Ufficiale Genoa

ufficiale
E' un campionato tanto strano quanto bello.

Incredibile vedere il Lecce ridicolizzare il Milan e pensare che oggi Cagliari e Udinese potrebbero essere in testa.

Oggi è dura per i partenopei in Sardegna visto il fresco impegno in Champions.

Se non ci fosse la Coppa che brucia un sacco di energie mentali e fisiche proprio il Napoli l'avrei visto come favorito per lo scudetto...la squadra mi piace troppo, soprattutto davanti.

io ricordo l ammonizione a mesto, l altro fallo mi sarà sfuggito
L'ammonizione a Mesto è stata data a seguito di uno dei due falli su Vucinic, siccome erano due da ammonizione, a termini di regolamento ci sarebbe dovuto essere un doppio giallo, perchè non è che se ne fa due il primo non viene contato...un pò come un'espulsione di Tiago in un Juventus Inter 1-1 con gol di Balotelli e Grygera, non so se ricordi. Poi se dovete dirmi che Pirlo andava espulso per una gomitata volontaria, andate a rivedervi l'azione. Sempre ad attaccare e a vedere ciò che vi pare. Fortunatamente farete la solita annata mediocre col solo obiettivo di fare la schiavetta delle milanesi, buon per voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La Corte di Giustizia Federale ha respinto poco fa il ricorso presentato dal Genoa contro le quattro giornate di squalifica a Kaka Kaladze. Il collegio composto dal presidente Gerardo Mastrandrea, Lorenzo Attolico, Stefano Toschei, Carlo Bravi (rappresentante A.I.A) e il segretario Antonio Metitieri ha stabilito quindi che il difensore rossoblù potrà rientrare soltanto il 20 novembre prossimo per Genoa-Novara. Confermata anche l'ammenda di 5mila euro al giocatore.

Vedete di fermare anche la Roma altrimenti mi incazzo di brutto

Con che coraggio ha esultato Juraj??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque partita assai gradevole con capovolgimenti di fronte da ambo le parti....Genoa che ha sempre il cronico problema della punta che la mette dentro...

Contento per il ritorno al goal di Jankovic.....

Il punto di forza di questa squadra è il centrocampo, Veloso è tornato a ottimi livelli poi si puo permettere di avere Kucka in panca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto di forza di questa squadra è il centrocampo, Veloso è tornato a ottimi livelli poi si puo permettere di avere Kucka in panca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kucka non e' in panca perche Veloso sta facendo buone prestazione sia chiaro....

ha dimostrato di essere inferiore e timorosa della roma, stando in 11 per 90 minuti dietro la linea del pallone e usufruire delle ripartenze...ok che è uno schema di gioco ma cosi ammazziamo il calcio

indovina??torna a quest'estate...fai mente locale..e forse ci arrivi....
Non credo proprio che c'entri la sua cessione all'Inter...è cmq anche se fosse così allora sono scemi quelli del Genoa perchè gli fanno solo un favore a non farlo giocare...attualmente loro lo pagano ancora

Non credo proprio che c'entri la sua cessione all'Inter...è cmq anche se fosse così allora sono scemi quelli del Genoa perchè gli fanno solo un favore a non farlo giocare...attualmente loro lo pagano ancora

Io invece come ho detto credo che sia porprio per questo..anche perche nelle ultime setrtimane dapprima si e' parlato di un suo approdo a Gennaio....e poi da sua stessa ammissione ha detto di rimanere a Genova fino a Giugno.....

Il Giocatore l'Inter lo ha gia' preso..forse non vi e' chiara sta cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....e la cifra e' stata gia concordata..quanto sia non ricordo..quindi nessuna delle 2 va a rimetterci......solamente Juraj che e' sembrato molto colpito da queste voci di mercato che ne hanno compromesso per adesso il rendimento

Malesani non penso sia cosi idiota da rinunciare al suo miglior uomo a centrocampo......

Buona Roma ma di qua...c'era Palacio!

Quello che era già venduto a Inter, Roma, Tottenham...e che invece gioca nel Genoa!

L'ossessivo possesso palla imposto dal mister romanista è bello da vedere ma se produce tanto gioco e poche occasioni soprattuto fuoricasa con squadre attrezzate sono dolori.

Malesani, da vecchio volpone ha disegnato il Genoa proprio per fulminare la Roma seguendola nel suo gioco.

Spezzarli, attenderli, scoprirli e poi infilarli.

Ci è riuscito grazie ad un gesto atletico strepitoso di Merkel.

Ma il vero FENOMENO è un certo Marco Rossi...lo trovavi in ogni angolo del campo e dopo aver corso 90 minuti era ancora lucido.

Come ha testualmente detto l'allenatore senza tante ipocrisie "il giocatore più UTILE che c'è in Italia".

genoa-roma2-1.2011-2012-.jpg

jankovic1.jpg

---------- Post added at 11:47:59 ---------- Previous post was at 11:46:19 ----------

genoaroma1.jpg

---------- Post added at 11:48:53 ---------- Previous post was at 11:47:59 ----------

Ah, grazie Presidente!

Mai stati così tranquilli in seire A a goderci il Genoa negli ultimi 50 anni!

preziosi11.jpg

Buona Roma ma di qua...c'era Palacio!
Quello che era già venduto a Inter, Roma, Tottenham...e che invece gioca nel Genoa!

L'ossessivo possesso palla imposto dal mister romanista è bello da vedere ma se produce tanto gioco e poche occasioni soprattuto fuoricasa con squadre attrezzate sono dolori.

Malesani, da vecchio volpone ha disegnato il Genoa proprio per fulminare la Roma seguendola nel suo gioco.

Spezzarli, attenderli, scoprirli e poi infilarli.

Ci è riuscito grazie ad un gesto atletico strepitoso di Merkel.

Ma il vero FENOMENO è un certo Marco Rossi...lo trovavi in ogni angolo del campo e dopo aver corso 90 minuti era ancora lucido.

Come ha testualmente detto l'allenatore senza tante ipocrisie "il giocatore più UTILE che c'è in Italia".

genoa-roma2-1.2011-2012-.jpg

jankovic1.jpg

---------- Post added at 11:47:59 ---------- Previous post was at 11:46:19 ----------

genoaroma1.jpg

---------- Post added at 11:48:53 ---------- Previous post was at 11:47:59 ----------

Ah, grazie Presidente!

Mai stati così tranquilli in seire A a goderci il Genoa negli ultimi 50 anni!

preziosi11.jpg
non sono tanto d'accordo...direi che c'ha provato a fa il volpone, ma in realtà ( parlo del primo gol ) la roma s'è fulminata da sola con heinze...per il resto di ripartenze che so finite in porta non ne ho viste

non sono tanto d'accordo...direi che c'ha provato a fa il volpone, ma in realtà ( parlo del primo gol ) la roma s'è fulminata da sola con heinze...per il resto di ripartenze che so finite in porta non ne ho viste
La Roma ha sicuramente tenutoil pallone e "fatto" la partita ma il fraseggio a volte estenuante non ha prodotto poi così tante occasioni.

Certo è un bel vedere ma è un gioco dispendioso e per farlo gli attori in campo devono essere davvero sopraffini.

Per quanto riguarda la partita di ieri io mi aspettavo che aldilà del bel gioco si sarebbero presentate più occasioni.

In fondo il pareggio era il risultato più giusto.

Avesse vinto la Roma non avrebbe rubato nulla ma fcendolo il Genoa, a sua volta, non ha rubato nulla in egual misura.

Se avrà la possibilità di lavorare 2 anni l'allenatore spagnolo potrà di sicuro fare bene ma anche Malesani potrà ottenere otttime cose, soprattutto quando avrà là davanti anche Zè Love.

---------- Post added at 14:58:33 ---------- Previous post was at 14:45:11 ----------

Non è tornato...

294422_296809870329940_155465667797695_1191539_1051832758_n.jpg

...NON SE NE ERA MAI ANDATO!

Genoa, Veloso: "Bello crescere col Genoa, ora serve continuità"

Miguel Veloso parla dalle colonne della Gazzetta dello Sport dopo un avvio di stagione esaltante: "E' bello crescere con questo Genoa, ora dobbiamo trovare continuità di risultati. Con la Juve e la Roma ci davano per spacciati, invece abbiamo fatto il salto in alto in classifica". Adesso lo aspetta la Fiorentina, squadra a cui ha segnato nei preliminari di Champions e che lo ha corteggiato per un'estate intera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro