Ufficiale Genoa

ufficiale
Questo Genoa vince lo scudetto il prox sentite a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo dici perche han preso Pippesma per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bè ragazzi se quaresma è stato pagato 35 milioni significa ke in passato qualcosa ha dimostrato...
non ha mai dimostrato niente, fidati, dopo un anno anche il Barcellona lo ha rispedito indietro con ricevuta di non-ritorno. cioè senza il suo procuratore che ha mezza nazionale Portoghese, di quaresma oggi non parlerebbe nessuno :keyParadise:

Quaresma è un fenomeno.

Speriamo che al genoa si ambienti e trovi continuità e tranquillità cosi ritorna più forte che ,mai

Quaresma è un fenomeno.
Speriamo che al genoa si ambienti e trovi continuità e tranquillità cosi ritorna più forte che ,mai
ma per te qualsiasi giocatore che prende (o che è stato preso) dall'inter è un fenomeno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Non puoi essere serio' date=' vero?[/quote']

ma per te qualsiasi giocatore che prende (o che è stato preso) dall'inter è un fenomeno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
No che c'entra quello ha fatto cose impossibili cose che neanche C.Ronaldo o Messi hanno fatto.

E poi anche diego per esmpio è un fuori classe

quaresma è un bidone...ma in una piccola realtà come genova può anche fare qualcosa di buono...ha campato su questo fino ad oggi col campionato portoghese:asd:

Quaresma è una supersega dai tempi del porto.

Se sia al Barcà, che al Chelsea che all'Inter non ha dimostrato che di essere una sega qualcosa vorrà pur dire.

Non dimentichiamo che della premiata ditta porto c'è anche un certo Pepe :whawha:.

Comunque Gasperini è meglio di un taumaturgo, non escludo che insegni a giocare a pallone al trivela.

è una delle piu grandi seghe che io abbia mai visto

certo se si esclude quella che mi sono fatto la prima volta che ho visto basic instinct

Be basta vedere le cose che ha fatto per capire quanto vi sbagliate, certe giocate superano persino messi

Be basta vedere le cose che ha fatto per capire quanto vi sbagliate, certe giocate superano persino messi
In altezza di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non giudico un giocatore dai trucchetti da giocoliere ma da cosa fa in campo:keyParadise:

è una delle piu grandi seghe che io abbia mai visto

certo se si esclude quella che mi sono fatto la prima volta che ho visto basic instinct
:whawha::whawha::whawha:

questa fa ancora più ridere:whawha::whawha::whawha::whawha:

io non giudico un giocatore dai trucchetti da giocoliere ma da cosa fa in campo:keyParadise:
Appunto, visti i gol che ha fatto con il porto oppure con il portogallo.

Dai non scherziamo, si può dire che non è andato bene all'inter ma non che sia un bidone

Appunto, visti i gol che ha fatto con il porto oppure con il portogallo.Dai non scherziamo, si può dire che non è andato bene all'inter ma non che sia un bidone
Si può dire eccome :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro