Ufficiale Genoa

ufficiale
scusa ma te giochi nella reggina? e poi ti rispondo..non so..so solo k giocassi nella samp (MAIIII) al derby mi farei 3 autogol :pffs:
l'anno prossimo andrò nelle giovanili nella reggina è forse un giorno anche in prima

buco di **** quand'è che vieni a genova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma no è diverso...
tipo ti faccio un esempio io sono padovano e tifo milan, non è un problema di cuore...

sono milanista nel cuore, ma biancoscudato nell'anima (che è più importante del cuore) e per questo se ci dovesse essere un padova-milan (come c'è già stato nel '94 quando eravamo in serie A) vado allo stadio a tifare padova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E basta a rompere le palle, tutti ultras da trasferta siete diventati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

buco di **** quand'è che vieni a genova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi vuoi golosone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E basta a rompere le palle, tutti ultras da trasferta siete diventati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
sisi...tutti ultrà...poi quando la loro squadra gioca in serie C in trasferta vanno a seguirla in 10 contando anche le bandiere...:rickds:

dai,non dite boiate...di sicuro non c'è nulla distrano nel tenere per 2 squadre diametralmente opposte....

mi vuoi golosone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no voglio la birra che mi devi da non so quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sisi...tutti ultrà...poi quando la loro squadra gioca in serie C in trasferta vanno a seguirla in 10 contando anche le bandiere...:rickds:
dai,non dite boiate...di sicuro non c'è nulla distrano nel tenere per 2 squadre diametralmente opposte....

per me ce n'è eccome...

siete matti

ma esperienze di cosa :whawha:
Tu hai detto che uno non può tifare per 2 squadre ma invece si può se tifi una squadra e giochi in un altra per esempio però è facile dire che non si può se uno non fà esperienze simili

Tu hai detto che uno non può tifare per 2 squadre ma invece si può se tifi una squadra e giochi in un altra per esempio però è facile dire che non si può se uno non fà esperienze simili
io tifo lazio e se andassi a giocare nella roma tifo comunque lazio.. io penso ke la fede calcistica SE UNO CE L HA è per una sola squadra.. poi boh

io penso che tutti sti discorsi sul dover tifare una squadra sola altrimenti sei uno sfigato e non un tifoso,son fatti giusto per fare il figo e nulla più...io posso garantirti che con la mia coscienza sono a posto...ho un determinato trascorso,ho determinati valori sportivi e so per certo che sono nel giusto in quanto sto bene così...do tanto per il milan e do parecchio per il messina...

voi state bene con la vostra scelta(necessità?) e fate bene,però non date sentenze senza avere idea di cosa state parlando...

sia chiaro,non ce l'ho con nessuno,volevo solo chiudere il discorso puntualizzando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro