Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Mellon, la tua opinione su De Maio?

Ultima modifica da un moderatore:
Il nuovo acquisto del Genoa Cristian Ansaldi sta sostenendo le visite mediche. Il difensore argentino in arrivo dallo Zenit San Pietroburgo, riporta Gianlucadimarzio.com, alle 08.10 ha raggiunto l'Istituto "Il Baluardo" di Genova per svolgere gli esami medici prima della firma sul contratto che lo legherà ai rossoblù. "Felice di essere qui" ha affermato il nuovo rinforzo sulla fascia sinistra per Gian Piero Gasperini.

Mellon, la tua opinione su De Maio?
Spero che resti.

Ottimo centrale, qualche pausa ma in squadra avercene due di uno così!

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo che è un ragazzo molto serio, di poche parole e dal passato di boxeur.

Tre caratteristiche che oggi pochi giocatori possono vantare.

Nota che se ne sente parlare sempre pochissimo anche se ha già giocato 60 partite con noi.

Conte, per me, con un pò più di coraggio poteva pure dargli un'occhiata visto che l'ha seguito e quando l'ha visto lo scorso anno ha sempre fatto bene.

Grazie per la risposta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pavoletti :ivan: avanti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

2-0 :morris82::morris82::morris82:

La Nord ha trovato il suo bomber!

AND_8461-780x335.jpg

AND_8473.jpg

In attesa di ritrovare i 5 titolari che dovranno fare la differenza: Diogo, Astaldi, Perotti e Capel.

- - - Aggiornato - - -

Per gli amanti del Fantacalcio...se vi avanza un fiorino...prendetevi Ntcham.

Se ve ne avanzano due aggiungete Laxalt...uno che sarebbe "discreto" panchinaro da serie A ma è di quella tipologia di giocatore per il quale Gasperini letteralmente sballa male manco avesse mangiato 3 confetti sotto la console del Cocoricò!

Uno come Laxalt permette a Tino Costa di girare al minimo e mantenere il controllo del centrocampo senza andare fuorigiri dopo 30 min.

Ieri sera grazie al dinamismo dei 3 intorno Tino Costa ha mantenuto il controllo della zona centrale per 90 minuti finendo lucido e non stremato.

E Tino Costa in questo Genoa "farà la fine" di Thiago Motta.

Il Genoa ha depositato il contratto del centrocampista Blerim Dzemaili. Il calciatore svizzero ex Napoli lascia il Galatasaray a titolo temporaneo.

- - - Aggiornato - - -

Cristian Daniel Ansaldi è un nuovo terzino del Genoa. Il club rossoblù ha depositato il contratto in Lega in questi minuti: il calciatore ex Atletico Madrid arriva dallo Zenit San Pietroburgo a titolo temporaneo.

Torno in questo topic dopo un anno per chiedere nuovamente informazioni in ottica fantacalcio (l'anno scorso Perotti al posto di Lestienne, mi avete salvato ;p )

Detto che prenderò assolutamente Tino Costa, cosa mi dite dei ballottaggi diogo-cissokho e lazovic-capel-gakpè? (Ntcham anche mi pare sia stato schierato nei 3 davanti o sbaglio?)

MMMM...alla Ray Charles direi Diogo e Capel che sono quelli che dovrebbero giocare maggiormente salvo problemi vari.

Credo che per Cissokho Gapserini vorrà fare il lavoro da Geppetto lavorandoci sopra per arretrarlo dietro.

Come già detto prevedo che un insospettabile che ne giocherà parecchie sarà Laxalt che potrebbe essere il nuovo Juric nello spogliatoio del Gasp.

Ed intanto di anni ne abbiamo compiuti 122..........e siccome nessuno l'ha fatto...........

AUGURI MIO GRIFONE !!!!

- - - Aggiornato - - -

Ed intanto di anni ne abbiamo compiuti 122..........e siccome nessuno l'ha fatto...........

AUGURI MIO GRIFONE !!!!

- - - Aggiornato - - -

La Nord ha trovato il suo bomber!

In attesa di ritrovare i 5 titolari che dovranno fare la differenza: Diogo, Astaldi, Perotti e Capel.

- - - Aggiornato - - -

Per gli amanti del Fantacalcio...se vi avanza un fiorino...prendetevi Ntcham.

Se ve ne avanzano due aggiungete Laxalt...uno che sarebbe "discreto" panchinaro da serie A ma è di quella tipologia di giocatore per il quale Gasperini letteralmente sballa male manco avesse mangiato 3 confetti sotto la console del Cocoricò!

Uno come Laxalt permette a Tino Costa di girare al minimo e mantenere il controllo del centrocampo senza andare fuorigiri dopo 30 min.

Ieri sera grazie al dinamismo dei 3 intorno Tino Costa ha mantenuto il controllo della zona centrale per 90 minuti finendo lucido e non stremato.

E Tino Costa in questo Genoa "farà la fine" di Thiago Motta.
Penso che oggi come oggi, a qualunque genoano gli si pronunci il nome di PAVOLETTI......vengano giù orgasmi multipli, sia maschili che femminili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Non mi ricordo, a memoria, un giocatore che abbia avuto un impatto così "devastante" nella tifoseria al suo primo pallone toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uno che in casa, invece del cane ha un maiale, a Genova non poteva che diventare un idolo!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uno che in casa, invece del cane ha un maiale, a Genova non poteva che diventare un idolo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dovrebbe aprire un profilo Twitter dedicato, proprio come ha fatto Felipe Melo per il suo cane :pffs:

Ho preso Ansaldi al fantacalcio, che dite giocherà?

Marchese invece?

Ho preso Ansaldi al fantacalcio, che dite giocherà?Marchese invece?
Io Ansaldi e Capel, sfruttando le fasce magiche di Gasperini, che si dice su loro due a Genova? Purtroppo il mio pupillo Perotti preso a 10 l'anno scorso quest'anno è partito per cifre esorbitanti :bah!:

Io Ansaldi e Capel, sfruttando le fasce magiche di Gasperini, che si dice su loro due a Genova? Purtroppo il mio pupillo Perotti preso a 10 l'anno scorso quest'anno è partito per cifre esorbitanti :bah!:
Capel anch'io l'ho preso visto che costava poco.

Mi fido molto di Gasperini, però effettivamente con Capel la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Spero solo che in futuro non sia usato come riserva di Perotti.

Ma certo che fate proprio schifo. Neanche a tirare in porta in 20 minuti a 10 vs 11.

Gasperini ritirati.

Porò Genoa.................... che rabbia vederlo smontato ogni anno.....................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro