Ufficiale Genoa

ufficiale
Malesani: giochetti alle mie spalle

Intervistato da Rai Sport dopo la pesante sconfitta subìta sul terreno del Cesena, : "Abbiamo fatto noi la gara, giocando davvero bene, ma la palla va buttata dentro, e oggi; magari in altre occasioni abbiamo offerto prestazioni peggiori e il risultato positivo è invece arrivato. Non credo ci sia un mal di trasferta, semplicemente oggi non è arrivato quel gol che abbiamo tanto cercato". Stimolato sui possibili contatti del presidente rossoblù Enrico Preziosi con Gigi De Canio, in vista di un possibile avvicendamento: "Vivo la situazione con grande serenità, anche perché non so cosa potremmo fare di più. Le voci sul mio esonero? Mi sembra ci siano dei giochetti brutti alle mie spalle: credo sia allucinante quello che sta accadendo, e certamente non c'entra nulla il presidente, che mi ha anche proposto il rinnovo di contratto attraverso i giornali". Pungolato infine in merito alla possibilità di trame da parte di addetti ai lavori che ne vorrebbero l'allontanamento dalla guida tecnica del Grifone, Malesani ha candidamente ammesso: "Sì, potrebbe trattarsi di quello".

sembra possa arrivare De Canio al suo posto

Malesani? De Canio? ma non sono assolutamente allenatori da Genoa a mio parere..

Malesani? De Canio? ma non sono assolutamente allenatori da Genoa a mio parere..
Non sono allenatori che servono per far vincere il Genoa. De Canio poi è sponsorizzatissimo per ogni panchina non si sa per quale assurdo motivo, ogni volta che deve saltare un allenatore viene messo in mezzo.

Juraj Kucka, è braccio di ferro col Genoa. Il giocatore slovacco sogna l'Inter ma, a quanto pare, la dirigenza del Grifone non ha alcuna intenzione di accontentarlo. "Se vuole andare via deve darsi da fare - ha tuonato il presidente rossoblu, Enrico Preziosi, all'uscita dall'assemblea di Lega a Milano -. Le voci di mercato credo gli abbiano fatto male, fosse per me non giocherebbe neanche in serie B in questo momento. Ancora non lo considero un giocatore da Inter".

Espulso Kaladze

---------- Post added at 22:37:37 ---------- Previous post was at 22:09:09 ----------

Malesani rischia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno mi spieghi perchè alcuni arbitri quando danno rigore ammoniscono ed altri no, perchè io non capisco

se esonerano malesani godo così magari impara a preparare bene le partite non solo quando gioca con la juve sto infame

se esonerano malesani godo così magari impara a preparare bene le partite non solo quando gioca con la juve sto infame
ma guarda che il milan difficilmente avrebbe segnato se non ci fosse stato il rigore

ma guarda che il milan difficilmente avrebbe segnato se non ci fosse stato il rigore
Hai visto la partita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

minchia nocerino 3 volte nel primo tempo aveva sfiorato il gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno mi spieghi perchè alcuni arbitri quando danno rigore ammoniscono ed altri no, perchè io non capisco
Perché non c'è scritto da nessuna parte che rigore = cartellino.

No ha ragione lui, Malesani è un imbecille, non capisce un ***** dell'andamento delle partite e il 90% delle volte gioca per lo 0-0 finendo inevitabilmente per perdere. Spero che arrivi alla partita contro l'Inter ma ne dubito fortemente.

La rovina di questa Genoa e Malesani,senno lo cacciano rischiano di retrocedere e giocarsi il derby in B con la Sampdoria:sisi:

ma sono l'unico che è contento? cioè preferisco vedere lo scudetto al milan che alla juve... poi vi immaginate come rompono gli juventini campioni d'italia? evitiamo questo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sono l'unico che è contento? cioè preferisco vedere lo scudetto al milan che alla juve... poi vi immaginate come rompono gli juventini campioni d'italia? evitiamo questo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensa come stai messo...:rickds:

come su un Laziale sarebbe contento in caso di vittoria dello scudetto della Roma.... o uno juventino contento per lo scudetto del Toro....:rickds:....

L'unica cosa interesante è stato il pre partita...

Per il resto il Genoa come squadra non esiste.

Qualche inidividualità ma zero costruzione di gioco.

L'unica cosa interesante è stato il pre partita...
Per il resto il Genoa come squadra non esiste.

Qualche inidividualità ma zero costruzione di gioco.
Colpa di Malesani ,quando cavolo lo cacciano? che poi chi l'ha scelto mesi fa ci ha azzeccato eh?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro