Ufficiale Genoa

ufficiale
Genoa e samp possono puntare a uefa o champions,ma non si devono montare:cat:
il Genoa si, ha fatto una gran bella squadra, la samp non credo possa puntare alla champions

settimana prossima chievo-genoa

se strappiamo a questo genoa un pareggio è tutto grasso che cola

Ve lo avevo detto che li avreste asfatati facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tu pensa a salvarti:kep88belin Genova prima città d'Italia:kasmol:
Ma è possibile che uno non possa fare critiche a una squadra solo perchè la squadra per cui tifa sta sotto in classifica?

Sono allibito.

che dire.. sono senza parole dal momento che sta vivendo la mia squadra..

ringrazio tutti in particolare Preziosi,Gasperini Marco Rossi e tutti quelli che lottano per la maglia che amo..speriamo che questo momento magico duri piu a lungo possibile.. in giro a Genova c'è una febbre assurda..46 mila abbonati in due squadre su una città di 600 mila abitanti è tantissimo...

se penso che qualche anno fa eravamo in C... c'è davvero solo da ringraziare

grandi, aspettateci alla quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'espulsione di criscito è esagerata almeno x quanto riguarda l'uniformità di giudizio, il rigore x il genoa non c'è ma cmq campagnaro andava espulso x l'intervento su amelia

che dire.. sono senza parole dal momento che sta vivendo la mia squadra..ringrazio tutti in particolare Preziosi,Gasperini Marco Rossi e tutti quelli che lottano per la maglia che amo..speriamo che questo momento magico duri piu a lungo possibile.. in giro a Genova c'è una febbre assurda..46 mila abbonati in due squadre su una città di 600 mila abitanti è tantissimo...

se penso che qualche anno fa eravamo in C... c'è davvero solo da ringraziare
play off vinti contro la salernitana con molta fortuna...meritavamo noi di passare ai play-off....vi siete salvati all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

settimana prossima chievo-genoase strappiamo a questo genoa un pareggio è tutto grasso che cola
Per me vincete, siete quadrati come squadra e non meritavate di perdere ne contro la Juve ne contro la Lazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro