Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Salve a tutti, dopo aver fatto un sacco di risate nelle due duscussioni relative al "Fappening" ho gironzolato un pò nel forum e ho trovato questa magica sottosezione (ma fare un topic fico come per MilanInterGiuve no?? :-D ) dove, dopo solo un paio di messaggi mi sento già a casa!

A presto.

FORZA GENOA SEMPRE

Salve a tutti, dopo aver fatto un sacco di risate nelle due duscussioni relative al "Fappening" ho gironzolato un pò nel forum e ho trovato questa magica sottosezione (ma fare un topic fico come per MilanInterGiuve no?? :-D ) dove, dopo solo un paio di messaggi mi sento già a casa!
A presto.

FORZA GENOA SEMPRE
Benvenuto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora Mellon Collie non é più solo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per avere una sottosezione ad hoc serve un certo numero di utenti che la supportino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie!

come si suol dire... pochi ma buoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ora sotto col derby!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

5920eb1765928cc4c3d0591ce0887fc0.jpg

Dagghe!

- - - Aggiornato - - -

b990909b7c9d552690783292832937af.jpg

La botta!

La Tifoseria Organizzata del Genoa, per dare la giusta carica alla squadra in vista del derby di domenica, chiama tutti i genoani a raccolta ad essere presenti Giovedi 25 Settembre alle ore 15.30 al Pio XII.

Portate bandiere, sciarpe, e tanta voce, per rendere i calciatori del Genoa, dei veri Grifoni pronti a dar battaglia.

Inoltre invitiamo tutti i genoani che saranno presenti al Derby nella Nord e nei Distinti, di recarsi allo stadio in largo anticipo, per evitare le lunghe code ai tornelli e per aiutarci ad essere protagonisti di un'unica coreografia che unirà i due settori.

Ricordiamo ai genoani che sono già in possesso delle bandierine di portarle allo stadio e a chi non le avesse ancora, le potrà trovare agli ingressi della Nord e dei Distinti.

È fondamentale che tutti abbiano le bandierine, che saranno parte integrante delle coreografie e che si seguano le istruzioni che verranno date domenica sera.

FORZA GENOA, SENZA SE E SENZA MA !!

DAJEEEEEEEE!!!!

Gol di Pinilla...me lo sento!

Se Perotti saltasse l'uomo sarebbe un ottimo calciatore

- - - Aggiornato - - -

Gol della Sampdoria assolutamente regolare

Godo per quel maiale di Gasperini. Qualcuno gli dica che un derby si gioca per vincerlo, non per sopravvivere con lo 0-0.

l'unica gioia di giornata il rosicamento di gaspemerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Godo per quel maiale di Gasperini. Qualcuno gli dica che un derby si gioca per vincerlo, non per sopravvivere con lo 0-0.
5367c6979cbca1b2340ebcc55e398f67.jpg

c'è qualche allenatore in serie a che gli interisti non odiano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

inler vattene:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro