Ufficiale Genoa

ufficiale
Dopo gennaio sono sicuro che farete uno scivolone clamoroso.
E considera che vi hanno steso senza alcuni titolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete perso con la terza forza del campionato, mica col canicattì.

Ve lo avevo detto che li avreste asfatati facilmenteeh si..sn molto più superiori..

ps. hai visto la partita?
Ovvio e per quanto l'arbitro abbia fatto disastri(non tutti a vostro sfavore) hanno giocato meglio loro e non di poco.

Beltha quell'avatar dovresti farlo sparire IMMEDIATAMENTE

vabè vedi te, sottolineavo solo che è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembra un personaggio de La casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Genoa, Bocchetti e Palladino sulla via del recupero

18:15 del 14 settembre

Non c'è sosta per il Genoa di Gasperini, che dopo la sfida di ieri contro il Napoli, oggi è sceso in campo per preparare la partita di giovedì sera con lo Slavia Praga. Lavoro di scarico per chi è sceso in campo contro la squadra di Donadoni, mentre gli altri hanno giocato una serie di partitelle a campo ridotto. Alla seduta di domani potrebbe esserci anche Bocchetti, ormai sulla via del recupero completo. Palladino, oggi, ha ripreso contatto col pallone, sempre seguito dal preparatore atletico.

Genoa, Crespo: 'Ripartiamo da zero'

12:24 del 17 settembre

Di esperienza in campo internazionale Hernan Crespo ne ha da vendere. L'attaccante argentino è uno che di gare ne ha giocate e quindi conosce piuttosto bene quelle che sono le difficiltà che si possono incontrare in sfide come quelle di questa sera. 'Scordiamoci della vittoria con il Napoli, della vetta della classifica, anzi... scordiamoci proprio tutto quello che concerne il campionato perché le competizioni europee come la Uefa sono un'altra cosa' spiega con sicurezza l'ex giocatore dell'Inter.

Crespo parla anche del clima che le gare internazionali sono in grado di regalare. I tifosi del Genoa da tanti anni erano a digiuno di Europa e quindi giustamente rpoveranno emozioni uniche. 'Il clima è speciale anche per noi calciatori - contina Crespo -. Partite di andata e ritorno, viaggi, ritiri in posti nuovi con altri usi e tradizioni, sono esperienze che fanno crescere un calciatore. Noi a che punto siamo? Siamo motivati e soprattutto sereni. Io personalmente ho una gran voglia.

Voglia di Nazionale? 'Perché no, però anche in un momento difficile come questo sono il primo tifoso della Seleccion... aspetto una telefonata, e comunque la convocazione in Nazionale potrà arrivare solo attraverso delle buone prestazioni con la maglia del Genoa. Questo è un concetto che ho espresso sin dal primo giorno, prima di tutto viene la maglia rossoblù'

Zapater è veramente un fenomeno,e l'avete pagato solo 4 Milioni,fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Mamma mia che Genoa, sta squadra mi appassiona sempre più...e poi Zapater, che giocatore, sto ragazzo è un campione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia che Genoa' date=' sta squadra mi appassiona sempre più...e poi Zapater, che giocatore, sto ragazzo è un campione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/b']
che ha fatto zapater?

Gran punizione di sicuro, poi non so... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vince 2 a 0.Secondo me il Genoa arriva in finale.
*toccatina inside*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tornato ora dallo stadio,incominciamo nei migliore dei modi il nostro cammino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oddio sai che anche io penso la stessa cosa? Mi piace troppo come squadra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa società è il parma del nuovo millennio.

Gli basta fare un contratto a vita a Gasperini ed avranno crescita costante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Te l'hai conosciuto o non eri ancora in quel giro lì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro