Ufficiale Genoa

ufficiale
Milito è stata la mia scommessa al fantacalcio quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LA BEFFONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :rickds:

Era scaduto il tempo però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai che **** la Fiorentina, rigore così così, punizione deviata, e gol all'ultimo secondo (anzi, era scaduto il tempo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazz mi spiace :(

Dai che **** la Fiorentina, rigore così così, punizione deviata, e gol all'ultimo secondo (anzi, era scaduto il tempo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che beffa per il genoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png:mellow:

:whawha::whawha:

:whawha::whawha:
Era così netto?

Dico davvero l'ho visto su diretta gol che cambiava campo in continuazione (è successo tutto nei secondi tempi oggi), magari ho visto male. Gilardino cmq è l'erede di superpippo appena sente una volata di vento in area vola come una foglia

Cmq fortunati sì dai.

Era così netto?Dico davvero l'ho visto su diretta gol che cambiava campo in continuazione (è successo tutto nei secondi tempi oggi), magari ho visto male. Gilardino cmq è l'erede di superpippo appena sente una volata di vento in area vola come una foglia

Cmq fortunati sì dai.
Ho messo in grossetto solo il rigore infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi ce ne stavano 2, prima Rubinho prende solo il piede, ma ok resta in piede, ma il 2° prende solo Gila, la palla è rimasta lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho messo in grossetto solo il rigore infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quasi ce ne stavano 2, prima Rubinho prende solo il piede, ma ok resta in piede, ma il 2° prende solo Gila, la palla è rimasta lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti è un miracolo che non si sia buttato nella prima occasione Gila.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti è un miracolo che non si sia buttato nella prima occasione Gila.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è addirittura rialzato, perchè 1 gamba era giu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ha passato il testimone a Jovetic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

siete dei ladri schifosiecco il vero stile della valle ridicoli
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Prendi il punticino va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sempre meglio di voi eh:

MARASSI, Lancio di monetine verso i giocatori viola

Lancio di monetine in campo da parte dei tifosi del Genoa verso i giocatori della Fiorentina ed alta tensione a Marassi, dove giocatori e supporters dei grifoni hanno protestato a lungo verso il direttore di gara. Problemi anche da parte di Cesare Prandelli per raggiungere la postazione per le interviste.

Che tifosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro