King of Grove$
thanks
- Iscritto dal
- 17 Ago 2008
- Reazioni
- 10
troppo brutta dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTvb 1-1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
troppo brutta dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTvb 1-1
ma che succede con lodi?
La risposta è una per tutti e due: pensate all'imbecille che sta in panchina.ma Centurion che fine ha fatto?? mi piaceva un sacco quando giocava al Racing
spiace, tutte e due hanno un' ottima qualità...per me il Genoa potrebbe esprimere un bel calcio con i giocatori che si ritrovaLa risposta è una per tutti e due: pensate all'imbecille che sta in panchina.
vero ma come ho detto sopra il Genoa ha giocatori di una buona qualità, potrebbero benissimo esprimere un altro tipo calcio..Sarà pure imbecille, ma per ora ha riportato punti in cassa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Portando il Geonoa a +5 dalla B.
Vice Mertens? :morris82:spero sia la volta buona che lodi venga da noi a fare il vice mertens
I primi quattro punti conquistati solo un **** epocale, autogol a pochi minuti dalla fine e gol su rimpallo con Gilardino che manco se n'è reso conto.Sarà pure imbecille, ma per ora ha riportato punti in cassa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Portando il Geonoa a +5 dalla B.
Come che fine ha fatto...ha giocato mercoledì sera!ma Centurion che fine ha fatto?? mi piaceva un sacco quando giocava al Racing