Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
GenoaJuventus_27-F141029220940.jpg

Peccato non abbia preso palo anche tuo padre.

Ma la porta era decisamente molto più grande.

Pazzi di rabbia, pazzi di gioia.

Mi intrometto, GODO e sono ultrafelice per la vittoria di ieri sera.

Ancora ho problemi a smaltire l'adrenalina e la gioia che ho in corpo.............

Speriamo che possa essere una vittoria che metta coraggio e fiducia nella squadra, in tutti i giocatori, dagli "anziani" fino ai giovani e che gli dia la consapevolezza che, se si deve arrivare ad un obiettivo minimo della parte sinistra della classifica, è meglio arrivarci standoci per tutto il campionato....a sinistra. Piuttosto che inseguire quella parte partendo dal basso......

FORZA ZENA !!!!

Mandragora' date=' classe 97, esordio contro la Juve, già si è beccato un 7 dalla Gazzetta.[/quote']
Ed è pure napoletano.

Chissà perché non mi sorprendo che non sia passato manco per sbaglio dalle nostre giovanili, ma sia finito in quelle del Genoa.
Beh Sbravati ha "pescato" gente come Criscito, Perin, Sturaro, El Shaarawi, Bocchetti e ora...Mandragora.

Dicono che sia uno dei più bravi.

Io azzardo che sia il più bravo.

Gasperson umilia il Guardiola dei poveri:chris:

oh Strama bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma che Matri e Matri, guardate il gol di Marchese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che ovviamente avevo in panchina al fantacalcio :rickds:

Un ottimo risultato, non era facile fare punti al Friuli, comunque ho ancora sul gozzo il pareggio con l'Empoli: ne ha presi 10 in tre partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dajeee!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro