E' scarso eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvoglio capire come si fa andare ancora avanti con Pratto...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' scarso eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvoglio capire come si fa andare ancora avanti con Pratto...![]()
di piu...Caracciolo e' un buon giocatore che i suoi goal in A li ha sempre fatti...quindi non penso sia colpa dell'AironeE' scarso eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fra Caracciolo e Pratto io mi prendo il secondo senza se e senza ma, almeno in campo si muove.di piu...Caracciolo e' un buon giocatore che i suoi goal in A li ha sempre fatti...quindi non penso sia colpa dell'Airone
ha fatto salvare lo scorso anno una squadra come il lecce ai danni della samp applicando un buon calcio, anni luce avanti rispetto a malesani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDe Canio no grazie.
Ha fatto grandi cose a Pescara( il grande Pescara dei 63 punti)sfiorando la promozione diretta svanita per un 1 punto.......De Canio no grazie.
strano, da quando si fanno gli affari con milano, non capisco xchè preziosi non venga constestato pesantemente, tratta il genoa come un giocattolo, guarda caso..genoa incredibilmente brutto da vedere ultimamamente. (e con ultimamente intendo da quando sono andati via i vari milito, motta, ecc ecc)
Quoto...Preziosi pensasse piu al suo Genoa e non ad essere solamente una succursale di Milan e Inter....