Ufficiale Genoa

ufficiale
E De Canio ce lo suca.

Grande Rossi, ottima cosa che tutta la squadra sia corsa ad abbracciare il Mister.

Zè Love ancora indietro ma il piede è "pari" a quello di Palacio.

Lesione muscolare per Palacio salta le ultime tre partite del 2011.

Preziosi: 'Borriello? Magari... Kucka all'Inter? Nessun contatto'

Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, parla di mercato ai microfoni di SkySport24: "El Shaarawy a gennaio? No, al massimo possiamo accordarci con il Milan per un prestito di sei mesi ad un altro club. Merkel? Rimane è un titolare inamovibile. Kucka all'Inter? Non ho avuto contatti. Ci sentiremo, ma non domani. Viviano? E' un giocatore in comproprietà, ne riparleremo a giugno. Borriello? Magari arrivasse. Lui al Genoa ha fatto bene. Se ci sarà la possibilità lo riporteremo qua con piacere altrimenti faremo altro. Se l'ho sentito? Ci sentiamo, siamo legati e se dovesse andare via Genoa sarebbe la sua priorità".

Preziosi ha parlato anche del tavolo della pace, che si terrà il dopodomani: "Il tavolo della pace? Qualcuno si è sentito escluso. Il presidente Petrucci ha convocato solo alcuni presidenti perché non poteva convocare una riunione di lega. Io non mi sento escluso. Sono però curioso di capire. Ho qualche perplessità, ma faccio in bocca al lupo. Si è parlato di presidenti che rappresentano altri presidenti, una cosa che fa nascere qualche sospetto".

Infine, sul momento della squadra: "Il momento del Genoa? Il gruppo è compatto e se non ci fosse stata avrei cambiato tecnico. Si parla tanto di Malesani ma andremo avanti con lui tranquillamente. I risultati contano ma Malesani non è mai stato in dubbio".

Kaladze lascia la nazionale

Kakhaber Kaladze, difensore del Genoa, ha deciso di lasciare la nazionale georgiana. Dopo ottantaquattro presenze, di cui 50 indossando la fascia di capitano il giocatore ha preso una decisione molto sofferta: "E' arrivato il momento di lasciare la nazionale, anche se si tratta di una scelta difficile. Niente dura per sempre, ma mi sono impegnato al massimo in ogni partita. Ricordo ancora quella partita con l'Italia del 2009 in cui feci due autoreti: ecco, vorrei chiedere scusa ancora una volta ai tifosi".

In campo...SEMPRE!
Granqvist.jpg
Ah quindi state iniziando a capirlo anche voi? Spero che oggi non giochi infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come cazz si fa a fare catenaccio in casa contro questa Inter?non oso immaginare quando verrete a Napoli come giocherete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Malesani e un incapace,non sa impostare le partite,dentro casa gioca con il 9-1,tipo muraglia cinese,dopo il Milan,anche stasera con L'inter,neanche stanno giocando la finale di Champions contro il Real Madrid,Preziosi deve esonerarlo perche rischia di fare scendere il Genoa in B.

Alberto Malesani, allenatore del Genoa, ai microfoni di Sky Sport chiede alla società uno sforzo in vista del mercato di gennaio: "Qualcosa ci manca in avanti, ci serve un attaccante più prolifico in area. Perchè quelli che abbiamo hanno caratteristiche diverse. Rodrigo che è un campione non è una prima punta, che è quello che ci servirebbe".

"L'Inter aveva una classifica imbarazzante e campioni sul viale del tramonto". E' lo sconcertante commento di Enrico Preziosi nel dopo Genoa-Inter a Premium. Il presidente del Grifone si riferisce all'episodio del gol annullato a Granqvist. "Se era da annullare bravo il guardalinee, ma in casi così fischiano sempre contro di noi". Sul risultato: "E' un po' ingiusto, perché nella ripresa abbiamo avuto qualche occasione. Del resto noi eravamo senza attaccanti, l'Inter ne aveva due di razza. Milito? Non è bello da vedere così...".

Kevin Constant, asso del Genoa, così commenta il ko contro l'Inter: "Ci è mancata un po' di grinta, ma stasera ci abbiamo messo più rabbia e dobbiamo continuare così".

mai vista una roba del genere, è un pippone di quelli da guinnes world records
ora Il Boss ti dira che a differenza di Caracciolo almeno corre..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora Il Boss ti dira che a differenza di Caracciolo almeno corre..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma sinceramente mi tengo l airone tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ammetto che quando è entrato ho temuto il peggio visto che quando vede neroazzurro segna sempre

---------- Post added at 01:04:56 ---------- Previous post was at 00:58:59 ----------

Anche un allenatore decente..
soprattutto

Vergognoso Malesani nelle dichiarazioni post-partita, spiegategli che il gol Granqvist manco doveva farlo visto che andava espulso per fallo da ultimo uomo su Milito nel 1° tempo...

mai vista una roba del genere, è un pippone di quelli da guinnes world records
Pratto a differenza di Caracciolo almeno si muove (visto Barissimo che l'ho scritto? :rickds:) e fa la sponda, l'airone è l'attaccante più scarso che avete e in questa lista ci metto pure i vostri attaccanti della Primavera che peraltro non credo di aver mai visto giocare.

Detto ciò, una bella pernacchia a Malesani non si disdegna mai.

Genoa-Inter, notte con rissa

Genova - Una rissa tra numerosi tifosi genoani e interisti è avvenuta nella notte nel capoluogo ligure dopo la partita fra Genoa-Inter: il bilancio è di alcuni giovani interisti rimasti feriti in modo lieve, che sono stati medicati in strada e poi sono potuti ripartire per le loro destinazioni; un tifoso del Genoa è stato arrestato dalle forze dell’ordine mentre si stava scagliando con una spranga di legno contro i rivali.

L’arrestato è un uomo di 35 anni: accusato di rissa, travisamento e porto abusivo di mazze, era tornato allo stadio da poco più di un mese, dopo un Daspo che lo aveva tenuto lontano dai campi da calcio; nei guai anche un interista di 21 anni, denunciato a piede libero per rissa e danneggiamento.

Secondo quanto ricostruito, gli incidenti sono accaduti nei pressi di un distributore di benzina in via Buozzi, nella zona di Dinegro: un pullman di tifosi nerazzurri, che stava dirigendosi al casello autostradale di Genova Ovest, in seguito a un agguato sarebbe stato colpito da alcune bottiglie per farlo fermare.

A quel punto, alcuni tifosi nerazzurri sarebbero scesi dal mezzo e si sarebbero scontrati con i rivali in in strada.

...questi fenomeni pensavano di venire a Genova a fare la sfilata per le strade di Genova.

Qualcuno gli ha ricordato che non sono al livello dei milanisti.

Avanti Gradinata Nord!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro