Ufficiale Genoa

ufficiale
ma forse, e sottolineo forse, 1 o 2 ne spuntavano e/o tornavano anche se avessimo vinto noi, ci son dovunque gente del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

partita maschia...all'inglese come piace a me...il genoa è stato molto deciso e ha meritato questa vittoria..

sugli interventi su cassano..bhe è normale che essendo il piu forte sia anche il piu temuto e marcato..

piuttosto che lamentarsi fossi un doriano andrei a spiegare ai difensori della samp che milito era quello col 22 sulla schiena...no perche magari non l'hanno visto... aahahcmq questa vittoria corona un anno straordinario dove ho visto la mia squadra lottare su ogni campo e contro chiunque...
neanche il guardalinee lo ha visto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovevamo picchiarli di più.
Pazzini è uscito sulle sue gambe...pagliaccio!
va che non è wrestling:chris:

neanche il guardalinee lo ha visto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

va che non è wrestling:chris:
ora che il messina è in serie D simpatizzi per la samp ?

ah no aspe dimenticavo che voi al sud appena la vostra squadra va male diventate o interisti o juventini:imfao:

ma forse, e sottolineo forse, 1 o 2 ne spuntavano e/o tornavano anche se avessimo vinto noi, ci son dovunque gente del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da sempre genoano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io vedo al ferraris da quando ho 5 anni,distinti,settore 1, posto 9,fila 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora che il messina è in serie D simpatizzi per la samp ? ah no aspe dimenticavo che voi al sud appena la vostra squadra va male diventate o interisti o juventini:imfao:
io odio la samp...:keyParadise:

tifo milan e amo il messina...

non se che notizie ti arrivano,però ti confido che a messina di tifosi rossoblù in trasferta ne avrò visti in tutto una decina...:pffs:

io vedo al ferraris da quando ho 5 anni,distinti,settore 1, posto 9,fila 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sempre andato in nord dietro la porta fino 2 anni fa...ora sono impossibilitato..ma io allo stadio ci andavo anke qnd giocavamo contro i vari pizzighettone,ravenna ecc ecc...dna rossoblu...

ora che il messina è in serie D simpatizzi per la samp ? ah no aspe dimenticavo che voi al sud appena la vostra squadra va male diventate o interisti o juventini:imfao:
che c'entra il sud? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

che c'entra il sud? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:
perchè,il resto del discorso ha un qualche senso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè,il resto del discorso ha un qualche senso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come che c'entra il sud?

mica è un discorso razzista solo che se in puglia ci sono piu juventini che a torino ci sarà un motivo no?

chiedere a minguzz per conferma

come che c'entra il sud?
mica è un discorso razzista solo che se in puglia ci sono piu juventini che a torino ci sarà un motivo no?

chiedere a minguzz per conferma
Ma mica solo al sud è così ognuno tifa quello che vuole sia al nord che al sud poi che problema c'è se in puglia sono juventini?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io tifo juventus e reggina allo stesso modo:ahsisi:

non ho mai capito come fate a tifare per 2 squadre, è una cosa che non mi entra nel cervello.

Il cuore per le donne si divide ma per la squadra no

non ho mai capito come fate a tifare per 2 squadre, è una cosa che non mi entra nel cervello.Il cuore per le donne si divide ma per la squadra no
tifo juve da quando sono nato poi sono calabrese e dovrei anche giocare nella reggina quindi

non ho mai capito come fate a tifare per 2 squadre, è una cosa che non mi entra nel cervello.Il cuore per le donne si divide ma per la squadra no
ma no è diverso...

tipo ti faccio un esempio io sono padovano e tifo milan, non è un problema di cuore...

sono milanista nel cuore, ma biancoscudato nell'anima (che è più importante del cuore) e per questo se ci dovesse essere un padova-milan (come c'è già stato nel '94 quando eravamo in serie A) vado allo stadio a tifare padova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma no è diverso...
tipo ti faccio un esempio io sono padovano e tifo milan, non è un problema di cuore...

sono milanista nel cuore, ma biancoscudato nell'anima (che è più importante del cuore) e per questo se ci dovesse essere un padova-milan (come c'è già stato nel '94 quando eravamo in serie A) vado allo stadio a tifare padova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho tifato reggina 2 settimane fà quando ha giocato con la juve cmq straquoto quello che hai detto

no io non vi capisco..io tifo solo la mia squadra e nessun'altra..ok simpatizzavo chievo il primo anno di A xk era la squadra simpatia ma non mi interessa..anche 2 anni fa genoa-napoli ultima giornata spareggio per la A tifavo genoa e volevo la vittoria...al diavolo gli altri!

no io non vi capisco..io tifo solo la mia squadra e nessun'altra..ok simpatizzavo chievo il primo anno di A xk era la squadra simpatia ma non mi interessa..anche 2 anni fa genoa-napoli ultima giornata spareggio per la A tifavo genoa e volevo la vittoria...al diavolo gli altri!
Si ma se tifi una squadra da sempre però sei nato nella regione della squadra in cui giochi che fai? un conto e simpatizzare un altro e giocarci

Si ma se tifi una squadra da sempre però sei nato nella regione della squadra in cui giochi che fai? un conto e simpatizzare un altro e giocarci
scusa ma te giochi nella reggina? e poi ti rispondo..non so..so solo k giocassi nella samp (MAIIII) al derby mi farei 3 autogol :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro