Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa notizia priva di qualsiasi fondamento, totalmente inventata e frutto solo della fantasia della redazione la dice lunga sul valore e autorevolezza di Mediaset.[/color]Secondo quanto riferito da Mediaset Premium, subito dopo il pareggio casalingo contro il Lecce c'è stato un faccia a faccia tra il presidente del Genoa Enrico Preziosi e il suo allenatore Alberto Malesani. Il patron del club rossoblù è particolarmente adirato per la gara vista questo pomeriggio. Finito il summit, i due si sono divisi: l'impressione è che non si sia giunti a un chiarimento.
Malesani gli ha manifestato la sua fiducia speriamo di vederlo maggiormente in campo nelle prossime partite.Ma Jankovic giocherà adesso?
Antonelli dice "Quello dell'arbitro è il mestiere più difficile del mondo". Quello della mamma dell'arbitro Romeo invece è il mestiere più antico del mondo.i 6 minuti non so da dove li abbia presi, veramente assurdo, cmq alla fine meritavate di vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Antonelli dice "Quello dell'arbitro è il mestiere più difficile del mondo". Quello della mamma dell'arbitro Romeo invece è il mestiere più antico del mondo.
Vabbè stavolta non gli è andata bene.
Niente Rolex.
Ahahahahahhahahahaahhaha :whawha:Sei minuti di recupero.
UNA VERGOGNA.
Ladri, conniventi, tristi.
Due punti persi per il Genoa.
"E Tobia non lo sà che Cobolli è suo papà"
beh potevate segnare il terzo gol nel recupero no? vabè che dalle seghe travestite da calciatori come il genoa sarebbe stato difficile senza qualche boiata di chiellini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSei minuti di recupero.
UNA VERGOGNA.
:imfao:Sei minuti di recupero.
UNA VERGOGNA.
non per difendere il genoa che non mi interessa ma quale fallo da espulsione? io mi ricordo solo che prima di darvi un giallo nel primo tempo dovevate sparare a qualcuno, tipo il fallaccio di bonucci con conseguente minaccia di ammonizione appena si sarebbe fermato il gioco, e poi puf come se si fosse dimenticato, o anche diverse trattenute per la maglia senza giallo:imfao:E che mi dici di quell'espulsione non data al primo minuto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non guardare solo quello che ti fa comodo...poi 3 minuti per i cambi, più altri 3 tra crampi barelle in campo etc...son troppi ma non moltissimi...cioè alla fine potevano starci, eh, se poi dovete lamentarvi e gridare al complotto a prescindere fate pure, ma vi rendete un tantino ridicoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non era da espulsione diretta, ma un tipo del Genoa fa due falli da ammonizione in 10 secondi su Vucinic...entrambi in scivolata e non prende assolutamente il pallone...non per difendere il genoa che non mi interessa ma quale fallo da espulsione? io mi ricordo solo che prima di darvi un giallo nel primo tempo dovevate sparare a qualcuno, tipo il fallaccio di bonucci con conseguente minaccia di ammonizione appena si sarebbe fermato il gioco, e poi puf come se si fosse dimenticato, o anche diverse trattenute per la maglia senza giallo
io ricordo l ammonizione a mesto, l altro fallo mi sarà sfuggitoNon era da espulsione diretta, ma un tipo del Genoa fa due falli da ammonizione in 10 secondi su Vucinic...entrambi in scivolata e non prende assolutamente il pallone...
L'unico che andava espulso era Pirla per la gomitata volontaria in faccia a Palacio. Nessuna sanzione per lui.:imfao:E che mi dici di quell'espulsione non data al primo minuto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non guardare solo quello che ti fa comodo...poi 3 minuti per i cambi, più altri 3 tra crampi barelle in campo etc...son troppi ma non moltissimi...cioè alla fine potevano starci, eh, se poi dovete lamentarvi e gridare al complotto a prescindere fate pure, ma vi rendete un tantino ridicoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico che andava espulso era Pirla per la gomitata volontaria in faccia a Palacio. Nessuna sanzione per lui.
Giustificare SEI minuti di recupero con le sostituzioni e con normali episodi che si vedono in tutte le partite è ridicolo come l'arbitraggio che s'è visto stasera.
Ma va bene così, il "giochino" non gli è riuscito stasera...
![]()
Se lo sa Gigli so cazzi.Sei minuti di recupero.
UNA VERGOGNA.