Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Sempre a novanta gradi con le milanesi, che pena.

Preziosi schifoso.

Ultima modifica da un moderatore:
Mellon l'11 titolare quale sarebbe? Credi che arrivi una punta titolare?

Mellon l'11 titolare quale sarebbe? Credi che arrivi una punta titolare?
Abbiamo appena preso Pinilla...ora il vice lo fa Matri.

Per me oggi in campo siamo così:

Perin

Antonini, Burdisso, Marchese

ROSI, RINCON, Bertolacci, Antonelli

Kucka, PINILLA (MATRI), PEROTTI

4-3-3 con Kucka e Perotti FONDAMENTALI per il gioco del Gasp insieme a Rosi e Antonelli, pistoni delle fasce.

Io dietro poi mi inventerei Cofie centrale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Sempre a novanta gradi con le milanesi, che pena.Preziosi schifoso.
Che pena dar retta a gente come Bargiggia, tutti i siti e giornali dietro la boiata di un servetto che è messo lì per imbonire la piazza di rappresentanza.

Perin non si muove perchè per PERIN ci vuole cash, e il cash per un portiere in Italia ora non lo ha nessuno, manco il torquemada dei capelli.

;p

Così su due piedi ho la sensazione che il Genoa possa essere la sorpresa del campionato...insieme al Sassuolo

Così su due piedi ho la sensazione che il Genoa possa essere la sorpresa del campionato...insieme al Sassuolo
Dipende moltissimo da Kucka e Perotti.

Kucka per me è un vero fenomeno.

Però fino a ora gli è mancata un pò la testa per avere costanza.

In più spesso ha piccoli infortuni che lo fermano.

Ma ha potenza, visione di gioco, piede discreto e di testa timbra che è un piacere.

Su Perotti non devo dire Gniente.

A Genova speriamo che faccia la strada di T. Motta...da reietto da regalare a nazionale.

Ma ci sono mille fattori che possono farti esaltare o affossarti clamorosamente in un campionato come la serie A.

Poi lo sai...a Genova viviamo il Genoa così... :brio: ...oggi alla bufala di Mediaset su Perin c'era già chi imprecava, chi malediceva il signore, Preziosi e il caldo e stasera con la notizia di Pinilla c'è chi controlla gli orari degli aerei per girare l'Europa... ;p

Ops...mi sono dimenticato del più buono dello scorso anno...De Maio!

Quindi nel 4.3.3 ce lo devo mettere e allora:

-----------Perin--------------

Juanfran De Maio Marchese Antonelli

----Rosi Sturaro Rincon----

----Kucka Pinilla Perotti----

Magari poi oggi arriva Campagnaro...:kappe:

Lo spettinato del Bar Giggia dice che siamo vicinissimi a Campagnaro...quindi è sicuro che non viene!

;p

avevi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi domando come si fa a rubare uno stipendio dicendo ogni giorno una decina di micce a caso...e poi ci credo che ogni 100 che ne sparano, una nel mucchio la prendono e ti dicono "Bar Giggia l'aveva detto"...va tutto bene, è solo inutile calcio d'agosto, a dire vaccate sui trasferimenti non si fa male a nessuno, ma possibile che pure il calciomercato in Italia deve diventare una boiata totale...

E comunque... i ragazzi la palla non la mollano nemmeno in albergo!

dino07.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Ops...mi sono dimenticato del più buono dello scorso anno...De Maio!
Quindi nel 4.3.3 ce lo devo mettere e allora:

-----------Perin--------------

Juanfran De Maio Marchese Antonelli

----Rosi Sturaro Rincon----

----Kucka Pinilla Perotti----

Magari poi oggi arriva Campagnaro...:kappe:
Grazie mille...avete pure delle ottime riserve

Grazie mille...avete pure delle ottime riserve
Figurati!

E quello svalvolato di Gasperini quest'anno un '96 lo butta dentro...non mi sbilancio ma tra esterno e centrocampo ha per le mani due pivelli che gli garbano assai...

Pinilla al Museo:

pinilla_tifosinews.jpg

ROVESCIATAPINILLAXHOME.jpg

Pinilla boom-boom

2 reti alla Pro Vercelli e una rovesciata sulla traversa che se entra smontiamo lo stadio.

:mavieni:

Ormai le traverse le sognerà di notte...

Ormai le traverse le sognerà di notte...
Azz è vero...non ho pensato al suo dramma brasiliano...di cui si è fatto tatuaggio perenne sulla schiena...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Domanda: Kucka quest'anno parte titolare? Chiedo per il fantacalcio, e dato che lui mi è sempre piaciuto vorrei prenderlo, ma se non ho la certezza al 100% che è tra i primi 11 lo lascio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domanda: Kucka quest'anno parte titolare? Chiedo per il fantacalcio, e dato che lui mi è sempre piaciuto vorrei prenderlo, ma se non ho la certezza al 100% che è tra i primi 11 lo lascio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In ritardo ma...sì, partirà titolare.

Sempre che la Viola non cacci 8 pigne.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Abbiamo preso Maxime Lestienne.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

:rock: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :wow: :piselon: :evvai: :tops: :dajee: :afullo: :primo: :ficata:

Ma quante ali avete? Lestienne, Fetfatzidis, Perotti, Iago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kucka allora si presume che torni a giocare a centrocampo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro