Ufficiale Genoa

ufficiale
Mai fare ad un esordiente un contratto così lungo..
Il prez ha così tanti soldi da poter spendere che non fa caso a queste cose giusterrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gasperini :imfao: così retrocedete :imfao:

UFFICIALE: Liverani esonerato. Al suo posto Gasperson per 3 anni

Il Genoa Cfc comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Gianpiero Gasperini. L’accordo raggiunto è su base triennale.

La Società ringrazia Fabio Liverani per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi mesi.

Non credo, è un buon allenatore da non esonerare a casaccio...
Sì, così buono che è stato esonerato dovunque è andato, ha fatto retrocedere il Palermo e ha avviato la nostra distruzione :imfao:

Sì, così buono che è stato esonerato dovunque è andato, ha fatto retrocedere il Palermo e ha avviato la nostra distruzione :imfao:
Secondo me è un buon allenatore. Zamparini non fa testo e da voi non aveva i giocatori adatti al suo modulo.

Gasperini al Genoa fece cose eccezionali, portandoli prima in Serie A e poi a sfiorare la Champions persa solo per gli scontri diretti con la Fiorentina. Questa è la sua giusta dimensione e secondo me farà bene.

Gasperini al Genoa fece cose eccezionali, portandoli prima in Serie A e poi a sfiorare la Champions persa solo per gli scontri diretti con la Fiorentina. Questa è la sua giusta dimensione e secondo me farà bene.
quello era un altro genoa...

Non dire mai più una bestemmia del genere in mia presenza, ho ancora gli incubi
Al Genoa ha fatto bene, pertanto quello è il mio pensiero e lo ripeterò quante volte voglio

Ma quindi adesso Lodi e Marchese nel 3-4-3 di Gasperini a cosa servono??? Solo per far numero nelle partitelle del giovedì?? :morris82::morris82:

Certo c'è da dire che aveva a disposizione tutta un altra rosa.:unsisi:
Si certo! Le rose devono essere fatte in base all'allenatore se vuoi puntare su certi allenatori...

Gasperini il primo anno di Serie A è stato salvato da sei mesi a **** di Borriello e il secondo anno da un fenomeno, Milito, altrimenti non arrivava a Natale 2008. E sulla storia degli scontri diretti con la Fiorentina vorrei ricordarti che l'andata la perse 1-0 perché misteriosamente mandò in panchina proprio Milito, non tirando mai in porta fino al suo ingresso, e al ritorno si fece rimontare tre gol.

Ultima modifica da un moderatore:
Gasperini il primo anno di Serie A è stato salvato da sei mesi a **** di Borriello e il secondo anno da un fenomeno, Milito, altrimenti non arrivava a Natale 2008. E sulla storia degli scontri diretti con la Fiorentina vorrei ricordarti che l'andata la perse 1-0 perché misteriosamente mandò in panchina proprio Milito, non tirando mai in porta fino al suo ingresso, e al ritorno si fece rimontare tre gol.
Quest'anno abbiamo Calaiò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro