Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Fantagazzetta (ruoli redazione Napoli) Antonelli l'ha considerato difensore :morris82: presi comunque anche io Lestienne e Perotti, speriamo bene :ivan:
Antonelli E' un difensore.

Che poi si faccia tutta la fascia come un maratoneta keniota e non sia un marcatore classico siamo d'accordo ma Antonelli è un difensore.

Con caratteristiche "moderne".

Su Lestienne credo/temo lo vedremo ancora in panca a Firenze visto che è arrivato da 10gg e non capisce ancora tutti i dettami del mister.

Però ieri con il Vado Ligure (8-0) ha dato spettacolo.

Perotti salvo problemi vari giocherà titolare.

Il "problema" sarà quando rientrerà (ottobre) anche Fetfatzidis.

Il titolare centravanti è pinilla o matri?

Il titolare centravanti è pinilla o matri?
Pinilla è del Genoa, Matri un prestito.

Credo si alterneranno tutta la stagione, aldilà degli infortuni, perchè nessuno dei due ha mai garantito una stagione "filata".

Chi ha visto Matri in questi giorni mi dice che forse non è ancora pronto per i 90'.

C'è da dire però che Pinilla rientra oggi dal sudamerica...fuso orario, partite, serate, alcol, droga, donne...si sà che quando i latinos vanno ritornano sempre un pò stonati.

burdisso sarà titolare inamovibile?
C'avevi preso...Gasperini ha preferito Burdisso! :morristend:

E ha fatto pure una buona partita!

FiorentinaGenoa2014-15_23-780x335.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Onore e applausi alla Lazio!

Una delle squadre più forti viste al Ferraris negli ultimi anni.

Primo tempo MOSTRUOSO dei ragazzi di Pioli.

Hanno giocato a una porta.

Ma il Genoa non ha "rubato" niente, alla Lazio è mancata la conclusione precisa e Perin...gioca nel Genoa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Brava la Lazio, bene i 3 punti per noi.

Gran bel Genoa quest'anno, se solo quel cane di preziosi non svenda tutto ogni volta.

Gran bel Genoa quest'anno, se solo quel cane di preziosi non svenda tutto ogni volta.
C'è da dire che "il cane" ha volutamente tenuto duro su Milanetto (dietro a Falque, Pinilla e Perotti) e ha preso personalmente di testa sua Lestienne.

Diciamo che le porte tipo saloon, i 100 e passa giocatori a libro paga, le compravendite parossistiche l'han segnato anche a lui e sembra che il ritorno di Gasperini sia vincolato a non fare di nuovo monta-smonta.

Per assurdo, il miglior Genoa, l'ha fatto quest'anno con una situazione economica per lui davvero drammatica.

E giusto per fartelo stare un pò meno sull'uccello d'acciaio :pffs:, ti dico che io ho cominciato a stimarlo quando disse che con il calcio ci gioca ed è il suo divertimento ma nella vita, nella società ha venduto villa sarda, elicottero, azioni, partecipazioni e quote di altre società per non licenziare mezzo dipendente alla G.P. nonostante la crisi che ha investito la nostra economia e grandi gruppi industriali come il suo.

Speriamo che i cinesi che stanno visionando il club da tempo si decidano a fare una bella iniezione di capitali freschi.

Che sia un ottimo imprenditore con Giochi Preziosi nulla da dire, però il suo smonta e rimonta mi ha sempre infastidito(sopratutto con le svendite alle milanesi)

Spero per voi che ora abbia voglia di dare un certo equilibrio nel tempo alla squadra.

Che sia un ottimo imprenditore con Giochi Preziosi nulla da dire, però il suo smonta e rimonta mi ha sempre infastidito(sopratutto con le svendite alle milanesi)Spero per voi che ora abbia voglia di dare un certo equilibrio nel tempo alla squadra.
Perfettamente d'accordo...il gioco del compro-vendo-compro-scambio-vendo-presto-riprendo-svendo-tenedomezzo stava portando un certo disamore e distacco.

Ora, anche a causa della forte congiuntura economica è obbligato a cambiare strategia.

Per dire, se fossimo nel delirio di un paio di anni fa Perin l'avrebbe già venduto a pezzi come al mercato del pesce...:kep88:

Daje, oggi bisogna espugnare il Bentegodi, FORZA VECCHIO BALORDO!:hype:

certo che farsi fregare sul 2 a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal lato oscuro della forza.

Ultima modifica:
Matri doppietta non si può vedere, è l'anticalcio :rickds:
Il primo goal è proprio da anticalcio in effetti...:rickds:

Bella partita, Genoa molto propositivo e Verona davvero roccioso.

Punto giusto.

Ci odiamo reciprocamente ma devo fare i complimenti alla tifoseria veronese, cori possenti, costanti, sostegno alla squadra sotto di 2...davvero tanta roba.

Peccato peccato, potevano essere 3 puntozzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro