Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNah, non retrocedono, si salvano in extremis come l'anno scorso.Mi sa di retrocessione quest'anno//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dove gioca il backstreet boy si vedono sempre gol a palate!!!!Mamma mia che squadraccia...Perin ha intenzione di prendere 80 gol anche quest anno?

Eppure la rosa non mi sembra neanche così scarsa,anzi...Dove gioca il backstreet boy si vedono sempre gol a palate!!!!
povero perin....ha giá la schiena rotta da pescara l'anno scorso a furia di chinarsi per prendere la boccia nella rete...
non so ma io sto genoa lo vedo come una delle squadre più scarse della A, difficile che si salvi secondo me.......ok che il calendario non le ha sorriso all'inizio, peró così a sensazione non lo vedo bene nemmeno con le dirette concorrenti.

profetico...Visti i primi 180 minuti di campionato mi sono rincuorato.
2 partite inguardabili, 4 squadre di M€RDA.
Ce la giochiamo anche noi in questa squallida serie A.
Con quattro anni di Liverani il Genoa fa quattro retrocessioni di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreziosi ha detto che non bisogna toccargli Liverani che è stata una sua scelta e che ha con lui un contratto di 4 anni e ha tutta l'intenzione di volerlo rispettare
Spero che siano solo piccoli incidenti di percorso, lo spero per il Genoa.
Ha anche incontrato Inter e Fiorentina però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon quattro anni di Liverani il Genoa fa quattro retrocessioni di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif