Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Abbiamo preso Maxime Lestienne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

:rock: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :wow: :piselon: :evvai: :tops: :dajee: :afullo: :primo: :ficata:
Grandissimo colpo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ma quante ali avete? Lestienne, Fetfatzidis, Perotti, Iago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kucka allora si presume che torni a giocare a centrocampo?
Gasperini le ali le succhia come calippi...perchè anche l'ala più offensiva deve tornare...e per Gasperini tornare vuol dire farsi 60metri...in fretta!:rickds:

A centrocampo credo che giocheranno Bertolacci/Rincon - Sturaro.

Gran colpo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Decisamente un gran colpo, tecnica sublime e segna con frequenza.

Mamma mia ottimo colpo Lestienne, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, noi non l'abbiamo preso perché siamo degli idioti.

Come da 121 anni...una maglia 11 ragazzi, migliaia di cuori e un prato verde.

Ricomincia una stagione..UP GENOA!

up.genoa.jpg

La squadra di quest'anno mi piace, appena Roncaglia e Lestienne si uniranno alla rosa secondo me ci divertiremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che giocatore Perotti!!!!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Ho esaurito le bestemmie al Signore, a suo figlio, alla mamma del figlio, ai santi protettori...qualche consiglio per continuare a smoccolare?!

:parroco2:

Ma il titolare in attacco sarà Matri o Pinilla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il titolare in attacco sarà Matri o Pinilla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pinilla è più forte, e ieri ha fatto una grandissima partita

Matri per ora è titolare solo della cyclette n°1 a Pegli.

Per colpa di quel gol all'ultimo ho perso al fanta...:rickds: però avevo anche Perotti e Pinilla che a quanto pare hanno fatto un partitone, confermate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci avete fatto sudare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif FORZA NAPOLI E GENOA SEMPRE

Ci avete fatto sudare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif FORZA NAPOLI E GENOA SEMPRE
E voi ci avete fatto fare il record del mondo di bestemmie in zona cesarini!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che quei punti in più servano per qualcosa di speciale.

Grandi partenopei, come sempre con voi, una festa!

Sette Settembre: Festa del Genoa!

festapalasport.jpg

Dopo la festa dello scorso anno, si ripete.

Presentazione della squadra, dei settori giovani e delle società associate.

Al solito musica, spettacoli, campetti per i bimbi, stand gastronomici e...fiumi di birra!

Ragazzi scusate l'intrusione, volevo farvi un paio di domande in ottica fantacalcio (asta domani ;p )

Ho dei dubbi riguardo Matri/Pinilla e Lestienne/Kucka. Voi che mi dite? Quale sarà più o meno il tridente "titolare" di Gasp?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro