Ufficiale Genoa

ufficiale
Ma Jankovic giocherà adesso?

[/color]Secondo quanto riferito da Mediaset Premium, subito dopo il pareggio casalingo contro il Lecce c'è stato un faccia a faccia tra il presidente del Genoa Enrico Preziosi e il suo allenatore Alberto Malesani. Il patron del club rossoblù è particolarmente adirato per la gara vista questo pomeriggio. Finito il summit, i due si sono divisi: l'impressione è che non si sia giunti a un chiarimento.
Questa notizia priva di qualsiasi fondamento, totalmente inventata e frutto solo della fantasia della redazione la dice lunga sul valore e autorevolezza di Mediaset.

Ecco l parole di Preziosi.

Non riportate né inventate ma sentite dalla sua voce.

"Malesani non è in discussione e lo dico in modo ufficiale per sgombrare il campo da troppe chiacchiere.

Ma quale ira?

La mia rabbia è solo per tutte queste notizie infondate che finiscono solo per destabilizzare l'ambiente.

E allora lo dico con grande fermezza: basta con questa storia di Malesani. Più ci penso e più mi incavolo, non è possibile che l'allenatore finisca in discussione ogni volta che si perde una partita e nemmeno è possibile che un giornalista, appena mi si avvicini, mi chieda se l'allenatore rischia. Certe cose mi fanno venire la nausea. Non è possibile andare avanti così, non è giusto. E allora vi do la mia parola d'onore: Malesani resterà sulla panchina del Genoa, anche se dovesse perdere le prossime quattro partite.

Anzi, sono pronto ad allungargli il contratto, proprio come feci con Gasperini dopo che aveva preso quattro gol a San Siro dall'Inter".

Aggiungo che è VERGOGNOSA se confermata la motivazione delle 4 giornate a KK...lui ha confessato che il rosso è venuto per avergli detto in faccia "se ero ancora al Milan non mi ammonivi neanche..."

4 giornate e giochiamo con Juve, Roma, Inter e Viola.

Sarà un caso.

nulla.1giallo.4giornate....jpg

1. nessun provvedimento

2. un cartellino giallo

3. 4 giornate di squalifica

Ma Jankovic giocherà adesso?
Malesani gli ha manifestato la sua fiducia speriamo di vederlo maggiormente in campo nelle prossime partite.

Letta stamani sul Secolo XIX le 4 giornate di squalifica a KK che si è sempre comportato da professionista, sperando che il Genoa faccia ricorso per il provvedimento ingiusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo la cessione di Osvaldo alla Roma, l'Espanyol potrebbe riaffacciarsi al mercato italiano, stavolta per acquistare. Stando ad alcune indiscrezioni di mercato circolate in Spagna, e riportate dal sito iberico fichajes.net, il club spagnolo è sulle tracce di Rodrigo Palacio (29), attaccante del Genoa. Per le sue caratteristiche, l'argentino potrebbe sposarsi perfettamente allo stile di gioco dell'Espanyol e integrarsi bene con Garcia, Pandiani, Rui Fonte o Vazquez.

(da corriere.it): Kaladze squalificato, due pesi e due misure di Maurizio Donelli

No, non è per la bestemmia che sono state date quattro giornate a Kaladze. E’ per un’altra frase che il georgiano avrebbe detto all’arbitro subito dopo il primo cartellino giallo: “Se giocassi ancora nel Milan non mi avresti ammonito”.

Quanta verità in questa affermazione!. Su questo genere di atteggiamenti (insulti all’arbitro e parolacce) la classe arbitrale ha avuto sempre due pesi e due misure. Quante volte si vedono Ibrahimovic, Gattuso, Totti, De Rossi, Lucio, Samuel… mandare a quel paese platealmente l’arbitro senza che accada nulla?

Se giochi nel Genoa (chi ha buona memoria ricorderà la clamorosa espulsione di Criscito a Marassi per un vaffa…) o in qualunque squadra non protetta, non hai scampo. Kaladze, uomo indispensabile per la difesa rossoblù, salterà partite e importantissime contro Juve, Roma, Fiorentina e Inter. E allora viene il dubbio che la lunga squalifica sia stata decisa a tavolino.

Sei minuti di recupero.

UNA VERGOGNA.

Ladri, conniventi, tristi.

Due punti persi per il Genoa.

"E Tobia non lo sà che Cobolli è suo papà"

i 6 minuti non so da dove li abbia presi, veramente assurdo, cmq alla fine meritavate di vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i 6 minuti non so da dove li abbia presi, veramente assurdo, cmq alla fine meritavate di vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Antonelli dice "Quello dell'arbitro è il mestiere più difficile del mondo". Quello della mamma dell'arbitro Romeo invece è il mestiere più antico del mondo.

Vabbè stavolta non gli è andata bene.

Niente Rolex.

Antonelli dice "Quello dell'arbitro è il mestiere più difficile del mondo". Quello della mamma dell'arbitro Romeo invece è il mestiere più antico del mondo.
Vabbè stavolta non gli è andata bene.

Niente Rolex.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

6 minuti no...ma con i crampi di Dainelli e lo step di Pepe 4 tie' max 5 minuti potevano starci.......6 anche io dico che onestamente son stati troppi....

Sei minuti di recupero.
UNA VERGOGNA.

beh potevate segnare il terzo gol nel recupero no? vabè che dalle seghe travestite da calciatori come il genoa sarebbe stato difficile senza qualche boiata di chiellini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei minuti di recupero.
UNA VERGOGNA.

:imfao:

E che mi dici di quell'espulsione non data al primo minuto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non guardare solo quello che ti fa comodo...poi 3 minuti per i cambi, più altri 3 tra crampi barelle in campo etc...son troppi ma non moltissimi...cioè alla fine potevano starci, eh, se poi dovete lamentarvi e gridare al complotto a prescindere fate pure, ma vi rendete un tantino ridicoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:imfao:E che mi dici di quell'espulsione non data al primo minuto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non guardare solo quello che ti fa comodo...poi 3 minuti per i cambi, più altri 3 tra crampi barelle in campo etc...son troppi ma non moltissimi...cioè alla fine potevano starci, eh, se poi dovete lamentarvi e gridare al complotto a prescindere fate pure, ma vi rendete un tantino ridicoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non per difendere il genoa che non mi interessa ma quale fallo da espulsione? io mi ricordo solo che prima di darvi un giallo nel primo tempo dovevate sparare a qualcuno, tipo il fallaccio di bonucci con conseguente minaccia di ammonizione appena si sarebbe fermato il gioco, e poi puf come se si fosse dimenticato, o anche diverse trattenute per la maglia senza giallo

non per difendere il genoa che non mi interessa ma quale fallo da espulsione? io mi ricordo solo che prima di darvi un giallo nel primo tempo dovevate sparare a qualcuno, tipo il fallaccio di bonucci con conseguente minaccia di ammonizione appena si sarebbe fermato il gioco, e poi puf come se si fosse dimenticato, o anche diverse trattenute per la maglia senza giallo
Non era da espulsione diretta, ma un tipo del Genoa fa due falli da ammonizione in 10 secondi su Vucinic...entrambi in scivolata e non prende assolutamente il pallone...

Non era da espulsione diretta, ma un tipo del Genoa fa due falli da ammonizione in 10 secondi su Vucinic...entrambi in scivolata e non prende assolutamente il pallone...
io ricordo l ammonizione a mesto, l altro fallo mi sarà sfuggito

:imfao:E che mi dici di quell'espulsione non data al primo minuto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unico che andava espulso era Pirla per la gomitata volontaria in faccia a Palacio. Nessuna sanzione per lui.

Giustificare SEI minuti di recupero con le sostituzioni e con normali episodi che si vedono in tutte le partite è ridicolo come l'arbitraggio che s'è visto stasera.

Ma va bene così, il "giochino" non gli è riuscito stasera...

juventus-genoa2-2.2011-2012.jpeg

L'unico che andava espulso era Pirla per la gomitata volontaria in faccia a Palacio. Nessuna sanzione per lui.
Giustificare SEI minuti di recupero con le sostituzioni e con normali episodi che si vedono in tutte le partite è ridicolo come l'arbitraggio che s'è visto stasera.

Ma va bene così, il "giochino" non gli è riuscito stasera...

juventus-genoa2-2.2011-2012.jpeg

volontarissima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando il napoli pareggiava sempre....sembrava fosse in piena crisi....

ora che la juve non riesce a vincere da quasi un mese avendo SOLO il campionato....:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro