el maravilla
True Love
mi aspettavo una coreografia più bella per come è stata annunciatasi.così dicono.... mentre in nord la questura ha vietato l'esposizione di striscioni
partita bruttina risultato che serve solo alla samp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi aspettavo una coreografia più bella per come è stata annunciatasi.così dicono.... mentre in nord la questura ha vietato l'esposizione di striscioni
è una costante del derby,tanti calci e poco calciomi aspettavo una coreografia più bella per come è stata annunciata
com'era la storia dei 6 pt?!Grande Matuzalem!
E non per il goal.
Caviglie&Champagne.

non si definisce manco coreografia lo schifo che hanno preparato i figgi do zenami aspettavo una coreografia più bella per come è stata annunciata
quindi?!Matuzalem capitano.
Giusto per sottolineare l'ipocrisia degli ospiti:
![]()
anche perchè devono giocare ancora in casa contro il pescara quindi sono 3 pt assicurati, a mio parere l'unica difficile che li rimane è in casa col torino alla terz'ultimamancassero massimo 4 partite potrei iniziare a credere di vedervi in B, ma ne mancano troppe ancora e alla fine so che vi salvate :vigo:
x me vanno in B mi sembra di vedere la samp di due anni fa le partite importanti in casa non le vince maianche perchè devono giocare ancora in casa contro il pescara quindi sono 3 pt assicurati, a mio parere l'unica difficile che li rimane è in casa col torino alla terz'ultima
Io sinceramente, a parte nel derby e mezz'oretta ieri, non ho visto come giocano... però noi due anni fa avevamo un portiere che ad ogni tiro prendeva gol e un attacco scandaloso, mentre questo genoa ha frey in porta, che non sta facendo una delle sue mogliori stagioni, però ha fatto delle parate importanti come contro il palermo ed un attacco che non sta concludendo molto però ha borriello che ti può risolvere la partita in ogni momento noi invece avevamo maccarone-macheda e ho detto tutto :cry:. si salva punto :serguru:x me vanno in B mi sembra di vedere la samp di due anni fa le partite importanti in casa non le vince mai