- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 4,434
il Genoa si, ha fatto una gran bella squadra, la samp non credo possa puntare alla championsGenoa e samp possono puntare a uefa o champions,ma non si devono montare:cat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il Genoa si, ha fatto una gran bella squadra, la samp non credo possa puntare alla championsGenoa e samp possono puntare a uefa o champions,ma non si devono montare:cat:
tu pensa a salvarti:kep88belin Genova prima città d'Italiail Genoa si, ha fatto una gran bella squadra, la samp non credo possa puntare alla champions
Ma è possibile che uno non possa fare critiche a una squadra solo perchè la squadra per cui tifa sta sotto in classifica?tu pensa a salvarti:kep88belin Genova prima città d'Italia:kasmol:
Ma io scherzo......uffMa è possibile che uno non possa fare critiche a una squadra solo perchè la squadra per cui tifa sta sotto in classifica?
Sono allibito.

sborone che prendi il sole che non c'è:whawha:tu pensa a salvarti:kep88belin Genova prima città d'Italia:kasmol:
allora non rivolgerti al boss :kep88Ma è possibile che uno non possa fare critiche a una squadra solo perchè la squadra per cui tifa sta sotto in classifica?
Sono allibito.
Concordo, fenomenale sto Genoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse non andate in champions è uno scandalo
eh si..sn molto più superiori..Ve lo avevo detto che li avreste asfatati facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

play off vinti contro la salernitana con molta fortuna...meritavamo noi di passare ai play-off....vi siete salvati all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche dire.. sono senza parole dal momento che sta vivendo la mia squadra..ringrazio tutti in particolare Preziosi,Gasperini Marco Rossi e tutti quelli che lottano per la maglia che amo..speriamo che questo momento magico duri piu a lungo possibile.. in giro a Genova c'è una febbre assurda..46 mila abbonati in due squadre su una città di 600 mila abitanti è tantissimo...
se penso che qualche anno fa eravamo in C... c'è davvero solo da ringraziare
L'arbitraggio ha sfavorito tanto noi quanto voi,ha rovinato la partita comunque in 10 vs 10 siamo stati migliori noi.eh si..sn molto più superiori..
ps. hai visto la partita?
Per me vincete, siete quadrati come squadra e non meritavate di perdere ne contro la Juve ne contro la Lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsettimana prossima chievo-genoase strappiamo a questo genoa un pareggio è tutto grasso che cola
lo dicevano pure l'anno scorso,peccato che abbiamo fatto il campionato a 1000 al'oraDopo gennaio sono sicuro che farete uno scivolone clamoroso.