Mellon Collie
Signore e Signori, buonasera!
- Iscritto dal
- 12 Apr 2006
- Messaggi
- 1,918
- Reazioni
- 0
Offline

Prima di partire per oriente grande festa con Antonelli & Antonini e taglio di capelli da monaco...
Buon viaggio Gila.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto amore Vecchio Balordo! Striscioni, bandiere, tamburi e cori in formato campionato per il primo giorno della squadra 2014/15. Un abbraccio caldissimo come nelle tradizioni della tifoseria. Il campo della Sciorba, sede della Cantera Genoa B&P, è stato preso d’assalto dai supporter venuti a salutare chi c’era, chi è arrivato o chi è tornato, in occasione del raduno del nuovo Genoa. Proprio per venire incontro al popolo rossoblù (oltre 1.500 i supporter transitati a fine giornata alla Sciorba), mister Gasperini ha fatto disputare subito una partitella (campo ridotto) che ha divertito il pubblico a conclusione del riscaldamento. Foto di rito sotto la gradinata e via con il primo gol, segnato da Antonelli su una giocata di Matri. Di Ragusa la prima segnatura nel successivo test a campo largo (pareggiata da un bel diagonale di Bertolacci). La stagione è partita con il piede giusto.
Il Genoa Cricket and Football Club informa di aver perfezionato con Udinese Calcio l’acquisizione temporanea, con diritto di opzione a titolo definitivo, delle prestazioni sportive dell’attaccante Davide Marsura.
ah ok intendevi la tua prima trasferta stagionale! ;p avevo capito prima trasferta del genoaLavoravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma sei l'unico tifoso del Genoa in questo forum?Presentate le maglie (20 pezzi) dell' OLD BLOCK che andranno all'asta e il cui intero ricavato(intero compreso le spese di realizzazione...ndr) verrà donato a UCGC per acquistare abbonamenti per le strutture sociali che lo richiedono.
![]()
No.Ma sei l'unico tifoso del Genoa in questo forum?
Speriamo che dei 10 milioni, 10€ al Milan li spendano per comprare un pettine per Bargiggia.Mattia Perin sarà il nuovo portiere del Milan. Paolo Bargiggia lo spiega a Sportmediaset. Nell'ultimo fine settimane a Forte dei Marmi, Adriano Galliani ed Enrico Preziosi hanno raggiunto l'intesa e per l'annuncio sembra questione di giorni, se non di ore. Il club rossonero aveva provato con Pepe Reina, e prima ancora con Marchetti. La soluzione Perin, 22 anni a novembre, valutazione 10 milioni, è anche un investimento per il futuro.