Ufficiale Genoa

ufficiale
Pubblicità
Ma certo che fate proprio schifo. Neanche a tirare in porta in 20 minuti a 10 vs 11. Gasperini ritirati.
Certo, è colpa di Gasperini.

E' incredibile come la colpa sia sempre degli allenatori: la Juve perde ed è il secondo anno di Allegri; il Genoa non tira e Gasperini deve ritirarsi; l'Inter fa schifo da millenni ed è colpa di Benitez/Leonardo/Gasperini/Ranieri/Stramaccioni/Mazzarri/Mancini; la Roma arriva seconda con 90 punti ed è colpa di Garcia.

Sia chiaro, sto parlando in generale.

ti hanno smantellato la squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La mia no. Dai su King, sti sfottò non hanno senso:asd:

Vai a sfottere quelli che davvero se ne vanno in giro dicendo che tifano due squadre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Certo, è colpa di Gasperini.E' incredibile come la colpa sia sempre degli allenatori: la Juve perde ed è il secondo anno di Allegri; il Genoa non tira e Gasperini deve ritirarsi; l'Inter fa schifo da millenni ed è colpa di Benitez/Leonardo/Gasperini/Ranieri/Stramaccioni/Mazzarri/Mancini; la Roma arriva seconda con 90 punti ed è colpa di Garcia.

Sia chiaro, sto parlando in generale.
Ovvio che è anche colpa di Gasperini. Quando si perde, si perde tutti.

Veramente l'avete vista la partita? No perchè le migliori occasioni son state del Genoa, ma questo succede quando si ha solo Pandev davanti, altri 2 gol mangiati.

Veramente l'avete vista la partita? No perchè le migliori occasioni son state del Genoa, ma questo succede quando si ha solo Pandev davanti, altri 2 gol mangiati.
Si l'ho vista. Ricordo solo un'occasione di Pandev e basta, poi quei minuti passati a giocare in 11 non hanno fatto un tiro in porta (pur ovviamente assaltando l'area avversaria).

Si l'ho vista. Ricordo solo un'occasione di Pandev e basta, poi quei minuti passati a giocare in 11 non hanno fatto un tiro in porta (pur ovviamente assaltando l'area avversaria).
A parte la colossale occasione con quel pallonetto imbarazzante, Alonso ha bucato due volte clamorosamente e Pandev l'ha lisciata entrambe le volte, poi oh che tiri in porta dovevano fare se la Fiore era in 11 in area ?!

BEN_11271-560x373.jpg

Nel sacco azzurro...soloCeres!

- - - Aggiornato - - -

ALF03511-560x373.jpg

Botta da fuori!

disse colui che giocò calcio champagne contro la fiorentina
Purtroppo in pochi hanno il dono della preveggenza.

Ritieniti fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo in pochi hanno il dono della preveggenza. Ritieniti fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non preveggente....solo ho notato che il gioco dell'inter non fosse proprio esaltante nonostante i risultati...

odio poi le critiche distruttive verso chi stenta:sisi:

non preveggente....solo ho notato che il gioco dell'inter non fosse proprio esaltante nonostante i risultati...odio poi le critiche distruttive verso chi stenta:sisi:
Però c'è da dire che criticherebbe a prescindere dai risultati dell'Inter.

Se fosse così i tifosi del Carpi non avrebbero diritto di parola.

Poi vabbè, anch'io non ero d'accordo con le critiche verso Gasperini.

Però c'è da dire che criticherebbe a prescindere dai risultati dell'Inter.Se fosse così i tifosi del Carpi non avrebbero diritto di parola.

Poi vabbè, anch'io non ero d'accordo con le critiche verso Gasperini.

una cosa è criticare costruttivamente (es. la nostra difesa è pessima...koulibaly e i suoi retropassaggi sono osceni)

altro è dire (fuori da stadi e non mossi da enfasi agonistica ) fate schifo....

Preziosi prossimo all'addio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non a caso dopo che la uefa lo ha messo nel mirino dopo i fatti di questa estate. Ci sono voluti organi internazionali per liberare il Genoa da sto schifoso.

Preziosi prossimo all'addio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non a caso dopo che la uefa lo ha messo nel mirino dopo i fatti di questa estate. Ci sono voluti organi internazionali per liberare il Genoa da sto schifoso.
Indizi su chi possa essere il prossimo acquirente del Genoa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro