Ufficiale Genoa

ufficiale
si.così dicono.... mentre in nord la questura ha vietato l'esposizione di striscioni
mi aspettavo una coreografia più bella per come è stata annunciata

partita bruttina risultato che serve solo alla samp

Grande Matuzalem!

E non per il goal.

Caviglie&Champagne.

Ultima modifica da un moderatore:
è una costante del derby,tanti calci e poco calcio

Grande Matuzalem!
E non per il goal.

Caviglie&Champagne.
com'era la storia dei 6 pt?! :rickds:

non si definisce manco coreografia lo schifo che hanno preparato i figgi do zena

Matuzalem capitano.

Giusto per sottolineare l'ipocrisia degli ospiti:

fallaccio.jpg

Visualizza allegato 114636

Matuzalem capitano.
Giusto per sottolineare l'ipocrisia degli ospiti:

fallaccio.jpg
quindi?!

giustamente gastaldello è entrato così dato che l'arbitro ha fatto intendere che non avrebbe dato un rosso diretto manco se entravi a gamba tesa dritto in faccia

poi gastaldello sta guardando la palla, quindi molto probabilmente era semplicemente un intervento fuori tempo, mentre matuzalem guarda solo la gamba di krsticic:

Visualizza allegato 114636[

SAMPDORIA, KRSTICIC A MATUZALEM: "CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO IN A, SE CI SARAI"

"Non mi ha chiesto scusa, anzi ridacchiava"

Che ***** umana

Matuzalem senza pudore: 'Non era mia intenzione fare male a Krsticic'

''Sono molto dispiaciuto per l'infortunio di Nenad Krstcic. Non era mia intenzione far male e spero che Nenad si ristabilisca nel minor tempo possibile''. Cosi' il centrocampista del Genoa, Fracelin Matuzalem, risponde alle polemiche dopo l'infortunio del centrocampista sampdoriano in un contrasto di gioco durante lo scorso derby della Lanterna. ''Nessuno puo' parlare di volontarieta' - ribadisce Matuzalem - e soprattutto nessuno puo' dire che io abbia deriso Krstcic fuori dallo spogliatoio''.

mancassero massimo 4 partite potrei iniziare a credere di vedervi in B, ma ne mancano troppe ancora e alla fine so che vi salvate :vigo:

mancassero massimo 4 partite potrei iniziare a credere di vedervi in B, ma ne mancano troppe ancora e alla fine so che vi salvate :vigo:
anche perchè devono giocare ancora in casa contro il pescara quindi sono 3 pt assicurati, a mio parere l'unica difficile che li rimane è in casa col torino alla terz'ultima

anche perchè devono giocare ancora in casa contro il pescara quindi sono 3 pt assicurati, a mio parere l'unica difficile che li rimane è in casa col torino alla terz'ultima
x me vanno in B mi sembra di vedere la samp di due anni fa le partite importanti in casa non le vince mai

x me vanno in B mi sembra di vedere la samp di due anni fa le partite importanti in casa non le vince mai
Io sinceramente, a parte nel derby e mezz'oretta ieri, non ho visto come giocano... però noi due anni fa avevamo un portiere che ad ogni tiro prendeva gol e un attacco scandaloso, mentre questo genoa ha frey in porta, che non sta facendo una delle sue mogliori stagioni, però ha fatto delle parate importanti come contro il palermo ed un attacco che non sta concludendo molto però ha borriello che ti può risolvere la partita in ogni momento noi invece avevamo maccarone-macheda e ho detto tutto :cry:. si salva punto :serguru:

Secondo me vi salvate,Siena e Palermo hanno due calendari molto più difficili del vostro:unsisi:

Alla fine vi salverete, a ****, ma vi salverete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro