Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi scusate l'intrusione, volevo farvi un paio di domande in ottica fantacalcio (asta domani ;p )Ho dei dubbi riguardo Matri/Pinilla e Lestienne/Kucka. Voi che mi dite? Quale sarà più o meno il tridente "titolare" di Gasp?
Personalmente non sceglierei Matri nemmeno se un giorno dovessi avere una figlia e volessi farla sverginare. Per l'altro dubbio sicuramente Lestienne.

Personalmente non sceglierei Matri nemmeno se un giorno dovessi avere una figlia e volessi farla sverginare.
Ma che cazz :imfao:

Ragazzi scusate l'intrusione, volevo farvi un paio di domande in ottica fantacalcio (asta domani ;p )Ho dei dubbi riguardo Matri/Pinilla e Lestienne/Kucka. Voi che mi dite? Quale sarà più o meno il tridente "titolare" di Gasp?
Di sicuro Matri troverà spazio visto che Pinilla non ha mai garantito un campionato intero con costanza.

Certo, quello che abbiamo visto domenica fa pensare che il colombiano abbia la scimmia giusta.

Lestienne pare sia un fenomeno che Preziosi ha inculato sotto il naso a tutti ma difficilmente Gasperini rinuncerà a Kucka.

Di certo Kucka non lo vedremo mai al centro...al massimo staffetta.

Lestienne è più offensivo come esterno (27 goal in 2 campionati) ma Kucka da maggiori garanzie in fase di copertura visto che se ci sbatti contro ti fai male.

ps. comprate Perotti.

:kep88:

Di sicuro Matri troverà spazio visto che Pinilla non ha mai garantito un campionato intero con costanza.Certo, quello che abbiamo visto domenica fa pensare che il colombiano abbia la scimmia giusta.

Lestienne pare sia un fenomeno che Preziosi ha inculato sotto il naso a tutti ma difficilmente Gasperini rinuncerà a Kucka.

Lestienne è più offensivo come esterno (27 goal in 2 campionati) ma Kucka da maggiori garanzie in fase di copertura visto che se ci sbatti contro ti fai male.

ps. comprate Perotti.

Io ho preso Pinilla, Lestienne, Perotti e Kucka :rickds::rickds::rickds:

Due per fantacalcio ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. comprate Perotti.
Grazie per i consigli.

Penso punterò su Lestienne basandomi sull'esperienza FIFA che, fetfatzidis a parte, mi ha sempre regalato gioie ahahah. Su Perotti sono un po' scettico, magari li prendo tutti e due

Ultima modifica da un moderatore:
Conoscendo il soggetto (Preziosi) non mi scandalizzerei se tra 1 anno o 2 vedessi Lestienne al Milan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che abbia inculato tutti non mi pare :leon:

Di sicuro Matri troverà spazio visto che Pinilla non ha mai garantito un campionato intero con costanza.Certo, quello che abbiamo visto domenica fa pensare che il colombiano abbia la scimmia giusta.

ps. comprate Perotti.

Colombiano?! se intedevi Pinilla è Cileno..cmq è sempre stato forte peccato che non ha testa..la usa bene solo per colpire la palla:sisi:

Conoscendo il soggetto (Preziosi) non mi scandalizzerei se tra 1 anno o 2 vedessi Lestienne al Milan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe abbia inculato tutti non mi pare :leon:
A parte che Preziosi non vende niente visto che tutti i diritti del giocatore appartengono a un Fondo Arabo(nuovi protagonisti nel calciomercato, società d'investimento che buttano soldi su giocatori, terreni o società in cui credono possa esserci un utile da ricavare)...il diritto di riscatto, ritrattabile, è di 20 milioni e quindi il Genoa che per ora ha cauzionato il fondo con 1 milione, deve dare 20 kokki al fondo e chi lo vuole deve al Genoa 20 kokki+x (l'eventuale plusvalenza che dipende dal valore/esplosione del giocatore).

Ha inculato tutti perchè diversi dirigenti, in extremis anche quello dell'Atalanta hanno provato a contattare giocatore e fondo ma tempismo e offerta migliore l'ha fatti il vecchio Prez.

Che poi magari tra 1 o 2 anni non c'è più nemmeno Preziosi, o magari non c'è più il Milan.

Carpe diam.

Sgombro duman.

Per i fantacalcisti...Lestienne non si discute ma se il prezzo è buono Perotti/Sturaro/Rincon vi daranno delle gioie.:kep88:

Fetfatzidis purtroppo si porta dietro una fastidiosa pubalgia che non lo molla.

HOMER 83 si scusa cileno...che erroraccio ma stavo pensando alla Colombia perchè stavo parlando con il suocero che viene da là per lavoro...prima Lima in Perù e poi Colombia...e dalla Colombia mi prenderebbe bene pescasismo a gennaio quello che vuole il doria, Ballanta.

- - - Aggiornato - - -

Io ho preso Pinilla, Lestienne, Perotti e Kucka :rickds::rickds::rickds:
Due per fantacalcio ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungi Rincon :morristend:

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Salve, m'intrufolo anch'io per lo stesso motivo;p

Stavo pensando di saccheggiare un po' il Genoa con i nomi che già avete fatto (e che ho seguito un po'), ovvero: Lestienne, Sturaro, Perotti.

@Quello con il nome di un grandissimo album: Se il Gasp non rinucia a Kucka, le possibilità di vedere Lestienne insieme a Perotti ci sono? Sai per caso se li ha provati in allenamento?

Sturaro sarà sempre titolare?

A parte che Preziosi non vende niente visto che tutti i diritti del giocatore appartengono a un Fondo Arabo(nuovi protagonisti nel calciomercato, società d'investimento che buttano soldi su giocatori, terreni o società in cui credono possa esserci un utile da ricavare)...il diritto di riscatto, ritrattabile, è di 20 milioni e quindi il Genoa che per ora ha cauzionato il fondo con 1 milione, deve dare 20 kokki al fondo e chi lo vuole deve al Genoa 20 kokki+x (l'eventuale plusvalenza che dipende dal valore/esplosione del giocatore).
Ha inculato tutti perchè diversi dirigenti, in extremis anche quello dell'Atalanta hanno provato a contattare giocatore e fondo ma tempismo e offerta migliore l'ha fatti il vecchio Prez.

Che poi magari tra 1 o 2 anni non c'è più nemmeno Preziosi, o magari non c'è più il Milan.

Carpe diam.

Sgombro duman.

Per i fantacalcisti...Lestienne non si discute ma se il prezzo è buono Perotti/Sturaro/Rincon vi daranno delle gioie.:kep88:

Fetfatzidis purtroppo si porta dietro una fastidiosa pubalgia che non lo molla.

HOMER 83 si scusa cileno...che erroraccio ma stavo pensando alla Colombia perchè stavo parlando con il suocero che viene da là per lavoro...prima Lima in Perù e poi Colombia...e dalla Colombia mi prenderebbe bene pescasismo a gennaio quello che vuole il doria, Ballanta.

- - - Aggiornato - - -

Aggiungi Rincon :morristend:

:rickds::rickds::rickds::rickds:

a ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ma è da quest'anno che mettete "you never walk alone" prima dell'inizio della partita? due anni fa sono andato a vedere una vostra partita ma non mi sembrava si fosse come intro

Salve, m'intrufolo anch'io per lo stesso motivo;p
Stavo pensando di saccheggiare un po' il Genoa con i nomi che già avete fatto (e che ho seguito un po'), ovvero: Lestienne, Sturaro, Perotti.

@Quello con il nome di un grandissimo album: Se il Gasp non rinucia a Kucka, le possibilità di vedere Lestienne insieme a Perotti ci sono? Sai per caso se li ha provati in allenamento?

Sturaro sarà sempre titolare?
Su Perotti titolare non c'è alcun dubbio, su Sturaro nemmeno, su Lestienne in teoria neppure ma il problema è che in quel ruolo Gasperini stravede per Kucka che gli garantisce anche una copertura che Lestienne, probabilmente non garantisce.

C'è però il fatto che Lestienne tecnicamente sembra davvero fortissimo.

Io credo abbia in mente una staffetta tra i due a seconda delle partite.

Centrali di centrocampo Sturaro Rincon. Per il fantacalcio forse meglio il primo visto che ogni tanto punta anche al goal.

- - - Aggiornato - - -

a ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ma è da quest'anno che mettete "you never walk alone" prima dell'inizio della partita? due anni fa sono andato a vedere una vostra partita ma non mi sembrava si fosse come intro
Sono un po' di anni che cantiamo YWNWA ma la trasmettono in diffusione allo stadio da un paio d'anni insieme a Rule Genoa e a Creuza de Ma che sono ormi le tre canzoni "ufficiali" di ormai tutti i prepartita.

Io, per quanto mi riguarda farei solo Creuza de Ma.

- - - Aggiornato - - -

Bw4UcFfIEAA-g2B.jpg

Grande guerriero!

In difesa chi saranno titolari? Volevo prendere de maio al fantacalcio ma ho dubbi sulla titolaritá...

Mellon lo stiamo torturando :rickds:

Mellon lo stiamo torturando :rickds:
Ma figurati!

;p

Parlandone qui mi faccio mille film in testa su dove il mister mettera questo e quello...e con Gasperini c'è da farsi un bel trippone!

:rickds:

Per quanto riguarda DeMaio credo che molto dipenda dalla condizione di Burdisso...io dovessi prendere un difensore del Genoa andrei di Antonelli, capitano, titolare inamovibile e qualche golletto lo fa pure se gli capita.

La scommessa, se il prezzo è stracciato è Antonini...sta lavorando come un matto per essere ancora un giocatore professionista...chi l'ha visto lavorare dice che è determinato come un ciucio e ci crede.

Se rientra è tirato a lucido come una fuoriserie...ma cmq è giocatore da 10 partite.

Antonelli purtroppo è dato centrocampista quest'anno, altrimenti ci avrei puntato forte. L'anno scorso non era così e infatti fece la mia fortuna

@Mellon Collie: Ottimo, grazie, credo proprio che punterò su almeno due di questi tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

idem riguardo ad antonelli, preso l'anno scorso ma quest'anno è messo centrocampista... antonini ha una condizione fisica precaria, in teoria i titolari sono Marchese Burdisso Antonini?

Su Perotti titolare non c'è alcun dubbio, su Sturaro nemmeno, su Lestienne in teoria neppure ma il problema è che in quel ruolo Gasperini stravede per Kucka che gli garantisce anche una copertura che Lestienne, probabilmente non garantisce.C'è però il fatto che Lestienne tecnicamente sembra davvero fortissimo.

Io credo abbia in mente una staffetta tra i due a seconda delle partite.

Centrali di centrocampo Sturaro Rincon. Per il fantacalcio forse meglio il primo visto che ogni tanto punta anche al goal.

- - - Aggiornato - - -

Sono un po' di anni che cantiamo YWNWA ma la trasmettono in diffusione allo stadio da un paio d'anni insieme a Rule Genoa e a Creuza de Ma che sono ormi le tre canzoni "ufficiali" di ormai tutti i prepartita.

Io, per quanto mi riguarda farei solo Creuza de Ma.

- - - Aggiornato - - -

Bw4UcFfIEAA-g2B.jpg

Grande guerriero!
Se Gasperini fa giocare Kucka anziché Lestienne dovete pretendere l'esonero immediato. Basta con questi allenatori che lasciano la tecnica fuori a favore dei propri misteriosi fedelissimi.

Antonelli purtroppo è dato centrocampista quest'anno, altrimenti ci avrei puntato forte. L'anno scorso non era così e infatti fece la mia fortuna
Ops...centrocampista?!

:bah!:

- - - Aggiornato - - -

@Mellon Collie: Ottimo, grazie, credo proprio che punterò su almeno due di questi tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo vada tutto bene se no prendo gli insulti...:morristend:

- - - Aggiornato - - -

idem riguardo ad antonelli, preso l'anno scorso ma quest'anno è messo centrocampista... antonini ha una condizione fisica precaria, in teoria i titolari sono Marchese Burdisso Antonini?
Roncaglia Demaio Marchese potrebbero essere i 3 difensori con Antonelli che scala per fare la 4 in fase difensiva.

Certo anche Burdisso e Antonini cercheranno il loro spazio.

- - - Aggiornato - - -

Se Gasperini fa giocare Kucka anziché Lestienne dovete pretendere l'esonero immediato. Basta con questi allenatori che lasciano la tecnica fuori a favore dei propri misteriosi fedelissimi.
Credo che quando avrà bisogno di copertura farà giocare Kucka che sicuramente è meno talentuoso e appariscente ma è tremendamente utile se può fare il suo compito.

Lestienne,secondo me lo farà entrare a partita in corso, soprattutto nel primo periodo dove avrà ancora qualche problema con la lingua.

Per ora comunica e ascolta tramite il "traduttore" De Maio.

Fantagazzetta (ruoli redazione Napoli) Antonelli l'ha considerato difensore :morris82: presi comunque anche io Lestienne e Perotti, speriamo bene :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro