatore che è stato un tonfo nell'acqua, l'ho detto subito che fra gasperini e ballardini in mezzo ci passa l'oceano indiano.

Cosa che sfiga, 0-2 e poteva esser pure 0-3 se Iaquinta non avesse sbagliato quell'1 vs 1. Campagna acquisti totalmente fallata e cambio allenatore che è stato un tonfo nell'acqua, l'ho detto subito che fra gasperini e ballardini in mezzo ci passa l'oceano indiano.
Viziato da un fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comunque il secondo tempo è stato a senso unico, con ben 2 traverse colpite dai genoani (una nel 1° tempo)...

Anch'io comunque credo che il Balla non sia l'uomo giusto...

Viziato da un fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E comunque il secondo tempo è stato a senso unico, con ben 2 traverse colpite dai genoani (una nel 1° tempo)...

Anch'io comunque credo che il Balla non sia l'uomo giusto...
Speriamo allora di avere sempre dei secondi tempi a senso unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Speriamo allora di avere sempre dei secondi tempi a senso unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vorresti dire il contrario?

Ciao, ti sono piaciute le nostre 2 supposte?Salutami edoardo e quel porco mafioso di mr.valigetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .
Si già digerite grazie.

Chiedi invece se a qualcuno dei tuoi "amici" è piaciuto anche il servizio parcheggio...via specchietti, parabrezza e una buona spruzzata di peperoncino...nel settore tutti leoni...fuori, nascosti come topi tra la gente.

Per le 2 supposte in campo...quante supooste avete preso fuori?!

A Genova lo juventino prende punti in campo ogni tanto e sempre fuori.

LIVERPOOL!

ps. meglio un porco mafioso che un Agnelli.

L'unico che ha fatto una cosa giusta in quella famiglia ha parcheggiato la Croma sul viadotto e ha fatto un salto.

Si già digerite grazie.
Chiedi invece se a qualcuno dei tuoi "amici" è piaciuto anche il servizio parcheggio...via specchietti, parabrezza e una buona spruzzata di peperoncino...nel settore tutti leoni...fuori, nascosti come topi tra la gente.

Per le 2 supposte in campo...quante supooste avete preso fuori?!

A Genova lo juventino prende punti in campo ogni tanto e sempre fuori.

LIVERPOOL!

ps. meglio un porco mafioso che un Agnelli.

L'unico che ha fatto una cosa giusta in quella famiglia ha parcheggiato la Croma sul viadotto e ha fatto un salto.
che stile uagliò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro