C
Cyberdex
Mai fare ad un esordiente un contratto così lungo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prez ha così tanti soldi da poter spendere che non fa caso a queste cose giusterrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMai fare ad un esordiente un contratto così lungo..
Non credo, è un buon allenatore da non esonerare a casaccio...Gasperini :imfao: così retrocedete :imfao:
Sì, così buono che è stato esonerato dovunque è andato, ha fatto retrocedere il Palermo e ha avviato la nostra distruzione :imfao:Non credo, è un buon allenatore da non esonerare a casaccio...
Secondo me è un buon allenatore. Zamparini non fa testo e da voi non aveva i giocatori adatti al suo modulo.Sì, così buono che è stato esonerato dovunque è andato, ha fatto retrocedere il Palermo e ha avviato la nostra distruzione :imfao:
Non dire mai più una bestemmia del genere in mia presenza, ho ancora gli incubiNon credo, è un buon allenatore da non esonerare a casaccio...
quello era un altro genoa...Gasperini al Genoa fece cose eccezionali, portandoli prima in Serie A e poi a sfiorare la Champions persa solo per gli scontri diretti con la Fiorentina. Questa è la sua giusta dimensione e secondo me farà bene.
Al Genoa ha fatto bene, pertanto quello è il mio pensiero e lo ripeterò quante volte voglioNon dire mai più una bestemmia del genere in mia presenza, ho ancora gli incubi
Certo c'è da dire che aveva a disposizione tutta un altra rosa.Al Genoa ha fatto bene, pertanto quello è il mio pensiero e lo ripeterò quante volte voglio

Si certo! Le rose devono essere fatte in base all'allenatore se vuoi puntare su certi allenatori...Certo c'è da dire che aveva a disposizione tutta un altra rosa.![]()
Gasperini il primo anno di Serie A è stato salvato da sei mesi a **** di Borriello e il secondo anno da un fenomeno, Milito, altrimenti non arrivava a Natale 2008. E sulla storia degli scontri diretti con la Fiorentina vorrei ricordarti che l'andata la perse 1-0 perché misteriosamente mandò in panchina proprio Milito, non tirando mai in porta fino al suo ingresso, e al ritorno si fece rimontare tre gol.Gasperini al Genoa fece cose eccezionali, portandoli prima in Serie A e poi a sfiorare la Champions persa solo per gli scontri diretti con la Fiorentina. Questa è la sua giusta dimensione e secondo me farà bene.
Quest'anno abbiamo Calaiò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGasperini il primo anno di Serie A è stato salvato da sei mesi a **** di Borriello e il secondo anno da un fenomeno, Milito, altrimenti non arrivava a Natale 2008. E sulla storia degli scontri diretti con la Fiorentina vorrei ricordarti che l'andata la perse 1-0 perché misteriosamente mandò in panchina proprio Milito, non tirando mai in porta fino al suo ingresso, e al ritorno si fece rimontare tre gol.
Ah è vero, allora le vincete tutte da qui a fine stagione.Quest'anno abbiamo Calaiò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif