E fine della tua carriera calcistica:keyParadise:scusa ma te giochi nella reggina? e poi ti rispondo..non so..so solo k giocassi nella samp (MAIIII) al derby mi farei 3 autogol :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E fine della tua carriera calcistica:keyParadise:scusa ma te giochi nella reggina? e poi ti rispondo..non so..so solo k giocassi nella samp (MAIIII) al derby mi farei 3 autogol :pffs:
l'anno prossimo andrò nelle giovanili nella reggina è forse un giorno anche in primascusa ma te giochi nella reggina? e poi ti rispondo..non so..so solo k giocassi nella samp (MAIIII) al derby mi farei 3 autogol :pffs:
Complimenti allora...l'anno prossimo andrò nelle giovanili nella reggina è forse un giorno anche in prima

grazie cmq io tifo juve e reggina allo stesso modo lo sò che è difficileComplimenti allora...![]()

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma no è diverso...
tipo ti faccio un esempio io sono padovano e tifo milan, non è un problema di cuore...
sono milanista nel cuore, ma biancoscudato nell'anima (che è più importante del cuore) e per questo se ci dovesse essere un padova-milan (come c'è già stato nel '94 quando eravamo in serie A) vado allo stadio a tifare padova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
buco di **** quand'è che vieni a genova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi...tutti ultrà...poi quando la loro squadra gioca in serie C in trasferta vanno a seguirla in 10 contando anche le bandiere...Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E basta a rompere le palle, tutti ultras da trasferta siete diventati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

mi vuoi golosone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sisi...tutti ultrà...poi quando la loro squadra gioca in serie C in trasferta vanno a seguirla in 10 contando anche le bandiere...
dai,non dite boiate...di sicuro non c'è nulla distrano nel tenere per 2 squadre diametralmente opposte....
sisi...tutti ultrà...poi quando la loro squadra gioca in serie C in trasferta vanno a seguirla in 10 contando anche le bandiere...
dai,non dite boiate...di sicuro non c'è nulla distrano nel tenere per 2 squadre diametralmente opposte....
Tu hai detto che uno non può tifare per 2 squadre ma invece si può se tifi una squadra e giochi in un altra per esempio però è facile dire che non si può se uno non fà esperienze similima esperienze di cosa :whawha:
io tifo lazio e se andassi a giocare nella roma tifo comunque lazio.. io penso ke la fede calcistica SE UNO CE L HA è per una sola squadra.. poi bohTu hai detto che uno non può tifare per 2 squadre ma invece si può se tifi una squadra e giochi in un altra per esempio però è facile dire che non si può se uno non fà esperienze simili