A
ampersand.
eh siori e siore, domenica prossima prevedo una goleada rossoblù al sanpaolo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che **** la Fiorentina, rigore così così, punizione deviata, e gol all'ultimo secondo (anzi, era scaduto il tempo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:whawha::whawha:Dai che **** la Fiorentina, rigore così così, punizione deviata, e gol all'ultimo secondo (anzi, era scaduto il tempo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era così netto?:whawha::whawha:
Ho messo in grossetto solo il rigore infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra così netto?Dico davvero l'ho visto su diretta gol che cambiava campo in continuazione (è successo tutto nei secondi tempi oggi), magari ho visto male. Gilardino cmq è l'erede di superpippo appena sente una volata di vento in area vola come una foglia
Cmq fortunati sì dai.
In effetti è un miracolo che non si sia buttato nella prima occasione Gila.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo messo in grossetto solo il rigore infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quasi ce ne stavano 2, prima Rubinho prende solo il piede, ma ok resta in piede, ma il 2° prende solo Gila, la palla è rimasta lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è addirittura rialzato, perchè 1 gamba era giu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifIn effetti è un miracolo che non si sia buttato nella prima occasione Gila.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siete dei ladri schifosi:whawha::whawha:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Prendi il punticino va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsiete dei ladri schifosiecco il vero stile della valle ridicoli