Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Mamma mia il Mitra 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna stare calmi...soprattutto voi...avete alti e bassi da paura e un allenatore che forse non convince più al 100% ma è assurdo pensare che il Napoli non possa entrare nelle prime 4.Noi battiamo l'Hellas e voi il Chievo...godiamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
DON Diego Perotti prego!Perotti è veramente fortissimo, lo sto seguendo con un occhio di riguardo perchè l'ho preso al fantacalcio ma sta stupendo anche me :morristend:
No no me le metto dietro le mani...in barriera!Iniziamo a mettere le mani avanti, mi raccomando.
sei sempre di turno vedo, ti pagano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiocherete vs la Juve ed arbitrerà Mazzoleni? In bocca al lupo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti invito a leggere il post con cui ti ho risposto nel topic Palermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Le intenzioni con cui ho scritto i due post sono totalmente opposte, in sede Palermitana dicevo sul serio, qui lo sfottò era ben chiaro a tutti. Se non hai voglia di leggere i miei post puoi mettermi in ignore list.sei sempre di turno vedo, ti pagano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa mi importa di segnalarti, mica ne faccio una questione di statoTi invito a leggere il post con cui ti ho risposto nel topic Palermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Le intenzioni con cui ho scritto i due post sono totalmente opposte, in sede Palermitana dicevo sul serio, qui lo sfottò era ben chiaro a tutti. Se non hai voglia di leggere i miei post puoi mettermi in ignore list.
E comunque se io son sempre di turno, tu non sei da meno, ogni volta che scrivo una cosa sulla Juve subito vieni nel topic dove scrivo e rispondi, lo facevi anche con un altro utente e ricordo che te lo fece notare scherzosamente dicendo a te ed ad un altro utente (non faccio nomi) che avevate il segnalatore di post in cui si parla della Juve, forse i problemi non li ho io.
Buon proseguimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif