Ufficiale Genoa

ufficiale
di sicuro ha piu bisogno di te il messina che il milan...

vi dovete salvare in serie D...! in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io tifo lazio e se andassi a giocare nella roma tifo comunque lazio.. io penso ke la fede calcistica SE UNO CE L HA è per una sola squadra.. poi boh
Su questo sono d'accordo però la mia seconda squadra(dove gioco è sono molto legato) non è una rivale della juve perchè punta alla salvezza

Mi dispiace...ma non è finita, continuate a lottare...certo che Del Neri e Floccari sono due furboni...io vedo giusto non fare "regali", ma a quanto pare dalle ultime notizie saranno entrambi da voi l'anno prossimo, e credo che giocare nell'europa che conta per loro non è male, non ho capito proprio questa mossa soprattutto dal mister Del Neri che apprezzo molto come allenatore...ironia della sorte vi ha segnato un ex-viola...

Mi dispiace...ma non è finita, continuate a lottare...certo che Del Neri e Floccari sono due furboni...io vedo giusto non fare "regali", ma a quanto pare dalle ultime notizie saranno entrambi da voi l'anno prossimo, e credo che giocare nell'europa che conta per loro non è male, non ho capito proprio questa mossa soprattutto dal mister Del Neri che apprezzo molto come allenatore...ironia della sorte vi ha segnato un ex-viola...
Ma no,Del Neri non verrà da noi(spero!)
Gasp rulla:gab:

Ma no,Del Neri non verrà da noi(spero!)
Gasp rulla:gab:
Non so ho sentito ieri questa voce..Che Del neri va al genoa con floccari, siccome dirigenza juve è stata vista a cena con Gasp..però magari son voci, se fosse così Floccari e Del Neri son due genialoidi:keyParadise:

Del Neri a me piace, solo che ha un carattere e solitamente fa scappare qualcuno-_-

l'anno prossimo andrò nelle giovanili nella reggina è forse un giorno anche in prima
aaah pensavo eri uno della prima squadra...molti miei amici hanno giocato nella primavera del genoa e alcuni in prima squadra (in b)

quoto...e tra parentesi avevamo piu tifosi allo stadio in C k la samp in A

posso farti notare che come numero di abbonati negli ultimi 20 anni siete davanti come numero di abbonati per TRE volte?

che poi volete essere sempre l'oceanico popolo accomodatevi ma i dati dicono dell'altro

posso farti notare che come numero di abbonati negli ultimi 20 anni siete davanti come numero di abbonati per TRE volte?

che poi volete essere sempre l'oceanico popolo accomodatevi ma i dati dicono dell'altro
milito87 non è come dici te... in serie c eravamo tantissimi ma comunque meno dei sampdoriani..

devo correggere però fedelissimo su un dato..
abbonati88046jl.jpg

negli ultimi 3 ne abbiamo fatti piu noi e quindi in totale sei volte sopra di voi in 20 anni...:icebad:

milito87 non è come dici te... in serie c eravamo tantissimi ma comunque meno dei sampdoriani..
devo correggere però fedelissimo su un dato..
abbonati88046jl.jpg

negli ultimi 3 ne abbiamo fatti piu noi e quindi in totale sei volte sopra di voi in 20 anni...:icebad:
siete gli ultimi 2 anni sopra, nel 2006/2007 che eravate ancora in b state sotto, assieme a 2000/2001 e 2001/2002 son 4 (dai che forse in 2 ci riusciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

siete gli ultimi 2 anni sopra, nel 2006/2007 che eravate ancora in b state sotto, assieme a 2000/2001 e 2001/2002 son 4 (dai che forse in 2 ci riusciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
avevo letto male il 90 -91 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma gli abbonati centrano fino un certo punto esistono anke i paganti.voi siete stati sempre meno allo stadio anke quando eravate in A e noi in B...o sbaglio??

di voi solo la sud è sempre stata piena il resto deserto..tranne contro le big

ma gli abbonati centrano fino un certo punto esistono anke i paganti.voi siete stati sempre meno allo stadio anke quando eravate in A e noi in B...o sbaglio??

di voi solo la sud è sempre stata piena il resto deserto..tranne contro le big.

trovami i dati delle medie spettatori invece degli abbonati...

Riconoscimenti Briglia d'oro a Gasperini

Per sua stessa ammissione, Gian Piero Gasperini non sa più quasi dove mettere i premi, conquistati in questi meravigliosi anni di Genoa. L'affrescata stanza dei bottoni di Villa Rostan, sede del suo ufficio, si sta riempiendo infatti di prestigiosi trofei. Un nuovo spazio da ritagliarsi dietro alla scrivania, vicino al portatile dove sono celati i suoi appunti. Un angolino su misura, per la Briglia d'Oro che martedì gli verrà consegnata dalla sezione senese dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio. Fra tutti gli allenatori di Serie A per la stagione calcistica 2008/2009, in seguito a una votazione unanime del Consiglio Direttivo, è stato scelto proprio il tecnico di Grugliasco perchè "... sta portando con la sua mentalità vincente una importante ventata di novità nel calcio italiano".

pochissimo il cagliari, va be la sono tutti interisti, il chievo me lo aspettavo ultimo

la germania ha medie altissime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro