Ufficiale Genoa

ufficiale
:whawha::whawha:
Il bue che dà del cornuto all'asino. :whawha:
Se sei davanti ad un pc c'eri sicuro...uno dei tanti ultrà da tastiera.

Silvano Martina ce l'ha insegnato!

GA BRIELE TIENI DURO.

Se sei davanti ad un pc c'eri sicuro...uno dei tanti ultrà da tastiera.
Silvano Martina ce l'ha insegnato!

GA BRIELE TIENI DURO.
No io tra quelli non ci vengo di certo, ci tengo alla mia vita. :keyParadise:

Ma il lancio di monete e l'"aggressione" alla yespica e alla moglie di Bonazzoli non penso siano cose inventate.

Come i tifosi che lanciano oggetti.. ah no, tutta colpa dei Viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No io tra quelli non ci vengo di certo, ci tengo alla mia vita. :keyParadise:
Ma il lancio di monete e l'"aggressione" alla yespica e alla moglie di Bonazzoli non penso siano cose inventate.

Come i tifosi che lanciano oggetti.. ah no, tutta colpa dei Viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sei un tifoso da tastiera e tutti in particolare quelli come te devono fare silenzio in questo momento le parole non servono a niente

sei un tifoso da tastiera e tutti in particolare quelli come te devono fare silenzio in questo momento le parole non servono a niente
No ma fammi capire, tu chi sei per zittire la gente? Cos'è hanno meno diritti i tifosi da "tastiera"?

Ma senti un pò questo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma saranno tifosi da sassate loro magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Non penso sia il caso di Kluy)

ho detto solamente che in momenti tristi come questo si dovrebbe smetterla me compreso di litigare per un episodio dubbio o un goal annullato etc...

bisognerebbe fare silenzio..

a maggior ragione uno come te che vede lo stadio giusto in fifa 2009

ho detto solamente che in momenti tristi come questo si dovrebbe smetterla me compreso di litigare per un episodio dubbio o un goal annullato etc...bisognerebbe fare silenzio..

a maggior ragione uno come te che vede lo stadio giusto in fifa 2009
Ah ma continui :rickds:

Sempre meglio che uno come voi che lancia sassi.

Detto questo la smetto di rispondere ad uno come te.

Tifoso genoano travolto da pullmanBruttissima notizia rilanciata poco fa dal sito del quotidiano La Repubblica. Secondo quanto riportato dal sito web, infatti, un tifoso del Genoa sarebbe stato travolto da un pullman di tifosi viola che stavano lasciando lo stadio "Ferraris". Sempre secondo quanto riportato da Repubblica.it, il tifoso rossoblu sarebbe in condizioni gravi.
io ho sentito che alcuni tifosi del genoa avevano accerchiato il pulman dando cazzotti contro, lanciandogli oggetti contro e sputandogli contro. Se le cose stanno così mi dispiace ma cogli0ne lui ( il "tifoso" se così si può definire ) e gli altri che stavano attaccati e intorno al pulman.. -_-

io ho sentito che alcuni tifosi del genoa avevano accerchiato il pulman dando cazzotti contro, lanciandogli oggetti contro e sputandogli contro. Se le cose stanno così mi dispiace ma cogli0ne lui ( il "tifoso" se così si può definire ) e gli altri che stavano attaccati e intorno al pulman.. -_-
quoto, come nell'episodio parma juve

Il problema è che certi giocatori e certi arbitri si meriterebbero ben di peggio che due sassate.

E poi che la predica la faccia un romanista è da delirio puro...non più tardi di 7 giorni fa due ragazzi sono stati lamati vilmente sulla strada del ritorno.

Lamati da "sedicenti" ultrà romanisti.

se ci fai caso di proprosito ho parlato solo dell'episodio, non di tutta la tifoseria o voi pezzi di mer*a e noi santi e sacrosanti.. -_-

e poi scusa.. Romanista o no, posso sempre esprimere il mio parere.. e se permetti per me ( persona che tifa l'A.S. Roma ) chiunque faccia questi gesti violenti, lancio di sassi, accerchiamenti di pulman, cariche a destra e sinistra non sono tifosi.. quindi quello che è successo oggi, mi dispiace per la famiglia ma a quel tizio gli sta anche bene.. -_-

E' ricoverato al reparto rianimazione dell'ospedale San Martino il giovane tifoso del Genoa investito dal pullman della Fiorentina. Le sue condizioni sarebbero gravi. Si tratta di Gabriele Amato, un leader degli ultras genoani.

Secondo quanto ricostruito dal questore di Genova, Salvatore Presenti, il giovane faceva parte di un gruppo di sostenitori rossoblu' impegnati a contestare l'arbitro. Quando dallo stadio e' uscito il pullman della Fiorentina, la contestazione si e' spostata nei confronti della squadra viola, con insulti e lancio di oggetti contro il bus. Il tifoso sarebbe stato agganciato dal mezzo e sarebbe finito sotto le ruote posteriori. L'autista del pullman non si sarebbe accorto di nulla ed avrebbe proseguito la sua marcia.

Il pullman della Fiorentina e' stato fermato da una pattuglia della Polstrada nell'area di servizio di Sestri Levante.

I giocatori viola saranno lasciati andare verso le loro destinazioni, mentre sara' trattenuto per accertamenti il conducente del mezzo.

Ricordiamo che un centinaio di tifosi del Genoa si era riunito all'esterno degli spogliatoi dello stadio Luigi Ferraris di Genova, nell'attesa dell'arbitro Rizzoli, che ha diretto la partita contro la Fiorentina.

Il direttore di gara e' stato fatto oggetto di una dura contestazione da parte dei sostenitori rossoblu' che lo accusano di aver favorito gli ospiti, soprattutto nel finale dell'incontro, consentendo ai viola di raggiungere il pareggio.

La contestazione era cominciata gia' durante la partita ed ha avuto il suo culmine al fischio di chiusura, proprio in contemporanea con il terzo gol di Adrian Mutu. Il designatore Collina, presente in tribuna, e' stato aggredito verbalmente dai tifosi del Genoa all'uscita dal campo quando le polemiche, complice il risultato finale, sono esplose con maggiore veemenza, anche nei confronti di alcuni sostenitori viola.

adesso non prendiamoci per il **** le non facciamo i santarelli.. -_-

p.s. scusate il doppio post..

Dal forum del Secolo XIX

Per chiarire:

I testimoni dicono che MUTU BONAZZOLI E GAMBERINI hanno mostrato il dito medio ai tifosi del Genoa con MUTU che faceva il gesto dell'ombrello..allora i tifosi hanno cominciato a battere i pugni sul pulman..Pare che Gabriele sia scivolato davanti al pullman l'autista si sia alzato per guardare e incitato dai giocatori della fiorentina sia ripartito sgommando passando sopra a Gabriele..

questo dicono i testimoni e questo è stato riportato riportato da primocanale...

Come al solito sarà colpa di un "criminale" e quegli infami milardari da domani penseranno già ad altro.

Dal forum del Secolo XIXPer chiarire:

I testimoni dicono che MUTU BONAZZOLI E GAMBERINI hanno mostrato il dito medio ai tifosi del Genoa con MUTU che faceva il gesto dell'ombrello..allora i tifosi hanno cominciato a battere i pugni sul pulman..Pare che Gabriele sia scivolato davanti al pullman l'autista si sia alzato per guardare e incitato dai giocatori della fiorentina sia ripartito sgommando passando sopra a Gabriele..

questo dicono i testimoni e questo è stato riportato riportato da primocanale...

Come al solito sarà colpa di un "criminale" e quegli infami milardari da domani penseranno già ad altro.

BWHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU scusami ma non ci crederò mai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif -_-

l'ho sentita anchio...è la versione di quelli che eran dal bar di fronte all'entrata degli spogliatoi

secco: se non c'eri la verità non la puoi sapere quindi credi pure a quello che ti dicono i giornalisti, non mi sorprenderebbe se i giocatori citati lo abbiam fatto veramente in particolare mutu...

quoto-_-

che gli abbia fatto "il gesto dell'ombrello" o li abbiano mandati palesemente a quel paese sarà anche vero, ma resti cogli0ne se ti metti a fianco ad un pulman e cominci a inveire contro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi bellissimo il fatto che l'autista si sarebbe accorto di aver investito un tizio con 3 o più quintali di mezzo e se ne sarebbe fregato tirando dritto.. -_- qui c'è poco da credere o non credere ai giornali..

video incidente:

[YOUTUBE]bPicXYWPxEU&eurl=http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/sport/2009/02/16/1202091046532-investito-pullman-viola-gravissimo-tifoso-rossoblu.shtml[/YOUTUBE]

non si capisce molto se non che l'autista non sembra essersi accorto di nulla

e una cosa troviamo un modo per far radiare porcella dall'albo dei giornalisti ha rotto il ***** con i suoi commenti di parte

cazzata..

un video amatoriale ha evidenziato che il povero tifoso è finito sotto la ruota posteriore del pullman ,ergo l'autista non può averlo visto

ne tantomeno si è fermato per poi ripartire..,sinceramente più che sull'autista aprirei un fascicolo di indagini su questi famosi testimoni..

cazzata..un video amatoriale ha evidenziato che il povero tifoso è finito sotto la ruota posteriore del pullman ,ergo l'autista non può averlo visto

ne tantomeno si è fermato per poi ripartire..,sinceramente più che sull'autista aprirei un fascicolo di indagini su questi famosi testimoni..
Cazzata sarà quella che scrivi tu se permetti.

Il video non evidenzia un beneamato niente né in una direzione né in un'altra.

L'autista potrebbe averlo visto come no da quello che si evince dal video.

Io sto dalla parte del ragazzo,tu no.

Io in macchina mi accorgo anche quando passo sopra a del polistirolo, lui no.

Non per questo dico che scrivi cazzate e sarebbe corretto facessi altrettanto.

Tranquillo che un fascicolo sui tifosi lo aprono...già ieri millantavano di aggressione,di pullman rovinato e che non poteva raggiungere Firenze.

Referto:sul pullman non c'è ALCUN segno di aggressione(non lo dico io ma l'imparziale polizia di stato).

E comunque io tra gli sciacalli perbenisti ed i violenti scelgo sempre i secondi.

Almeno sono più veri e meno paraculi.

ps. insieme a quella biscia di Porcella sarebbe consono che radiassero pure quella serpe di Marotta...ha preso subito la palla al balzo per parlare di sicurezza e cavare due soldi sulla pellaccia di un "violento" di 37 anni che ha così tante fratture da non poter nemmeno essere operato.

Indegno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro