Ufficiale Genoa

ufficiale
troppo brutta dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un plauso al setto nasale del gila!

C_3_Media_1807738_immagine_obig.jpg

C_3_Media_1807736_immagine_obig.jpg

C_3_Media_1807735_immagine_obig.jpg

C_3_Media_1807733_immagine_obig.jpg

C_3_Media_1807476_immagine_obig.jpg

Presenti al Vostro Fianco.

Avanti Partenopei!

Ultima modifica da un moderatore:
Olé Genoa!:cat: Gila GOL!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cassano...saluti alla mamma!

Gradinata-nord.jpg

Gilardino con lo straordinario stacco di ieri diventa l'attaccante che ha segnato più goal di testa nel Campionato italiano.

Gilardino 44.

Bierhoff 43.

Serena a 42.

gilardino1.jpg

ma Centurion che fine ha fatto?? mi piaceva un sacco quando giocava al Racing

Sarà pure imbecille, ma per ora ha riportato punti in cassa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Portando il Geonoa a +5 dalla B.

La risposta è una per tutti e due: pensate all'imbecille che sta in panchina.
spiace, tutte e due hanno un' ottima qualità...per me il Genoa potrebbe esprimere un bel calcio con i giocatori che si ritrova

Sarà pure imbecille, ma per ora ha riportato punti in cassa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Portando il Geonoa a +5 dalla B.
vero ma come ho detto sopra il Genoa ha giocatori di una buona qualità, potrebbero benissimo esprimere un altro tipo calcio..

I primi quattro punti conquistati solo un **** epocale, autogol a pochi minuti dalla fine e gol su rimpallo con Gilardino che manco se n'è reso conto.

ma Centurion che fine ha fatto?? mi piaceva un sacco quando giocava al Racing
Come che fine ha fatto...ha giocato mercoledì sera!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro