Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da tifoso del lecce...com'è possibile?ma la difesa rossoblu oggi è stata a livelli di quella leccese.....

e se guardi bene tutti i replay della partita ci sono state altre 2 palle goal clamorose 1 vs 1 di Cavani contro Frey e il rigore negato a pandev,che avrei anch'io negato per la sua lentezza anche nel cadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah... poi dicono che penso male, ma dei sei gol praticamente cinque li ha fatti il Genoa.
29 anni di gemellaggio più forte della nostra pressione: Napoli - Genoa, una questione d'amore!Addio gemellaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed il Napoli dal 20esimo della ripresa non ha più giocato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMalesani: "Napoli spietato, ce lo ricorderemo nel girone di ritorno..."
"La squadra è spremuta, non potevamo fare meglio"
Alberto Malesani, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Genoa? Purtroppo già avevo avvertito i segnali di una squadra che aveva dato tutto, più di così questa squadra non poteva fare fino ad ora. Abbiamo chiuso l’anno a 21 punti ed è un ottimo risultato vedendo tutti gli infortuni difatti è entrato un Primavera. Così non va bene, lo dico anche al tifoso del Genoa, non è che lo hanno fatto apposta. Preziosi? Ovviamente non sarà contento, il Napoli è stato spietato e ce lo ricorderemo nel girone di ritorno. Formazione? Ero costretto a fare questa formazione. Fino ad oggi mi hanno accusato di essere catenacciaro e ho schierato la squadra in maniera spregiudicata, ho fatto un esperimento e se non si prova non si va avanti ma siamo troppo leggerini per mantenere questo tipo di formazione. Difesa? I goal sono arrivati perché volevamo restare corti ma purtroppo è andata male, dobbiamo tornare ad essere umili. La difesa a 3 non è mai stata a 3 perché si abbassavano a 5 per seguire gli esterni come tutti fanno contro il Napoli. Esonero? Non ho sentito Preziosi ma a scadenza di uno-due partite mi chiedono sempre questa cosa ma mi pare che stiamo facendo bene, meglio di così non si poteva fare”.
vabè malesani o non malesani,fin quando avranno un presidente che come unico scopo ha quello di prostituirsi con le due milanesi non faranno molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquando manderete via a calci in cul.o Malesani sara' sempre troppo tardi...
Ma menomale seno finiva 8 a 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEd il Napoli dal 20esimo della ripresa non ha più giocato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif