Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Perotti si chiama Don Diego Perotti.

GOL1-1.jpg

Abbiamo un problema...Pinilla vuole eliminare fisicamente Perin...

a8b402d0368a8d30be10bea5eec25878-106.jpg

0126f45caa0da60948739ab1ba1fe435.jpg

0e799ac03a2a5a5c0be26b6c71c45f53-201.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Noi battiamo l'Hellas e voi il Chievo...godiamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Perotti è veramente fortissimo, lo sto seguendo con un occhio di riguardo perchè l'ho preso al fantacalcio ma sta stupendo anche me :morristend:

Ultima modifica:
Noi battiamo l'Hellas e voi il Chievo...godiamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bisogna stare calmi...soprattutto voi...avete alti e bassi da paura e un allenatore che forse non convince più al 100% ma è assurdo pensare che il Napoli non possa entrare nelle prime 4.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Perotti è veramente fortissimo, lo sto seguendo con un occhio di riguardo perchè l'ho preso al fantacalcio ma sta stupendo anche me :morristend:
DON Diego Perotti prego!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

E mercoledì...mettiamo la primavera che Andreino s'è fatto mettere lo scivolo...arbitra lui...

4B785637_000913_85C36A66_Foto_mail_PICTURE-027.jpg

...'sto maiale.

Giocherete vs la Juve ed arbitrerà Mazzoleni? In bocca al lupo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziamo a mettere le mani avanti, mi raccomando.
No no me le metto dietro le mani...in barriera!

:rickds:

E' che qua a Genova il tuffo a un metro dalla porta di Delpieroalex e la sghignazzata seguente del Mazzo ci ha lasciato un pò di amaro e comunque tranquilli si sa anche noi che ANCHE a parità di arbitraggio siete molto più forti e il risultato finale è abbastanza scontato.

Solo che quello sghignazzo...:morristend:

Curiosità:

Genoa e Juventus sono le uniche due squadre ad aver detenuto il primato di scudetti nel Bel Paese.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sei sempre di turno vedo, ti pagano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti invito a leggere il post con cui ti ho risposto nel topic Palermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Le intenzioni con cui ho scritto i due post sono totalmente opposte, in sede Palermitana dicevo sul serio, qui lo sfottò era ben chiaro a tutti. Se non hai voglia di leggere i miei post puoi mettermi in ignore list.

E comunque se io son sempre di turno, tu non sei da meno, ogni volta che scrivo una cosa sulla Juve subito vieni nel topic dove scrivo e rispondi, lo facevi anche con un altro utente e ricordo che te lo fece notare scherzosamente dicendo a te ed ad un altro utente (non faccio nomi) che avevate il segnalatore di post in cui si parla della Juve, forse i problemi non li ho io.

Buon proseguimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti invito a leggere il post con cui ti ho risposto nel topic Palermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Le intenzioni con cui ho scritto i due post sono totalmente opposte, in sede Palermitana dicevo sul serio, qui lo sfottò era ben chiaro a tutti. Se non hai voglia di leggere i miei post puoi mettermi in ignore list.
E comunque se io son sempre di turno, tu non sei da meno, ogni volta che scrivo una cosa sulla Juve subito vieni nel topic dove scrivo e rispondi, lo facevi anche con un altro utente e ricordo che te lo fece notare scherzosamente dicendo a te ed ad un altro utente (non faccio nomi) che avevate il segnalatore di post in cui si parla della Juve, forse i problemi non li ho io.

Buon proseguimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa mi importa di segnalarti, mica ne faccio una questione di stato :rickds: di certo non puoi vietarmi di rispondere dato che c'è democrazia...come io non ti posso vietare di fare la tua sparata sulla juve in ogni topic di ogni squadra di serie A

l'altro post che hai scritto in topic palermo poteva essere frainteso per come lo hai posto

Ultima modifica da un moderatore:
Da Catanese credo pienamente nella mano divina, Genova è la mia seconda città e stasera voglio onorarla

Mandragora, classe 97, esordio contro la Juve, già si è beccato un 7 dalla Gazzetta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro